La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#21092
Cla' ha scritto:i capricci invece temo siano parte di ogni pacchetto, ma a volte anche i mariti si comportano come bambini capricciosi :lol:
Ah, a casa nostra i capricci li faccio io :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#21093
allora...
aggiornamento ginecologa: lei dice di fare una cura più aggressiva di antibiotici per altri 10 giorni, poi tampone per me e tampone per lui... se a quel punto l'infezione dovesse essere passata, dice lei è possibile che le difficoltà di "scivolamento" per lui potrebbero essere risolvibili soltanto chirurgicamente... quindi urologo... uffa! (naturalmente tutto questo in assoluta astinenza...)
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#21095
Ma ciao a tutte (a chi si ricorda di me e a chi non mi conosce), come state?
Io abbastanza bene, come sempre presissima dal lavoro ma ho un po' di novità da raccontarvi.
Dunque, l'ultima volta che vi ho aggiornato avevamo fatto un nuovo esame e la posizione del marito sembrava migliore.
In questi mesi abbiamo concluso tutti gli esami di verifica (compresa isterosonosalpingografia) e tutto è Ok.
A questo punto cominciamo a fare un tentativo con l'inseminazione artificiale, insomma diamo una spintina ai soldatini del marito che vengono prima selezionati. Vediamo, purtroppo questo metodo ha veramente poche possibilità di successo ma vale la pena provarci almeno una volta, anche per capire la mia risposta alle stimolazioni ormonali. Quindi di conseguenza vi chiedo un milione di XXXX, la data dovrebbe essere per i primi del mese prossimo.
In mezzo a tutto questo percorso ci sono poi le 1000 riflessioni che stiamo facendo, noi stiamo benissimo come coppia e seriamente ho paura di destabilizzarci con tutti questi tentativi, ma abbiamo pensato di darci questo anno come possibilità, se viene OK altrimenti ci godremo la vita. Anche perchè già mi salta la settimana di ferie al ponte del 2 giugno per via del tentativo che stiamo facendo. :evil:
E voi che mi dite??? :D

#21096
moni!!! :D :D

tanti tanti incrocini e piumette speciali express perchè il soldatino arrivi alla meta!! :D

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#21097
ciao Moni!! :D
che bello leggerti serena e così propositiva :D
un grosso grosso in bocca al lupo, anche io la penso come te (se non dovessero arrivare figli, ci siete voi come singoli e come coppia, e c'è sempre un mondo intero di cose da fare e luoghi da esplorare)
anzi, vi servisse un'altra coppia x un altro viaggio downunder... :D :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#21098
chiaretta ha scritto:ciao Moni!! :D
che bello leggerti serena e così propositiva :D
un grosso grosso in bocca al lupo, anche io la penso come te (se non dovessero arrivare figli, ci siete voi come singoli e come coppia, e c'è sempre un mondo intero di cose da fare e luoghi da esplorare)
anzi, vi servisse un'altra coppia x un altro viaggio downunder... :D :lol: :lol:
:D diciamo 2010 altri progetti, ma se non hanno successo il 2011 ci vedrà sicuramente verso mete africane :wink:
Battute a parte assicuro che la penso così veramente. Non è solo per fare di necessità virtù, ma davvero io sono una persona felice con un marito splendido. Purtroppo la natura non ci permette di riprodurci in modo molto semplice, ma questo non influisce sulla nostra gioia di stare insieme. Ammetto che è una pizza dover seguire questo percorso ma alla fine basta essere un po' decisi e vediamo come va.
VI racconto brevemente l'ultima visita. La dottoressa controlla tutti gli esami, ci dice alla fine che cosa dovremmo fare e finisce con: bene, vi prendo allora appuntamento per definire come procedere nel dettaglio e fare ll'impostazione della terapia. E io: ma non si può fare subito? La faccia della dottoressa :shock: e mi risponde: si OK ma è sicura? Beh, cosa devo pensare? O lo faccio o no, e non avrei fatto 6 mesi di esami se non fossi decisa.
A quel punto facciamo due ragionamenti e mi dice: beh, se vuole può cominciare la cura anche oggi...bello fantastico entusiasmo alle stelle...poi facciamo i conti e risulta che il marito nel momento dell'ovulazione sarebbe stato negli USA per lavoro. :evil: E lui carinissimo che voleva rinunciare al viaggio.
Insomma, alla fine abbiamo rimandato di un mese ed eccoci qui quasi alle porte...

#21099
loremir77 ha scritto:moni!!! :D :D

tanti tanti incrocini e piumette speciali express perchè il soldatino arrivi alla meta!! :D

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX :wink:
Grazie!!!! Colgo al volo la spedizione e speriamo colpisca nel segno :wink:

#21101
Moni, tantissimi incroci!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

(((Vigi)))
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#21102
Federinik ha scritto:Boo, da qualche parte ti avevo chiesto se avevi ripetuto l'esperimento del caccaciotolino con Tom.
E' bellissimo che anche i nidi accettino i lavabili.
Tom la cacca la fa solo sdraiato, nel pannolo, preferibilmente dopo aver poppato.
Ci ho provato due volte, ma per ora semplicemente urla messo cu*o all'aria, al freddo, in quella posizione.

Ne riparleremo :wink:
iladoc ha scritto:non è che ora son diventata una persona mielosa, ma LUI è davvero la parte più importante di ME!
ed il suo bene viene prima di tutto, istintivamente.
Ecco, perfetto, hai riassunto perfettamente.
Improvvisamente, anche se guardando le altre mamme certe cose proprio non le capivi, scopri che il pianto di tuo figlio ti causa un dolore fisico. Che entri in crisi se ha mangiato meno /dormito meno / fatto meno cacca. E non capisci dove o quando sei cambiata, ma niente, è l'istinto.
bubu ha scritto:Ma sono giunta alla conclusione che solo vivendo certe esperienze si possano comprendere del tutto le emozioni e le sensazioni....
Esattoesatto! Come quando mi raccontavano le esperienze del mondo del lavoro (quanto era duro lavorare, quanto era impossibile trovare un posto...) e io pensavo: a me non succederà, oppure non capivo cosa intendessero...
Poi vai a lavorare e capisci tutto! :roll:

#21104
sara23 ha scritto:ciao a tutti!
entro in questa discussione in punta dei piedi...è da un bel pò che vi leggo...e da questo mese io e il maritino abbiamo pensato (e anche agito!) di allargare la famiglia...
ecco l'ho detto!!!! :-D
per scaramanzia ancora zitti con amici e parenti...
ti metto nelle verdi? :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3