La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#28456
samantha.l ha scritto:
iladoc ha scritto:Samantha!
che bello leggerti e sapere che stai bene! immagino non sia stata una passeggiata ma forse se ti avessero detto "signora non c'era niente" saresti stata più demoralizzata..ora sai che c'era un motivo se la ricerca non dava i suoi frutti!
Un abbraccio grande grande e mille incrocini per i prossimi mesi!
(((((()))))
XXXXXXX
Chi lo sa può essere in effetti una coppia di ragazzi che avevo conosciuto in sede di esami preliminari e ai quali non hanno trovato nulla mi hanno detto proprio così ma chi lo sa....
sarà che a me quando dicevano "è tutto a posto" veniva uno scoramento...iio sono dell'idea che se sai di avere "un nemico" sai anche contro cosa combattere :wink:
Adesso devi solo pensare positivo!
e applicarti!

#28458
Sam sono davvero felice che tutto sia risolto.
Buona guarigione e il mese prossimo impegnati tantissimo.

Ragazze iniziato spotting anche a me, domani mi sa che vengono. Sempre puntuali all'appello non mancano mai!
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#28460
mi spiace mary....... :(
ma che è ci stiamo allineando tutte col ciclo?????!!! :shock: :shock: :shock:

Sam....sono davvero contenta di sentire che l'intervento è andato bene...
quella è di sicuro la cosa più importante :wink: ora riposati tanto e rimettiti presto....che ti vogliamo tutte scoppiettante :D
un abbraccio ((())) e tantissimi XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
per il vostro futuro!!! :D
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#28461
samantha.l ha scritto:Arrivo giusto per le congratulazioni a Lanterna ;-)

Ragazze torno oggi al lavoro dopo 10 giorni di stop dovuti all'intervento.
Comunque vabbè attendiamo il ciclo impazienti per poterci mettere subito in moto, ci hanno dato 5/6 mesi di autonomia dopodiche, anche per l'età che avanza ci hanno consigliato che se tra 6 mesi ancora niente risultati di consultare un centro di fecondazione assistita perchè passati i 37anni ci hanno detto che calano le possibilità di un buon esito

Per come sono messa ora diciamo che ho speranza ma non so quanta, boh!! staremo a vedere adesso la strada è aperta e vediamo un pò ....
Ciao samantha....grazie e soprattutto bentornata.....ho letto negli ultimi post della tua storia....
quello che sento di dirti è di dartela in prima persona questa speranza..5/6 mesi non sono pochi....possono essere più che sufficienti per ottenere quello che desiderate... tu ci sei, il tuo amore anche...una tuba è aperta..un ovaio è perfetto..l'utero non è così un impedimento..quindi....recupera le forse e dateci dentro..vedrai che arriveranno belle notizie....te lo auguro con tutto il cuore!
Immagine


Immagine

#28462
stelli80 ha scritto:mi spiace mary....... :(
ma che è ci stiamo allineando tutte col ciclo?????!!! :shock: :shock: :shock:
:D
no no no no..non ci siamo...questi cicli non si devono allineare tra di loro....allineatevi con me vi prego..non lasciatemi sola con la "panzite".

Ho ritirato le beta...il test conferma...ho chiamato il gine che è subito partito in quarta dicendomi che mi spedisce un file con le istruzioni da seguire :shock: già me lo immagino hitler cosa mi obbligerà a fare....ma qulunque cosa ci sia scritto io ubbidirò..mi fido troppo di lui....
(pensate che quando a fine luglio gli ho detto che avevo deciso di iniziare la caccia, lui mi ha salutato dicendomi...bene..sono certo che entro novembre arriverà qui con la buona notizia :shock: )
Immagine


Immagine

#28464
lunaspina ha scritto:Sami, posso portarti un esempio positivo di utero subsetto... presente :wink:
E' vero che può essere causa di aborto precoce, perchè se l'ovulo fecondato si impianta lì non può ricevere nutrimento, visto che la zona non è irrorata da vasi sanguigni. La mia gine ha detto che il mio aborto potrebbe essersi verificato per quello (però non si può saperlo con certezza).
Però il subsetto di per sè non è di ostacolo al concepimento, e se l'impianto avviene in qualunque altro punto la gravidanza procede senza problemi (CFR Lorenzo :wink: )
Ti dirò di più: dopo il parto ho chiesto alla gine se prima di una eventuale seconda gravidanza non fosse meglio asportarlo, e lei mi ha risposto che non lo ritenteva necessario (ho una gravidanza andata a buon fine e le dimensioni del subsetto sono contenute). Quindi se credi approfondisci pure col gine, ma se lui ti ha consigliato così io ti direi di stare tranquilla.
GRAZIE CARA. Ieri ne ho parlato con G. che mi ha detto che visto ilnostro amico gine ha detto che visto che è solo lievemente ristretto non incide per nulla e non dovrebbe causare problemi di impianto. Mi sono un pò tranquillizzata... e che cavolo mancava pure quello
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#28465
Ragazze siete tutte meravigliose, ma già lo sapevo ;-)

Non so sto mese quando mi verranno perchè visto lo sconquasso potrebbero esserci ritardi adesso sono al 27° giorno in teoria dovrebbero venirmi domenica, ma mi sa di no, non vedo l'ora arrivi il ciclo per ripotermi mettere sotto, ihihi G. mi ha detto appena ti vengono prenotiamo per Saturnia :wink: :lol: ovviamente prenotiazione per 14/15 giorni dall'inizio del ciclo :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#28466
Sam sono felice che l'intervento sia andato comunque bene e che tu ti stia lentamente riprendendo :wink: per il resto sono un po' allucinata :shock: :evil: però, anche se capisco che possa essere difficile per te, ora cerca soltanto di lasciarti tutto alle spalle e affrontare questi 6 mesi di tentativi con la massima serenità possibile :wink:
Un abbraccio!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#28467
Lanternarossa ha scritto:
stelli80 ha scritto:mi spiace mary....... :(
ma che è ci stiamo allineando tutte col ciclo?????!!! :shock: :shock: :shock:
:D
no no no no..non ci siamo...questi cicli non si devono allineare tra di loro....allineatevi con me vi prego..non lasciatemi sola con la "panzite".

Ho ritirato le beta...il test conferma...ho chiamato il gine che è subito partito in quarta dicendomi che mi spedisce un file con le istruzioni da seguire :shock: già me lo immagino hitler cosa mi obbligerà a fare....ma qulunque cosa ci sia scritto io ubbidirò..mi fido troppo di lui....
(pensate che quando a fine luglio gli ho detto che avevo deciso di iniziare la caccia, lui mi ha salutato dicendomi...bene..sono certo che entro novembre arriverà qui con la buona notizia :shock: )
:lol: :lol: :lol:
C'hai pure il gine paragnosta??? :wink:
un grande!! :D
Anche la mia gine venerdì scorso mi fa....con l'anno nuovo facciamo dei controllini....ma tanto ci resterai prima :shock:
speriamo che a me non abbia gufato :twisted:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#28468
ciccia80 ha scritto:Dunque, io mary vigi e stelli siamo sincronizzate col ciclo! Novembre sarà un mese di responsi!
:wink:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#28469
Buooooongiorno ragazze!
Allora...fantasintomo dolorino/pesantezza all'ovaio sinistro ancora presente.
Noo ragazze, non mi lasciate tutte sola!
Voi vi sincronizzate, Lanterna è panciuta...e io?Qui piccola e nera, tutta sola soletta ad aspettare il 2 novembre. :cry:
Addirittura il file Lanterna?Oltre che paragnosta è pure avnti il tuo gine!
Immagine