La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34925
bubu ha scritto:
giulia_v ha scritto:ma secondo voi è positivo?

sono andata a fare le beta stamattina, son pronte per le 12.30..

aiuto!! ma cosa devo fare??

sam per te è già pronta la spedizione!! :D
Ma perchè, hai ancora dei dubbi?? :shock:
beh congratulazioniiii!!! :D :D

non so perchè, ma stamattina mi eri venuta in mente :D
no dai, scherzavo!! quando è uscita la scritta dell'esito per poco non cado dal wc!!! poi sono stata col test in mano in cucina in silenzio per mezz'ora pensando a cosa dovevo fare..
Anita è nata l'11/10/11, 3950 gr per 53 cm di morbidezza.

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34930
Verderia ha scritto:
giulia_v ha scritto:
Verderia ha scritto:Per quella strana legge della natura che ti fa accendere una sigaretta un attimo prima che arrivi l'autobus, quando sono 20 minuti che lo stai aspettando. :wink:
ecco quasi quasi chiamo pure io..
ok preso, 14/2 alle 17!
se porta bene vi pago una cena!! :D
ogni promessa è debito 8) 8) 8) 8) 8)

è vero!!!!! sai che ci pensavo ieri sera e mi son detta 'domattina devo cercare quel messaggio!!!'

guarda quando vuoi molto volentieri!!! :D :D
Anita è nata l'11/10/11, 3950 gr per 53 cm di morbidezza.

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34933
bubu ha scritto:Giulia, ma non ho capito che appuntamento avevi preso per il 14/2? :roll:
avevo preso l'appuntamento da una ginecologa che lavora anche in un centro per la pma.
siccome federnik diceva che aspettava a prendere sempre a prendere l'appuntamento dalla ginecologa sperando che non le venissero e ogni mese rimandava, io ho quotato dicendo che per me era lo stesso, a quel punto verde ha scritto di prenderlo per scaramanzia! :D
Anita è nata l'11/10/11, 3950 gr per 53 cm di morbidezza.

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34935
giulia_v ha scritto:
bubu ha scritto:Giulia, ma non ho capito che appuntamento avevi preso per il 14/2? :roll:
avevo preso l'appuntamento da una ginecologa che lavora anche in un centro per la pma.
siccome federnik diceva che aspettava a prendere sempre a prendere l'appuntamento dalla ginecologa sperando che non le venissero e ogni mese rimandava, io ho quotato dicendo che per me era lo stesso, a quel punto verde ha scritto di prenderlo per scaramanzia! :D

Ma non avevi già fatto approfondimenti? posso chiederti anche da quanto cercavi? :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)