La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35057
bubu ha scritto:
samantha.l ha scritto: mah che dire... il problema esiste realmente nel mio caso, intanto andiamo a sentire cosa ci dice, e ci mettiamo in lista visti i lunghi tempi, se decidessimo poi di farlo a pagamento, possiamo decidere in qualsiasi momento.

scusa sam, ma cosa ti fa pensare che non siete fertili? :roll:
ah ecco ihihi non avevo capito la domanda.

Nel nostro caso il problema è l'endometriosi Bubu...è un grossissimo ostacolo :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35059
bubu ha scritto:no, sami, ho sbagliato a scrivere...ho corretto! violevo dire come mai pensi di non essere fertili? come mai vi rivolgete ad un centro per 'infertilità?
Per centro infertilità, intendo poi un centro per la Procreazione Medicalmente Assistita.... direi che il parere di chi è specializzato in materia potrebbe essere interessante, ma confesso che non ho la minima idea di come pormi :roll: :roll:

Ovviamente viene anche G. che subito ha chiesto, ma dovrò fare di nuovo l'esame??? :lol: :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35060
bubu ha scritto:scusa, ma non si era risolta con l'intervento?? :roll:
No non si risolve, nel senso che comunque mi ha lasciato una tuba quasi totalmente chiusa, e un'ovaia malconcia, e in più col tempo tenderà a riformarsi.

Con questo mese sono al 4° tentativo post intervento, io metto le mani avanti ma spero sempre di non "cadere" 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35061
Giulia sono contenta che la tua nuova dottoressa sia caaaaalma e pacata! Direi che in certi casi sono virtù di non poco conto :wink: Evviva per le nuove beta e XXXXXXX per tutti gli esami :D

Samanta XXXXXX anche per la tua visita di domani!! Fai tutte le domande che ti frullano in testa, senza avere paura delle risposte!! Affrontiamo i nemici a viso aperto!!! E ricordati che domani mattina saremo tutte li con te, come abbiamo fatto con Federinik :D :D :D

Ah, bentornata Erin!!! Anche se sei ancora tra le "rosse" :D :D
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35063
Bene Giulia! la visita è andata bene, aspettiamo adesso di sentire questo piccolo cuoricino!

Sam, mi incrocio tutta per te! facci sapere... io c'ho pensato ma ho paura anche di parlarne con il pupo e comunque aspetto questi esami per vedere cosa mi dice la gine...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35064
giulia che bello............. quando vedrai il cuoricino e l'embrioncino vedrai che corrisponderà alla stessa posizione del puntino. Io sono strana e ancora oggi osservo il puntino della mia camera gestazionale. Quando sento queste cose mi emoziono sempre........

:arrow: sam poniti come ti stessi ponendo con un gine normale, in fondo i ginecologi dei centri pma sono ginecologi normali. Vedrai che anche se c'è una lista d'attesa il tempo volerà, tra analisi, colloqui, ecografie etc............ subito arriverà il momento. Io mi auguro con tutto il cuore che ti capiti come è capitato a me: fatte le analisi per iniziare dopo tre giorni ero incinta. E' inutile che ti dica che la natura nessuno la puo fermare............., però sappi che nei centri di infertilità nn vanno solo coppie che hanno problemi, ma tutte quelle che ci mettono più di due anni, quindi nn la vedere come una cosa negativa.....

:arrow: vigi in bocca al lupo per l'istero............. vedrai che andrà tutto bene

di sicuro ho dimenticato qualcuno, ma ormai la mia memora fa scherzi eppure la vista
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35065
giulia che bello............. quando vedrai il cuoricino e l'embrioncino vedrai che corrisponderà alla stessa posizione del puntino. Io sono strana e ancora oggi osservo il puntino della mia camera gestazionale. Quando sento queste cose mi emoziono sempre........

:arrow: sam poniti come ti stessi ponendo con un gine normale, in fondo i ginecologi dei centri pma sono ginecologi normali. Vedrai che anche se c'è una lista d'attesa il tempo volerà, tra analisi, colloqui, ecografie etc............ subito arriverà il momento. Io mi auguro con tutto il cuore che ti capiti come è capitato a me: fatte le analisi per iniziare dopo tre giorni ero incinta. E' inutile che ti dica che la natura nessuno la puo fermare............., però sappi che nei centri di infertilità nn vanno solo coppie che hanno problemi, ma tutte quelle che ci mettono più di due anni, quindi nn la vedere come una cosa negativa.....

:arrow: vigi in bocca al lupo per l'istero............. vedrai che andrà tutto bene

di sicuro ho dimenticato qualcuno, ma ormai la mia memora fa scherzi eppure la vista
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35066
giulia che bello............. quando vedrai il cuoricino e l'embrioncino vedrai che corrisponderà alla stessa posizione del puntino. Io sono strana e ancora oggi osservo il puntino della mia camera gestazionale. Quando sento queste cose mi emoziono sempre........

:arrow: sam poniti come ti stessi ponendo con un gine normale, in fondo i ginecologi dei centri pma sono ginecologi normali. Vedrai che anche se c'è una lista d'attesa il tempo volerà, tra analisi, colloqui, ecografie etc............ subito arriverà il momento. Io mi auguro con tutto il cuore che ti capiti come è capitato a me: fatte le analisi per iniziare dopo tre giorni ero incinta. E' inutile che ti dica che la natura nessuno la puo fermare............., però sappi che nei centri di infertilità nn vanno solo coppie che hanno problemi, ma tutte quelle che ci mettono più di due anni, quindi nn la vedere come una cosa negativa.....

:arrow: vigi in bocca al lupo per l'istero............. vedrai che andrà tutto bene

di sicuro ho dimenticato qualcuno, ma ormai la mia memora fa scherzi eppure la vista
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35068
stellina ha scritto:Bon, ho preso l'appuntamento dalla ginecologa l'8 marzo per un bel controllo e dal dentista il 9 marzo sempre per un bel controllo, prima di mettere in cantiere Teresa avevo fatto 4 o 5 sedute dal dentista per sistemare dei problemini che necessitavano di anestesia.
ho gia detto alla mia amica in attesa che le devo fare almeno 2 volte l'igiene durante la gravidanza!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35070
Bene Sam, ci voleva qualcuno che ti desse la spinta a prendere questo appuntamento!! e poi, a Giulia ha portato benissimo direi.... quindi XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX generici!!!

Giulia...benissimo per la visita e per la dottoressa che ti è piaciuta, oltre alle capacità professionali conta molto anche come si pogono umanamente!!

Lanterna...che bello leggere che stai meglio, continua su questa strada!!

Verde, hai inziato con gli stick? o è ancora presto...? non ricordo!

Erin...penso sia influenza!!

vigi, è settimana prossima che hai l'esame?
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;