La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12106
Lorena ha scritto:Mi riconsolo, Arianh, ma tra me e te se non sbaglio ci sono 13 anni di differenza... oggi credo che le ragazzine abbiano mezzi diversi per informarsi... noi avevamo solo Cioè :lol: :lol: :lol: :lol:
io leggevo Top Girl non cioè! :wink: dopo diciamo che ho conosciuto l'attuale marito giovane e quindi sono stata precoce! non che non mi sia tirata le paranoie è!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#12107
Oh.. dimenticavo, qualche giorno fa sono stata all'Iperccoop
una confezione di 4 stick per ovulazione € 21,50
una confezione di 5 stick per ovulazione € 20,nonmiricordoicentesimi
:shock:
Immagine
Immagine

#12108
arianh ha scritto:
Lorena ha scritto:Mi riconsolo, Arianh, ma tra me e te se non sbaglio ci sono 13 anni di differenza... oggi credo che le ragazzine abbiano mezzi diversi per informarsi... noi avevamo solo Cioè :lol: :lol: :lol: :lol:
io leggevo Top Girl non cioè! :wink: dopo diciamo che ho conosciuto l'attuale marito giovane e quindi sono stata precoce! non che non mi sia tirata le paranoie è!
Confermi la differenza d'età :lol: Top Girl non credo esistesse all'epoca mia! (mi sembro mia nonna) :lol:
Immagine
Immagine

#12109
Federinik ha scritto:
samantha.l ha scritto:Fede io e te siamo compagne di "rosse" quindi so che ancora non è detta che ne sai, finchè non arrivano io rimango xxxxxx anche Anna diceva che sto mese non aveva nessun fantasintomo (nemmeno le tette grosse :lol: ) .... nel mio caso è diverso visto che credo di non aver nemmeno ovulato (xciò è come voler vincere alla lotteria senza comprare i biglietti :( )
Grazie a te e boo per lo speranzoso supporto, siete adorabili! Ma la tb ha gia' iniziato a scendere... cosi mi lascia qualche giorno per mettermi il cuore in pace prima delle rosse.

mai dire mai....
8) xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#12110
Lorena ha scritto:
arianh ha scritto:
Lorena ha scritto:Mi riconsolo, Arianh, ma tra me e te se non sbaglio ci sono 13 anni di differenza... oggi credo che le ragazzine abbiano mezzi diversi per informarsi... noi avevamo solo Cioè :lol: :lol: :lol: :lol:
io leggevo Top Girl non cioè! :wink: dopo diciamo che ho conosciuto l'attuale marito giovane e quindi sono stata precoce! non che non mi sia tirata le paranoie è!
Confermi la differenza d'età :lol: Top Girl non credo esistesse all'epoca mia! (mi sembro mia nonna) :lol:
Lorè, non so quanto possa consolarti, ma mi sa che anche alla mia epoca non c'era ancora :lol: :lol:
io, dopo asilo/elementari/medie segregata in un collegio solo femminile tenuto dalle suore, ci ho messo una vita a "sbloccarmi"...
nonostante avessi una solidissima preparazione teorica (ricordo vividamente che mio padre ci faceva disegnini accuratissimi, da piccoli, sulle tovagliette dell'autogrill o sui tovagliolini di carta, e poi spiegava, che prima di pranzo/cena era davvero il massimo) :shock: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#12111
Lorena ha scritto:Ma solo io non ho avuto lezioni ortofrutticole a 15 anni? :shock: :lol:
io nemmeno adesso che ne ho 34 :shock: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#12113
boo ha scritto:
sunset ha scritto:adesso tocca a te boo :twisted:
QUOQUE TU! Malefica, calcolatrice, mi hai invitato con uno scopo preciso: esaltare le gioie della maternità!!!!!!! :lol:

APPUNTO PER FEDE: mi sono ricordata che Anna aveva giusto giusto chiesto informazioni su inseminator.
Fossi in te mi terrei pronta 8) :lol:
nu! non è vero! in realtà non pensavo che gli avrebbe fatto quell'effetto la visita alla sorella, la pancia l'aveva vista di già ed era rimasto assolutamente indifferente...boooh!
Immagine
Immagine

#12114
Tantissime congratulazioni ad Anna :D

....Boo e Valery....io penso con grandissima concentrazione alla vostra gine tuttte le sere.....


un maxi abbraccio a (((Ciccia)))

#12115
Direi che il compleanno del topic è stato festeggiato più che degnamente!
E pensare che io lo avevo approcciato in modo così serio! :lol: :lol: :lol:

PS: siete completamente fuori di testa :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#12117
E anche oggi lo stick non dà segni di vita, in linea di massima se anche domani è così non solo so di non aver ovulato, ma anche che non sono sicuramente incinta...bhe almeno non sto lì con l'ansia fino al 16 - 17, e mi passo serena il fine settimana (se si può dire serena...ufff)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#12118
per nota di cronaca devo aggiungere che la lezione iniziò perchè quella + sveglia si stava mangiando la banana. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12119
Lorena ha scritto:miiiiiiiiii Luna! Ma Lorenzo ha già un mese? :shock:
Domani :D
Il tempo è davvero volato! E lui è cresciuto tantissimo...
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#12120
loremir77 ha scritto:per nota di cronaca devo aggiungere che la lezione iniziò perchè quella + sveglia si stava mangiando la banana. 8)
se passasse di qua uno dei frequentatori della "parte seria" del forum (cucina, illuminazione)
direbbe che han lasciato aperte le gabbie dello zoo.... :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo