La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13172
abigaille ha scritto:a me dà gli appuntamenti ogni mese e mezzo circa (fino ad ora: 14 luglio/7 settembre/22 ottobre e la prossima il 2 dicembre...)..
Eeeeeh, cara.
Indovina?

Anch'io ho la visita il 2! :lol:

#13173
iale, io il vaccino fossi in te non lo farei.
Peraltro, il picco della suina dovrebbe essere passato, e adesso dovrebbe arrivare solo l'influenza stagionale. Dal corriere di oggi:

http://www.corriere.it/salute/09_novemb ... aabc.shtml

quanto ai medici un po' freddini...
Generalmente è vero, confermo (ho stuoli di medici/farmacisti in famiglia, da parte di mamma). Un po' di distacco professionale è corretto, sicuramente un po' di calore umano non guasterebbe, ma lì va anche a fortuna e a carattere... poi, considerate che sono ginecologi, non psicologi...
io cmq amo i medici distaccati (e il dottor House, anche) :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#13174
chiaretta ha scritto:io cmq amo i medici distaccati (e il dottor House, anche) :lol:
anch'io li preferisco poco emotivi.
e precisi.

#13175
ma una sana via di mezzo tra dottor house e lele martini no!??! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13178
piccolissima ha scritto:
samantha.l ha scritto:scusate devo ancora leggere tuttoperchè da ieri sono a casa con la febbre ieri sera 39° :shock: , ma stamattina solo 37 1/2 ci teneva a farvi vedere lo stick di oggi perchè sarebbe lì 7° giorno di ciclo ma anche il giorno 1 pm...ma è possibile? :shock: O magari l'antibiotico può incidere?
Sia io che G. siamo a casa influenzati e sarebbe una bella sfiga, in pratica sembrerebbe quasi in fase ovulatoria cosa mi dite?



Picco ti giro l'indirizzo dello spacciatore
dunque, non è ancora positivo, per esserlo la linea più vicina al tampone deve essere ugualmente o puù ferte di quella vicino alla parte verde
funzionano diversamete dagli stick persona
Sì Picco l'avevo capito però con gli stick persona la linea rosa è apparsa una sola volta stessa intensità di questa ed ero al 15 pm...
Mah domani la rifacio e vediamo se sparisce o si intensifica.

Tanto G. non lo convinco perchè il medico perima di prescrivermi l'antibiotico mi ha chiesto se era incinta perciò lui è convinto che faccia danni
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#13179
piccolissima ha scritto:Ah, dimenticavo, SAM, i giorni PM si contano dall'inizio della mestruazione, non dalla fine...
quindi 7° del ciclo non può essere 1° pm, ma è 7 pm ;)
ah ecco grazie per il chiarimento perchè intendevo Post Mestruazioni, ma adesso mi è chiaro, in effetti solo oggi li ho considerati così :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#13180
samantha.l ha scritto: Tanto G. non lo convinco perchè il medico perima di prescrivermi l'antibiotico mi ha chiesto se era incinta perciò lui è convinto che faccia danni
sammy ci sono antibiotici che si possono benissimo prendere in gravidanza :wink: ecco perchè, forse, il medico ti ha chiesto se eri incinta, per decidere quale antibiotico darti :wink:
In ogni caso... anche se vi date da fare stasera (che sei sotto antibiotico) prima che ci sia l'impianto passano parecchi giorni.... e l'antibiotico l'hai bello che smaltito :roll: di a G. di non trovare scuse :evil: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#13181
Anna73 ha scritto:
samantha.l ha scritto: Tanto G. non lo convinco perchè il medico perima di prescrivermi l'antibiotico mi ha chiesto se era incinta perciò lui è convinto che faccia danni
sammy ci sono antibiotici che si possono benissimo prendere in gravidanza :wink: ecco perchè, forse, il medico ti ha chiesto se eri incinta, per decidere quale antibiotico darti :wink:
In ogni caso... anche se vi date da fare stasera (che sei sotto antibiotico) prima che ci sia l'impianto passano parecchi giorni.... e l'antibiotico l'hai bello che smaltito :roll: di a G. di non trovare scuse :evil: :lol: :lol: :lol:
Non voglio forzarlo amen
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#13182
vigiemme ha scritto: allora questo mese, con un unico rapporto al nono - decimo giorno, posso sperare? la trovo una teoria un po' troppo ottimistica... mi sa che è meglio se spero nello spirito santo...
Loremir77 ha scritto:adesso c'avrei un momento di stanca.. posso esentarmi per qualche gg (leggi settimane) per i compitini o è meglio di no? :lol:
Ehm.... :oops:
- prima gravidanza: compitini 1 sola volta a settimana e, di solito, pure un giorno fisso (la domenica) :oops: :oops: :oops:
- seconda gravidanza: ovulazione prevista per il 27/10, compitini il 23, il 25 e il 26.... poi il marito ha avuto l'influenza e i compitini erano l'ultimo dei nostri pensieri :oops: :oops: :oops:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#13183
samantha.l ha scritto: Non voglio forzarlo amen
si in effetti quando sono malati sono un po' piattole :wink: il mio manca poco che grugnisca appena ha 2 lineette di febbre :shock: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#13184
Anna73 ha scritto:
samantha.l ha scritto: Non voglio forzarlo amen
si in effetti quando sono malati sono un po' piattole :wink: il mio manca poco che grugnisca appena ha 2 lineette di febbre :shock: :lol:
quanto è vero :twisted: :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di chiaretta il 23/11/09 10:45, modificato 2 volte in totale.
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo