La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#50987
ragazze, scusate ma leggo di fretta perchè sto incasinata. Praticamente leggo solo la pagina che mi si apre con le notifiche.
A vigi ho fatto ieri il mio in bocca al lupo. Beyo è sempre nei miei pensieri. Dolces l'ho trascurata- Perdono :oops:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#50988
scrivo qui perchè non so dove altro poterlo scrivere :cry:
oggi prima visita sono a 5+6
dai dati ecografici si vede solo camera, senza sacco, niente puntino, niente di altro :roll: :roll:
il quadro depone per gravidanza non superiore a 5+2 :?

considerata la cautela visto il mio primo as ci sono due opzioni

la prima, più rassicurante potrebbe essere dovuta a concepimento tardivo che spiegherebbe perchè tutto l'ambaradam è indietro

la seconda, decisamente più triste, è che la gravidanza potrebbe essersi anche fermata

avevamo due opzioni valutate col gine
o aspettare 10 giorni e rifare una visita
oppure fare due beta ripetute per vedere se crescono bene..

ho scelto quest'ultima
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#50992
Lanternarossa ha scritto:scrivo qui perchè non so dove altro poterlo scrivere :cry:
oggi prima visita sono a 5+6
dai dati ecografici si vede solo camera, senza sacco, niente puntino, niente di altro :roll: :roll:
il quadro depone per gravidanza non superiore a 5+2 :?

considerata la cautela visto il mio primo as ci sono due opzioni

la prima, più rassicurante potrebbe essere dovuta a concepimento tardivo che spiegherebbe perchè tutto l'ambaradam è indietro

la seconda, decisamente più triste, è che la gravidanza potrebbe essersi anche fermata

avevamo due opzioni valutate col gine
o aspettare 10 giorni e rifare una visita
oppure fare due beta ripetute per vedere se crescono bene..

ho scelto quest'ultima
lante di solito a questa età gestazionale molte gine nn ti visitano nemmeno.. :? proprio perchè si corre il rischio di nn vedere ancora niente se hai ovulato anche solo verso il 16 o 17 gg invece che al 14esimo... io ho fatto la mia prima eco a 7 settimane..
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per tutto!
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#50997
Lanternarossa ha scritto:la prima, più rassicurante potrebbe essere dovuta a concepimento tardivo che spiegherebbe perchè tutto l'ambaradam è indietro
Sarà sicuramente così :wink:
Anche io ero andata prestissimo a fare la prima visita e non avevo visto nulla, tant'è che il ginecologo mi aveva detto che lui di solito preferisce aspettare almeno le 8 settimane per una prima visita.
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#50999
stelli80 ha scritto:Lante XXXXXXXXXXXXX
e comunque non posso che quotare le altre.....anche secondo me è stata fatta troppo presto...
il fatto che sia stata fatta a ridosso delle 6 settimane e non dopo l'ottava è legato un pò alla sua prassi ma soprattutto al fatto che sono una paziente critica dal punto di vista degli as.

mi ha chiesto se ricordavo più o meno quando poteva essre stato il rapporto incriminato e se per caso i miei cicli sono più lunghi di 28, quindi anche di 31-32
ma di solito sono di 25/28
e non ricordo il giorno come ho già detto qui

calendario alla mano mi ha chiesto se c'erano stati rapporti nei giorni 26-27-28 giugno ma su quelli sono certa che non ce ne sono stati...perchè eravamo in abruzzo con tutta la famigli allargata....quindi decade pure la storia di arrosticino...

certo l'aria d'abruzzo può aver favorito fecondazione tardiva
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#51000
Lanternarossa ha scritto:
stelli80 ha scritto:Lante XXXXXXXXXXXXX
e comunque non posso che quotare le altre.....anche secondo me è stata fatta troppo presto...
il fatto che sia stata fatta a ridosso delle 6 settimane e non dopo l'ottava è legato un pò alla sua prassi ma soprattutto al fatto che sono una paziente critica dal punto di vista degli as.

mi ha chiesto se ricordavo più o meno quando poteva essre stato il rapporto incriminato e se per caso i miei cicli sono più lunghi di 28, quindi anche di 31-32
ma di solito sono di 25/28
e non ricordo il giorno come ho già detto qui

calendario alla mano mi ha chiesto se c'erano stati rapporti nei giorni 26-27-28 giugno ma su quelli sono certa che non ce ne sono stati...perchè eravamo in abruzzo con tutta la famigli allargata....quindi decade pure la storia di arrosticino...

certo l'aria d'abruzzo può aver favorito fecondazione tardiva
Dai non fasciamoci la testa prima del tempo :wink:
intanto un abbraccione e super XXXXXXXXXXXXXXXXXX
quando fai le beta??
questa sera riparto per raggiungere Giada....quindi potrò collegarmi solo col cell per la prossima settimana
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"