La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#24797
dimmi quando vuoi cambiare colore.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#24800
Ma Lorena!!! Graaaaaaaandeeeeeeee!!! :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#24802
Cavolo ragazze, è stato come il mio sogno di domenica. Alle 6.10 ho fatto il test. Non ero sicura di farlo, il marito mi ha dato una spintarella. Me ne sono tornata a letto e ho aspettato i miei 5 minuti, poi sono andata a controllarlo. Mi sembrava negativo, tanto che l'ho detto anche a lui. Mi sono rimessa nel letto per una 15na di minuti, poi sono andata a rivederlo... e l'ho trovato come lo vedete!

Cavoli, ma per voi era positivo anche l'altro, che io domenica ho considerato negativo!
Immagine
Immagine

#24803
Grazie a tutte. Ma lo sapete che non mi sento per niente emozionata? :roll: Che strana reazione...
Ultima modifica di Lorena il 06/07/10 9:46, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

#24804
Lorena ha scritto:Grazie a tutte. Ma lo sapete se non mi sento per niente emozionata? :roll: Che strana reazione...
sei ancora rintronata.. :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#24805
Forse sì. L'unica cosa è che pochi minuti dopo si è svegliata B. me la sono abbracciata... e mi sono già sentita in colpa :oops:

Lore, ti riferivi a me col cambio di colore?
Immagine
Immagine

#24806
pensa a me che stamani mi son trovata il ticker che mi dice di preparare la valigia tanto per mettermi anzia.. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#24807
Lorena ha scritto:Cavolo ragazze, è stato come il mio sogno di domenica. Alle 6.10 ho fatto il test. Non ero sicura di farlo, il marito mi ha dato una spintarella. Me ne sono tornata a letto e ho aspettato i miei 5 minuti, poi sono andata a controllarlo. Mi sembrava negativo, tanto che l'ho detto anche a lui. Mi sono rimessa nel letto per una 15na di minuti, poi sono andata a rivederlo... e l'ho trovato come lo vedete!

Cavoli, ma per voi era positivo anche l'altro, che io domenica ho considerato negativo!
Chiamaci occhio di lince (())

Mamma mia anche te praticamente subito Lorena
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#24808
Lorena ha scritto:Forse sì. L'unica cosa è che pochi minuti dopo si è svegliata B. me la sono abbracciata... e mi sono già sentita in colpa :oops:

Lore, ti riferivi a me col cambio di colore?
si. :wink:
quando ti senti pronta scrivemelo.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#24810
Puoi andare, non sono scaramantica, tanto se deve andare bene o male non dipende certo da questo :wink: Ho già calcolato di quanto sono e quale sarà la dpp.

Però mi sento come se dovessi fare un altro test, come se non ne fossi certa, perchè ero sicura che questo mese fosse andato buca. Di B. ero straconvinta, invece.

Ariahn! Ed io che mi aspettavo di trovare un tuo risultato oggi!
Immagine
Immagine