La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#14251
samantha.l ha scritto:Non ci posso credere che sto già sentendo dolorini da ciclo ecchecavolo fase luteale zero sto mese :evil:
non è detto dai, magari son dolorini così

#14253
dolces ha scritto:
piccolissima ha scritto:
dolces ha scritto:grazie Lorena
anche a me piacciono le mandorle, l'uvetta invece no.
col panettone la devo togliere tutta, chicchetto per chicchetto e così anche i canditi. una faticaccia ma la pasta del panettone mi piace così tanto
c'è il panetto ne solo con le mandorle 8)
anche a me non piacciono uvetta e canditi
davvero? non li ha mai visti io

(praticamente il Pandoro..) :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#14254
loremir77 ha scritto:
dolces ha scritto:
piccolissima ha scritto: c'è il panetto ne solo con le mandorle 8)
anche a me non piacciono uvetta e canditi
davvero? non li ha mai visti io

(praticamente il Pandoro..) :lol:
nuuu, il pandoro ha una pasta diversa! che a me fa sempre venire acidità (di stomaco). per questo sto provando a fare il panettone, così almeno ci metto dentro quello che voglio!
Immagine
Immagine

#14256
(((((Dolces)))))

Per me, il 1° gennaio alle 24.01 puoi tranquillamente aprire il nuovo topic, con l'augurio che ti porti immensa fortuna come è successo a me!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#14257
lunaspina ha scritto:(((((Dolces)))))

Per me, il 1° gennaio alle 24.01 puoi tranquillamente aprire il nuovo topic, con l'augurio che ti porti immensa fortuna come è successo a me!
sottoscrivo...
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#14258
sunset ha scritto:
loremir77 ha scritto:
dolces ha scritto: davvero? non li ha mai visti io

(praticamente il Pandoro..) :lol:
nuuu, il pandoro ha una pasta diversa! che a me fa sempre venire acidità (di stomaco). per questo sto provando a fare il panettone, così almeno ci metto dentro quello che voglio!
infatti
il pandoro è pieno di burro
cmq buooooono
ci sono, ci sono , i panettoni senza uvetta e canditi
più frequenti quelli solo senza canditi, ma con uvetta
Immagine

#14260
ciccia80 ha scritto:le mie bea sono precipitate! da 30000 a 2500! ottimo segno dice la gine! sono contenta! e ottimisa! :D
uau!!

benisssimo!!
la ripresa sarà + veloce del previsto? che dice la gine? :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#14261
Dice che il calo è stato repentino e questo è molto rassicurante... naturalmente devo ripeterle tutte le settimane fino all'azzeramento, poi più di rado, cmq per tre mesi per confermare che non ci siano ricadute. Dopo capodanno mi fa un'eco...poi si vede...se va tutto bene a giugno riapriamo i cantieri....per l'esame istologico ci vorrà un mesetto...speriamo bene!
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

#14262
Ciccia mi disp tanto il ritardi per i lavori, e anche Dolces....uffi ma stà settimana niente belle notizie???? :evil:

ahhh era 2 giorni che nn mi potevo collegare.....avete scritto!!!!

#14263
Domanda......ma per caso Steve è stato in sud tirolo questa estate??? non c'è per caso la sua bimba su Donna&Mamma di dicembre....???a pag 108??? credo di averci beccato, mi pare si chiami Beatrice la sua piccolina.... :?:

#14265
lunaspina ha scritto:(((((Dolces)))))

Per me, il 1° gennaio alle 24.01 puoi tranquillamente aprire il nuovo topic, con l'augurio che ti porti immensa fortuna come è successo a me!
grazie cara, spero proprio di riuscirci anche io; ieri sera mega pianto...uffa

ho visto le foto del tuo bimbo: è splendido e ha degli occhioni bellissimi :D dagli un bacino da parte mia