La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18530
se magari a qualcuno interessa anche di qua............
visto che cmq tutto quello che so sugli stick è grazie voi e a qst topic


ho fatto la morfo ieri

tutto ok. ha tutto quello che deve avere, dove lo deve avere e grande quanto deve essere.

ed è




















femmina!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#18531
piccolissima ha scritto:ahahaha lore, ho letto la firma... in arrivo la cozza...
se è una femminuccia le fai venire i complessi ancora prima della nascita :lol:
e pensa se è maschio che tipo di turbe gli faccio venire! :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#18533
piccolissima ha scritto:un'altra femminuccia in arrivo! :mrgreen:
ora manca solo lore e abbiamo fatto il tris 8) :lol:

non riesco a leggere il topic caxxeggio, son troppe pagine :( ma di sam ci sono notizie o è sparita? :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#18534
Anna73 ha scritto:
piccolissima ha scritto:un'altra femminuccia in arrivo! :mrgreen:
ora manca solo lore e abbiamo fatto il tris 8) :lol:

non riesco a leggere il topic caxxeggio, son troppe pagine :( ma di sam ci sono notizie o è sparita? :roll:
si è fatta vedere venerdì, ha detto che va tutto bene e che si è goduta il weekend di relax
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#18535
Io sono al secondo ciclo post parto (capoparto il 1° gennaio, 2° ciclo il 14 febbraio). Ho ricominciato con la tb ma ancora ci vorrà un po' di tempo perchè le cose tornino a funzionare come si deve. Ad ogni modo, dal grafico e dalla cervice, pare proprio che l'ovetto day possa essere stato oggi... vedremo la tb di domattina :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#18536
Buongiorno ragazze, stamattina la mia tb è.....






36.9
la mia patata c'ha la febbre?



luna, ma tu hai ricominciato con la tb per controllare se tutto si mette a posto o perché sei quasi verde?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#18537
arianh ha scritto:luna, ma tu hai ricominciato con la tb per controllare se tutto si mette a posto o perché sei quasi verde?
Luna... facce sognà! 8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#18538
ciao donne! sono tornata.... scadenza a lavoro passat, ho due giorni di ferie, e il primo lo passo sul divano a cazzeggiare e a soffiarmi il naso - sono raffreddatissima!

per il resto, abbiamo riaperto le danze, e ci voleva proprio! lunedì o martedì vado a fare l'esame - stamattina chiamo e prenoto...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#18539
Picco: io sto bene, grazie! diciamo che ho il cuore piu' in pace del solito e la mente presa dal lavoro... quindi ho ansie di altro tipo.

Anna: il pagliaccetto e' un amoreee! Siete stati proprio bravi a beccare la bimba.

Valery: congratulations! Anche tu ora sei sul baratro dello shopping sfrenato e compulsivo, quindi! Totonome nulla? Ho letto di la' che non ci vuoi anticipare niente (cattiva!!).

Vigi: meno male che le cose riprendono! Un abbraccio

Arianh, la tua tb mi pare normalissima.

Lunaspina: instancabile! :shock:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#18540
arianh ha scritto:luna, ma tu hai ricominciato con la tb per controllare se tutto si mette a posto o perché sei quasi verde?
Per il primo motivo :( :( La gine mi ha raccomandato di ripetere il pap test dopo 2-3 cicli regolari, così sto cercando di capire se le cose ricominciano a funzionare.
Purtroppo la verdaggine (o la mancanza di verdaggine) dipende dal marito :( :(
Mercury ha scritto:Luna... facce sognà! 8)

:lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38