La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#48903
Lightblue ha scritto:
ila & gui ha scritto:
Lightblue ha scritto:Sono in attesa... :mrgreen:
rinnovata? :mrgreen:
ziiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :mrgreen:

mia madre ha fatto la visita...
nulla di grave...2 polipetti da tenere sotto controllo..per il momento seguirà una cura e se necessario farà un raschiamento! :o sollievo...
Meno male dai..
Vedrai che se sono piccini basta una cura...
--Chi chiagne, fotte a chi ride.--

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#48904
Lightblue ha scritto:
ila & gui ha scritto:
Lightblue ha scritto:Sono in attesa... :mrgreen:
rinnovata? :mrgreen:
ziiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :mrgreen:

mia madre ha fatto la visita...
nulla di grave...2 polipetti da tenere sotto controllo..per il momento seguirà una cura e se necessario farà un raschiamento! :o sollievo...

Muy bien!!!!!!!!!!!!!!!! :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#48906
ErinC ha scritto:io feci tutti gli esami del sangue(rosolia, citomegalovirus ecc) quando abbiamo iniziato a parlarne....poi ho preso l'ac folico( ma spesso me ne scordavo... :oops: )
Essendo abituata da anni alla pillola...non mi faceva nessun"effetto" prendere una pasticca. :oops:
e poi visita ginecologica e pap test quando ci abbiamo provato davvero. ho fatto altri controlli(perdevo colostro) indipendentemente dalla caccia. e fortunatamente era tutto ok.
per come son fatta io...volevo sapere di essere in buona salute, prima di iniziare con la gravidanza.

e le analisi mi son tornate utili quando è nato ale.
Non mi pare di averlo mai detto.... per due volte ha fallito l'oto test(da me lo fanno durante la degenza) ed è venuto il pediatra ed ha iniziato a parlarci di...lasciamo perdere....vi dico solo che abbiamo avuto un mezzo infarto! Ha iniziato a raccontarmi dei danni da citomegalovirus, ma io avevo giusto giusto i risultati delle analisi con me!!! (l'avevo già avuto, quindi non potevo averlo contratto in gravidanza!).
Alla fine ....il controllo dopo una settimana è andato bene(dice poteva essere acqua del bagnetto fatto o ancora dei residui di secrezioni della vita intrauterina)

...non vi dico la tensione.....da una parte felici per la sua nascita e dall'altra una paura tremenda! Ma poi è andato tutto a posto, l'importante è quello!!!!
In questo caso la mia mania.....mi ha aiutato!
in realtà può venire + volte
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#48907
Cri ha scritto:
ErinC ha scritto:io feci tutti gli esami del sangue(rosolia, citomegalovirus ecc)
e le analisi mi son tornate utili quando è nato ale.
Non mi pare di averlo mai detto.... per due volte ha fallito l'oto test(da me lo fanno durante la degenza) ed è venuto il pediatra ed ha iniziato a parlarci di...lasciamo perdere....vi dico solo che abbiamo avuto un mezzo infarto! Ha iniziato a raccontarmi dei danni da citomegalovirus, ma io avevo giusto giusto i risultati delle analisi con me!!! (l'avevo già avuto, quindi non potevo averlo contratto in gravidanza!).
Alla fine ....il controllo dopo una settimana è andato bene(dice poteva essere acqua del bagnetto fatto o ancora dei residui di secrezioni della vita intrauterina)

...non vi dico la tensione.....da una parte felici per la sua nascita e dall'altra una paura tremenda! Ma poi è andato tutto a posto, l'importante è quello!!!!
In questo caso la mia mania.....mi ha aiutato!
in realtà può venire + volte
Nn cos'è l'ototest.
Ma...il ctm può venire più volte?!/!?

Io sono risultata positiva agli esami che ho fatto al secondo mese.
Mi è preso un colpo.
Poi però ho visto di averlo contratto più di tre mesi prima. Quindi prima di rimanere panzuta.
E...sarei....tranquilla....
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#48908
valery ha scritto:
Cri ha scritto:
ErinC ha scritto:io feci tutti gli esami del sangue(rosolia, citomegalovirus ecc)
e le analisi mi son tornate utili quando è nato ale.
Non mi pare di averlo mai detto.... per due volte ha fallito l'oto test(da me lo fanno durante la degenza) ed è venuto il pediatra ed ha iniziato a parlarci di...lasciamo perdere....vi dico solo che abbiamo avuto un mezzo infarto! Ha iniziato a raccontarmi dei danni da citomegalovirus, ma io avevo giusto giusto i risultati delle analisi con me!!! (l'avevo già avuto, quindi non potevo averlo contratto in gravidanza!).
Alla fine ....il controllo dopo una settimana è andato bene(dice poteva essere acqua del bagnetto fatto o ancora dei residui di secrezioni della vita intrauterina)

...non vi dico la tensione.....da una parte felici per la sua nascita e dall'altra una paura tremenda! Ma poi è andato tutto a posto, l'importante è quello!!!!
In questo caso la mia mania.....mi ha aiutato!
in realtà può venire + volte
Nn cos'è l'ototest.
Ma...il ctm può venire più volte?!/!?

Io sono risultata positiva agli esami che ho fatto al secondo mese.
Mi è preso un colpo.
Poi però ho visto di averlo contratto più di tre mesi prima. Quindi prima di rimanere panzuta.
E...sarei....tranquilla....
al centro dove ho fatto le fivet mi dissero che andava rifatto prima di ogni fivet (a differenza dei test toxo e rosolia perchè sono immune) perchè averlo già avuto non mi rende immune (ed io l'ho già avuto)

l'ototest è il test per valutare la capacità uditiva. in toscana ai neonati lo fatto prima delle dimissioni. anche noiabbiamo dovuto rifarlo dopo 20 da un orecchio solo perchè c'era ancora del liquido e quindi non riuscivano a fare il test. però nessuno ci ha spaventato, ci hanno solo detto che spesso il test non va a buon fine proprio per illiquido nel canale uditivo e che prima si ripete e poi si valuta
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#48909
sapevo anche io che ci potrebbe essere una reinfezione, ma guardando il valore delle mie analisi mi disse che non poteva essere(ipotizzo che la reinfezione può avvenire quando il livello di anticorpi si abbassa???)
A noi il pediatra arrivò preoccupato parlandoci subito di ipotetici danni da citomegalovirus(ed io tirai fuori le analisi)
il tecnico che gli fece l'ototest non era preoccupato per nulla.Uscendo dall'ospedale chiamai la pediatra di Ale, che mi tranquillizzò. e poi ha passato il test! :mrgreen:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#48910
Io prima di aprire i cantieri ho fatto una visita di controllo dal gine (ma per me era un'abitudine a prescindere), e gli esami per toxo, rosolia ecc.
Acido folico iniziato una volta incinta.
Fare una visita e gli esami non tolgono nulla alla naturalezza della ricerca, anzi in un certo senso danno anche una maggiore tranquillità, almeno secondo me

Light fai come ti senti :wink:
e bene per tua mamma!
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#48912
nancy77 ha scritto:Io prima di aprire i cantieri ho fatto una visita di controllo dal gine (ma per me era un'abitudine a prescindere), e gli esami per toxo, rosolia ecc.
Acido folico iniziato una volta incinta.
Fare una visita e gli esami non tolgono nulla alla naturalezza della ricerca, anzi in un certo senso danno anche una maggiore tranquillità, almeno secondo me

Light fai come ti senti :wink:
e bene per tua mamma!

mi inserisco pure io e quoto. Anzi, io ho fatto pure il vaccino anti rosolia, non solo mi é servito per darmi volta serenita in questa gravidanza, ma anche i 6 mesi d'attesa mi hanno fatto acquisire consapevolezza. La consapevolezza che per quanta paura del parto o della gravidanza si possa avere, sono solo dei passaggi e non una meta , la meta é la maternità :wink:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#48913
Ragazze io sono pronta a fare il possibile...forse non mi sono spiegata!
Non sto parlando di ritardare di mesi gli esami...solo di qualche giorno...il tempo di prendere appuntamento e parlare col dottore!

Certo avrei potuto farlo prima... Ma è una cosa di cui sto prendendo coscienza adesso...ho bisogno di lasciarmi andare per trovare la strada che questo percorso comporta!
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#48915
Lightblue ha scritto:Ragazze io sono pronta a fare il possibile...forse non mi sono spiegata!
Non sto parlando di ritardare di mesi gli esami...solo di qualche giorno...il tempo di prendere appuntamento e parlare col dottore!

Certo avrei potuto farlo prima... Ma è una cosa di cui sto prendendo coscienza adesso...ho bisogno di lasciarmi andare per trovare la strada che questo percorso comporta!

Vabè ma qui ognuna ti sta portando la sua esperienza, mica ti stiamo dicendo di correre a fare tutto settimana prossima. Anzi,per me devi fare quello che ti fa stare serena, fosse anche non fare nulla. Proprio perché siamo tutte diverse. :wink:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)