La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#22533
Mauchia non avrà nulla da annunciare :wink:
Da quando mi è tornato il ciclo mi ero abituata alla puntualità dei 28 gg mai avuta in vita mia. Evidentemente siamo tornati alla normalità dei miei vecchi cicli di minimo 35 gg :wink:

#22534
arianh ha scritto:Jasmina, congratulazioni!!!! :D

Lorena, auguri anche per il vostro anniversario!
Grazie Arianh!!

Jasmina, mi hai fatto salire i lacrimoni! Auguri! :D
Immagine
Immagine

#22535
Grazie di nuovo a tutte... Chiaretta,hai ragione quando mi ci metto sono insopportabile...ma mica è finita quì,i le settimano sono tante(minimo altre 36)! Per l'appunto stamattina ho fatto le beta il ritiro dovrebbe essere alle 13,sono rompi lo so però, devo diverlo ,finchè non passano i primi tre mesi io non sto tranquilla!Forumine avvisate mezze salvate :wink:

#22536
congratulazioni jasmina! :)

dimmi tu se ti devo spostare in mammine redente.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#22538
Jasmina81 ha scritto:Grazie di nuovo a tutte... Chiaretta,hai ragione quando mi ci metto sono insopportabile...ma mica è finita quì,i le settimano sono tante(minimo altre 36)! Per l'appunto stamattina ho fatto le beta il ritiro dovrebbe essere alle 13,sono rompi lo so però, devo diverlo ,finchè non passano i primi tre mesi io non sto tranquilla!Forumine avvisate mezze salvate :wink:
se inizi così ti assicuro che non finirà tutto alla fine dei 3 mesi :wink:
essere un pochino nervose è normale e umano..........essere iper ansiose però non va bene perchè no nti fa vivere bene e non ti fa assaporare appieno la bellezza della gravidanza(io tutta sta bellezza non l'ho provata, però dicono esista eh) :lol: :lol: :lol:


insomma: pensa de meno!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#22539
Jasmina81 ha scritto: Chiaretta,hai ragione quando mi ci metto sono insopportabile...ma mica è finita quì,i le settimano sono tante(minimo altre 36)! Per l'appunto stamattina ho fatto le beta il ritiro dovrebbe essere alle 13,sono rompi lo so però, devo diverlo ,finchè non passano i primi tre mesi io non sto tranquilla!Forumine avvisate mezze salvate :wink:
ma per carità, fai benissimo a sfogarti, il senso del topic credo sia proprio questo :D
(considera solo che hai ancora 2 mesi per farlo :D poi verrai spostata di diritto nel topic delle mammine e il pollaio tornerà ad essere un'oasi di pace e amore) :lol: :lol: :lol:

per il resto, fatemi capire che mi sono un po' persa: c'è una mammina segreta che non si svela? (per me fa bene, eh, sono solo curiosa come una scimmia :D)
cmq anche io, visti i trascorsi forumistici e non degli ultimi mesi, quando tornerò verde e se mai dovessi rimanere incinta, penso che lo comunicherei solo al terzo mese finito, anche x scaramanzia... visto che finora non ho comunicato mai nulla e c'è comunque chi mi crede incinta :oops: :oops: :shock: :roll: (oddioddio devo risolvere uesta situazione)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#22540
ancora col braccio incerottato vi comunico che a mezzogiorno vi saprò dire com'è andata... aiutooo!!!!!

insomma papri vuoi sparare il nome della prossima?? sono curiosa come una scimmia!!! daiiiii!!!!!

#22542
Paprina credo che hai ragione...purtroppo il mio carattere è così,però mi sono sempre trovata bene,in genere vedo il bicchiere mezzo vuoto...nel senso che parto negativa,poi se va bene la felicità è ancora di più,se va male ero ,più o meno, preparata...fin'ora la cosa ha funzionato,che so all'università mi preparo molto bene per gli esami però penso anche che può andare male...solo una volta fui bocciata e l'ho presa abbastanza bene,mentre quando vengo promossa è sempre una sorpresa bellissima! Essere ottimisti nella vita può creare false illusioni,io invece sto con i piedi ben piantati a terra,poi se c'è un reale motivo per esultare di gioia lo faccio al momento!

#22544
giulia_v ha scritto:chiaretta hai intenzione di dircelo a tre mesi??? :shock: :shock: :shock:
eppoi nn si meravigli se è nella lista delle papabili verdi.. :lol:
paprina quanto dovremmo aspettare prima di sapere?? :lol: così.. almeno uno si regola.. spero non 3 mesi.. altrimenti ci sta che io sia momentaneamente impegnata.. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#22545
chiaretta ha scritto:
per il resto, fatemi capire che mi sono un po' persa: c'è una mammina segreta che non si svela? (per me fa bene, eh, sono solo curiosa come una scimmia :D)
Intanto congratulazioni Jasmina.

Mammina segreta???? uh mi devo essere persa un pò di posto in questi giorni che non mi sono collegata.

Beata lei che ce la fa a non dirlo io credo che se succederà mi fiornderò subito qui a dirlo e chi resiste :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine