La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40472
innanzitutto un grandissimo bacio a Erin e a Sam....

Erin, il crollo ci sta, devi scaricare la tensione, mi pare il minimo... quindi Nutella a gogò!


Sam, il percorso è tracciato.... adesso dritti alla meta in tutta serenità... ((((()))))
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40473
GRIFONDORO ha scritto:Nancy, ti capisco davvero! quando ho visto gli esami di mio marito mi sono sentita "malissimo" e poi sono arrivati i miei...insomma ci vuole un pò per assorbire la botta, ma poi ti assicuro che si riparte! E in ogni caso, ti hanno già detto che l'esame non era attendibile, per cui FORZA!!!! può davvero non voler dire niente, e il prossimo essere perfetto, per cui, via i pensieri negativi!!
(((Grifo cara!)))
Va già un pò meglio comunque. La botta è inevitabile, ma come è giusto che sia non voglio fasciarmi la testa prima del tempo. E' verissimo e ne sono consapevole che ci sono tante probabilità che anche al prossimo esame i risultati non saranno rosei, ma non voglio pensarci ora. Anzi voglio cercare di essere positiva, e anche questo mese voglio sperare che le rosse NON arrivino!
Sto meglio perchè ho pensato che qualunque problema ci sia, noi lo affronteremo con tutte le nostre forze cercando la soluzione adatta :wink: (e devo dire che leggere il post di Clà mi ha fatto tanto tanto bene!)
Parlare con D. a cuore aperto mi risolleva sempre, e di questo mi ritengo estremamente fortunata. Qualunque cosa accade io so di poter contare su di lui e il nostro amore. Credo che proprio questa consapevolezza mi abbia tirata su.
I pensieri, le ansie e le paure restano, ma si va avanti!

ps: tuo marito come ha reagito all'esito degli esami? Mi pare di capire che anche tra voi è stato più lui a sostenere te o sbaglio? Io avrei voluto farmi vedere più forte e positiva con D. ma non ci sono riuscita... almeno non subito
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40474
Erin ho ammirato la tua forza nell'affrontare queste giornate difficili, un momento di sconforto è più che naturale... mi sarei stupita del contrario.
Comunque resto incrociatissima fino al ritiro delle beta

Sam a te mando i miei pensieri più cari e affettuosi per il percorso che state intraprendendo, sono certa che vi porterà al regalo più bello. Ti abbraccio!

Amlucina bella XXXXXXXXXXXXXXXXXX
non avere fantasintomi è una cosa che mi piace tanto :wink:
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40475
Grazie Nancy...come dicevo anche a G...bisogna leggere la parte positiva di questa storia....l'ovetto è partito ed ha incontrato un bel soldatino....poi che il frutto non fosse il massimo o il mio endometrio (troppa pillola?!) non fosse pronto a riceverlo....questo è un'altro discorso...
e ringrazio che ...sia avvenuto tutto in fretta....se avessimo sentito il suo cuoricino battere...sarebbe stato peggio!!!
Vi confesso...che sarei tentata a sospendere la caccia (e credo pure G)...un po siamo riamasti scottati...qui urge visita agli amici figliati.....per riprendere l'ispirazione :mrgreen:

lo so, devo aspettare le beta e la gine....ma ho questa sensazione di pancia piatta.....non mi sento + gonfia(tipo pre mestruo)

Mi devo riprendere!!! Non sono io se sono triste ed abbacchiata!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Spero solo che le beta siano sotto 175....e non poco di + (magari salite e in fase di discesa)....che poi fà venire i dubbi..... Lo so, mi dite di aspettare le beta....ma se aveste visto che ho trovato quella notte...avreste pochi dubbi pure voi... :oops:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40478
erin, sami, nancy... un abbraccio speciale a testa
ah, e... saminut, guarda che se vuoi mandarmi in avanscoperta per chiedere o scovare informazioni io sono registrata anche su cub, quindi ho accesso ai forum attivamente! mi piacerebbe tanto rendermi utile un pizzico! :D

amlu, come va?
vigi, guarda che ti penso in vista dell'intervento, sai? :wink: xxxxxxxx
grifo, querida, nei miei pensieri ci sei anche tu!
fede, debbo ripetermi. spero di cuore di leggere novità belle anche per te.

mymy, si fa caso a tutto ma proprio tutto, verissimo!
beyonce, sei sempre dei nostri?



io appena mi deforesto :oops: vado a farmi i tamponi per poi affrontare l'istero ad ottobre. e sto andando alla ricerca di un centro specializzato in endometriosi (croci e delizie dell'essere su cub). voglio questo bimbo con tutta l'anima e con tutto il corpo e non è il caso di perder tempo. come ho scritto tante volte, io me lo vado a prendere se non arriva da sé. però c'è di buono che stiamo organizzando il nostro viaggio in messico per le vacanze di natale e tra web e guida national geographic ho di che distrarmi per sognare due settimane indimenticabili... organizzare questo viaggio mi sta aprendo la mente: infatti mi son detta, se nella peggiore delle ipotesi tra 10 anni (prima non mi voglio arrendere :mrgreen: ) sono ancora una non mamma mi riciclo come globetrotter spesso y volentieri! e se poi i pupi arrivano, beh... globetrotter meno spesso ma ancora volentieri! :D
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40480
anto, bellissimo il viaggio in messico... il pupo per l'estate prossima - si, lo so, è solo settembre! - sembra essersi convinto ad una crociera... mai voluto farla, e in realtà a prezzo pieno non la farei mai, ma se riusciamo a trovare un last minute conveniente una settimana di relax e di lusso non mi dispiacerebbe!

Erin, ti penso... sei stata splendida questa settimana, ma non desistete... ancora non è detta l'ultima e in ogni caso, la vostra coppia funziona ed è questo l'importante!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40481
si è stata una settimana pesante......siamo passati dalla gioia...alla tristezza....da una dimensione a tre (parlando alla cozza) a non parlare quasi fra noi, ed ora....dobbiamo riprendere le nostre abitudini di coppia....ma samo a buon punto.....
...ci siamo sdati sulla questione nutella...anche ieri...cofaccino ripieno nutella e mascarpone!!! bonooooo :mrgreen:

vado a fare una doccetta...e poi mi dirigo verso il laboratorio analisi, speriamo che sian pronti i risultati...sennò fò storie!!! :evil:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40482
Anto ricambio con affetto il tuo abbraccio!!
Mi piace tanto quello che hai scritto, ti sento determinata e positiva ed è questo lo spitito giusto :wink: "se non arriva da sè me lo vado a prendere" :wink:
Che bello il viaggio in Messico, noi ci siamo stati in viaggio di nozze :D
E sai che proprio ieri io e D. ci dicevamo, che se questo bimbo che tanto desideriamo tardasse ad arrivare, intanto noi cercheremo di fare tanti bei viaggetti così poi sappiamo dove tornare con lui :wink: :wink:


Erin XXXXXXX spero ti diano gli esami oggi. E in ogni caso, pensa che la vostra coppia funziona e che presto tornerete a parlare in tre :wink:

Vigi, scusa non ricordo bene... quand'è l'intervento? mi pare tra una decina di giorno o sbaglio? XXXXXXXXXXXX
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40483
nancy, entreranno in laparoscopia per vedere se si possono riaprire le tube... il 26, quindi un po' più di dieci giorni - ho una fregola addosso, vorrei che fosse domani... l'intervento non mi preoccupa, ma ho bisogno di sentire che tutto è andato bene...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40484
vigi, ti ammiro tanto per lo spirito con cui ti prepari all'operazione. sono sicura che tutto procederà bene. la fregola è comprensibile e intuisco che riponi la giusta fiducia nel tuo dottore... è il ginecologo nuovo della visita "giusta", vero? :D
spero che non ti senta triste, preoccupata o demoralizzata nemmeno un attimo perché non voglio pensare che ci sia qualcuna tra noi che ha anche solo un minuto difficile. nel caso, BASTA UN FISCHIO!!! :wink:


erin, sei ammirevole anche tu per la forza d'animo e la capacità di sdrammatizzare che dimostri. se hai dei cedimenti pensa che è normale e giusto, il lutto anche se precocissimo è cmq un momento da affrontare per superarlo in fretta. e vedrai che presto, prestissimo, avrete una nuova gioia su cui fantasticare. io però mi permetto di consigliarti, nel frattempo, di escludere che ci possano essere problemi coagulativi o di altro genere che potrebbero ostacolare il prosieguo della gravidanza. lo so, probabilmente sono troppo scrupolosa, perché nelle prime gravidanze gli eventi abortivi sono molto, troppo frequenti eppure poi si instaurano le successive e filano lisce come l'olio. ma se i tempi lo consentono male non fa e ci si mette tranquilli da subito.
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine