La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36856
Lanternarossa ha scritto: ti ho iscritta alla gara..
ho buone aspettative su di te cara!!
ho fatto una bella puntatina :mrgreen:
e poi sei del 77...il mio anno di nascita!
Ho visto che mi hai iscritta :D :D ..... ancora non mi sembra vero! :shock: 8)

Per la puntatina, sappi che a scuola con la corsa coi sacchi ero una schiappa...... Spero di essere migliorata con gli anni :lol: :lol:
Quindi anche tu del 77 :D
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36857
nancy77 ha scritto:
Lanternarossa ha scritto: ti ho iscritta alla gara..
ho buone aspettative su di te cara!!
ho fatto una bella puntatina :mrgreen:
e poi sei del 77...il mio anno di nascita!
Ho visto che mi hai iscritta :D :D ..... ancora non mi sembra vero! :shock: 8)

Per la puntatina, sappi che a scuola con la corsa coi sacchi ero una schiappa...... Spero di essere migliorata con gli anni :lol: :lol:
Quindi anche tu del 77 :D

E no mi spiace nancy ma visto l'hanno di età per te l'iscrizione è per la corsa con la CARRIOLA i sacchi sono per le matricole anni '80 :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36858
nancy77 ha scritto:
Lanternarossa ha scritto: ti ho iscritta alla gara..
ho buone aspettative su di te cara!!
ho fatto una bella puntatina :mrgreen:
e poi sei del 77...il mio anno di nascita!
Ho visto che mi hai iscritta :D :D ..... ancora non mi sembra vero! :shock: 8)

Per la puntatina, sappi che a scuola con la corsa coi sacchi ero una schiappa...... Spero di essere migliorata con gli anni :lol: :lol:
Quindi anche tu del 77 :D
si ma qui la gara funziona al contrario..quindi se sei schiappa coi sacchi è meglio...chi arriva prima vince il soggiorno per due in nutelleria chi perde vince il pupo sulla nutella
( a parte che se sei del 77 te spetta la carriola, i sacchi spettano alla più giovincelle :mrgreen: )

yes 77 anch'io..e tra un pò compio pure gli anni 8)
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36859
Lanternarossa ha scritto:
nancy77 ha scritto:
Lanternarossa ha scritto: ti ho iscritta alla gara..
ho buone aspettative su di te cara!!
ho fatto una bella puntatina :mrgreen:
e poi sei del 77...il mio anno di nascita!
Ho visto che mi hai iscritta :D :D ..... ancora non mi sembra vero! :shock: 8)

Per la puntatina, sappi che a scuola con la corsa coi sacchi ero una schiappa...... Spero di essere migliorata con gli anni :lol: :lol:
Quindi anche tu del 77 :D
si ma qui la gara funziona al contrario..quindi se sei schiappa coi sacchi è meglio...chi arriva prima vince il soggiorno per due in nutelleria chi perde vince il pupo sulla nutella
( a parte che se sei del 77 te spetta la carriola, i sacchi spettano alla più giovincelle :mrgreen: )

yes 77 anch'io..e tra un pò compio pure gli anni 8)
ah ecco, non ci avevo capito una mazza io :lol: :lol: :lol:
Quindi mi tocca la carriola.... e vabbè, io che mi volevo sentire ancora una fanciulla :evil: :lol:

anche tu sam... subito a puntualizzare!!! 8)
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36862
samantha.l ha scritto:
giulia_v ha scritto:
lunaspina ha scritto:XXXXXXXXXXXXXXXXXXX per le beta di Lanterna!!!

Giulietta bella, come vanno le nausee?
lo dico piano, ma inizia ad andare un pochino meglio. ho sempre mal di stomaco dopo mangiato e tempi di digestione biblici, però sono meno stanca e meno nauseata. speriamo che non sia un'illusione!

tu come stai?

Ottima tesorina, oramai sono due mesi vero?
due mesi?? il 13 sono tre!! non farmi tornare indietro come i gamberi! :D
tu come stai?
Anita è nata l'11/10/11, 3950 gr per 53 cm di morbidezza.

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36863
cmq, io aspetto la fine della gara, prevista grossomodo per il 12 aprile...per le premiazioni :mrgreen:
poi passo la gestione degli iscritti ( io sono la segretaria :mrgreen: ) ad una delle partecipanti del mese in corso...e visto che a me ha portato fortuna...fossi in voi mi candiderei per il ruolo :mrgreen:
scusate, ma tra mezz'ora vado a ritirare le beta e pur di non sgooglare mi concedo di dare i numeri come una pazza :shock:
Immagine


Uploaded with ImageShack
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36866
lunaspina ha scritto:
samantha.l ha scritto:Davveroooo mamma ma come passa il tempo :shock:
Sami, visto che i ticker non funzionano abbiamo stabilito di mettere le settimane in firma :wink:

oooh grazie cara micca me ne ero accorta :mrgreen: :mrgreen:


Ma sapete che leggendo nel forum del quale ho postato il link ho riscontrato una cosa che non sapevo:

ci sono parecchi casi di gravidanze anche in presenza di spotting abbondante e addirittura falsi cicli :shock:

Vabbè io dalla mia postazione alla nutelleria non mi alzo :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36868
buonasera gallinelle!!!! il mio pc è andato per tre giorni e non ho potuto aggiornare prima...

quindi... innanzitutto il nuovo gine è proprio figo, col capello brizzolato e la camicia sbottonata, e anche la moglie sembrava una charlie's angel anni '70 - molto Farrah, lei, col capello al vento!!!

lui ha controllato per bene tutti gli esami che gli ho portato e mi fa: ha avuto l'ureaplasma, ma il tampone per verificare che fosse passata l'ha fatta? No, la gine non l'ha ritenuto necessario...

insomma, martedì vado a fare il tampone per verificare che l'infezione vecchia di un anno e mezzo sia effettivamente passata... stesso controllo per il pupo....

diciamo che fin qui tutto bene, tranne la botta di nervoso considerando che alla gine io avevo chiesto di farlo, ma nulla, non c'è bisogno....

quindi visita... Gine-mani-di-fata mi visita e include nel servizio la telecronaca di tutto il servizio... quindi eco interna... e lì arriva la botta... ci sono aderenze, l'ovaio sinistro è sceso ed è aderito al retro dell'utero - cioè, l'ho visto anche io che era messo diversamente dal destro, com'è che le altre non l'hanno visto... anche questo potrebbe essere causa delle infezioni...

quindi, subito dopo il tampone e l'eventuale cura - se l'infezione c'è - istero in narcosi in day hospital e salpingo per vedere se le tube sono aperte o se quella sx me la sono giocata...

insomma, qui non si sta da Dio ma si sopravvive...

Lanterna, finalmente le beta che vanno benissimo!

Verde, XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX per lunedì...

Anto, non fartelo dire di nuovo, eh? Tranquilla, la NUtella non ti abbandona mai...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36869
vigiemme ha scritto:quindi... innanzitutto il nuovo gine è proprio figo, col capello brizzolato e la camicia sbottonata, e anche la moglie sembrava una charlie's angel anni '70 - molto Farrah, lei, col capello al vento!!!
...
noooooooooooooooooooooooo quindi come nel sogno allo studio c'era anche la moglie???!!!! :shock:

ma tu mica lo sapevi prima di andare lì??!!vero??

il gine mi sembra, oltre che mani di fata anche cervello fino
mi piace il suo approccio strong e mirato all'obiettivo
vedrai che ti rimette a nuovo (come disse a me il mio gine a suo tempo..."ora hai un utero bellissimo")
Immagine


Immagine