La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18916
Bubu, da manuale: il giorno piu' fertile e' quello del picco del muco, ovvero l'ultimo giorno in cui si osserva muco fertile.
Siccome tu lo stai osservando ancora, al picco del muco ancora non ci sei, quindi sei ancora in tempo a compitare!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#18917
Fede stamattina c'era ancora, ma non so se fino a stasera sono i tempo...boh :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#18918
bubu ha scritto:Fede stamattina c'era ancora, ma non so se fino a stasera sono i tempo...boh :roll:
bubu se c'era ancora stamattina stasera va benissimo!

#18919
ciao a tutte ragazze!
è tanto che manco, e ammetto che non sono riuscita a leggere tutti gli arretrati, anche se mi sembra che ultimamente, dopo la visita dalla gin di Sami, il topic si sia un po spento, o sbaglio?

Chi fa un riassuntino veloce di cosa succede?

Mi sembra di aver capito che:
-Chairetta è pasata di nuovo arancione per il viaggetto alle Maldive (come darti torto!!!)
-Bubu ci sta dando dentro, cercando di interpretare il muco (bastard0)
- Lorena alle prese con gli stick, prossima alla verdanza

e poi?

Per me nessuna "bella" novità: sono ormai quasi al compimento dell'anno di tentativi mirati, ieri ho chiamato il gine e ci vediamo il 24...sarei potuta andare settimana prossima, ma ho preferito una settimana in più, cosi non mi tocca fare astinenza per il pap test nei giorni giusti... 8) ...si sa mai che questa sia la volta giusta!!!...quando glielo ho detto lui ha riso e mi ha detto "...e si che la natura abbia un'occasione in più..."

#18920
bubu ha scritto:Fede stamattina c'era ancora, ma non so se fino a stasera sono i tempo...boh :roll:
il picco del muco precede l'ovulazione di 12-48 ore... finche' vedi muco, sei in tempo, e da quando non lo vedi piu' hai ancora 3 giorni di chances.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#18922
Ciao Dolfino!
La visita della Sam ci ha rivelato che persino la tb puo' essere farlocca e cio' ha molto raffreddato il mio animo.

Io nessuna news. Mese di stress lavorativo e ansia quindi compitini azzerati. A meno di interventi dello spirito santo, le aspetto per venerdi.

Ma sopratutto... oggi visita dall nuova gine per controllino e paptest.

Sono un po' tesa - ma io lo sono sempre :wink: - pero' mangari pensatemi, e incrociatevi per me.... Mi piacerebbe che fosse: gentile, paziente, poco allarmista, prodiga di spiegazioni, molto rassicurante.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#18923
Federinik ha scritto:
bubu ha scritto:Fede stamattina c'era ancora, ma non so se fino a stasera sono i tempo...boh :roll:
il picco del muco precede l'ovulazione di 12-48 ore... finche' vedi muco, sei in tempo, e da quando non lo vedi piu' hai ancora 3 giorni di chances.
Infatti ho notato che il giorno dopo lo stick positivo il muco è scomparso...
le due cose coincidenti rivelerebbero maggiormente l'ovulazione, giusto?
Immagine
Immagine

#18925
@Lore: credo proprio di sì... ma l'assenza totale di muco x voi è un segnale negativo, o potrebbe non voler dire niente?
Federinik ha scritto:Ciao Dolfino!
La visita della Sam ci ha rivelato che persino la tb puo' essere farlocca e cio' ha molto raffreddato il mio animo.

Ma sopratutto... oggi visita dall nuova gine per controllino e paptest.

Sono un po' tesa - ma io lo sono sempre :wink: - pero' mangari pensatemi, e incrociatevi per me.... Mi piacerebbe che fosse: gentile, paziente, poco allarmista, prodiga di spiegazioni, molto rassicurante.
ciao dolfinooo!!! quoto fede, anche io son rimasta colpita dalla "questione samantha".
un sacco di pensieri e di incrocini per te, fede!!! poi facci sapere come è andata!!
qui oggi tantissima neve, e sta attaccando. Se riesco a ritagliarmi 10 min mi cerco un ginecologo x fissare un app. Che requisiti deve avere? meglio se lavora anche in ospedale? e poi?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#18926
Federinik ha scritto:Ciao Dolfino!
La visita della Sam ci ha rivelato che persino la tb puo' essere farlocca e cio' ha molto raffreddato il mio animo.
Si Fede però se ricordo bene Sam aveva anche dei cicli molto ballerini, che avrebbero potuto far pensare a problemi legati all'ovulazione.
Se ricordo bene tu sei molto regolare, come me, per cui non partire dal presupposto che a tutte non scoppi il follicolo
Federinik ha scritto: Ma sopratutto... oggi visita dall nuova gine per controllino e paptest.

Sono un po' tesa - ma io lo sono sempre :wink: - pero' mangari pensatemi, e incrociatevi per me.... Mi piacerebbe che fosse: gentile, paziente, poco allarmista, prodiga di spiegazioni, molto rassicurante.
Tu stai tranquilla e speriamo che questa dott.ssa sia proprio come tu la vuoi...XXXX

Il mio è bastato sentirlo ieri al telefono per sentirmi più tranquilla...gli ho ricordato che l'ultimo controllo lo avevamo fatto ad Agosto, ed avevo paura che sottovalutasse le mie preoccupazioni, dicendomi che era troppo presto per rivedersi, e invece come al solito gentile e disponibile, mi ha detto che inizieremo controlli più approfonditi.

#18927
vigiemme ha scritto:ieri ho fatto l'eco interna... due belle cisti, una a dx e una sx... 1 cm e 2 cm di diametro... il medico dell'ospedale dice che non è nulla di preoccupante, che dovrei prendere la pillola per tre mesi e poi rifare il controllo per vedere se si saranno ridotte... aspetto di parlare con la mia gine, giovedì della prossima settimana e poi vediamo... vedremo se mi toccherà qualche mese di arancione... intanto ieri la cura per l'infezione del pupo (8 pillole in 24 ore) mi ha distrutto... una pezza...
ragazze, mi autoquoto... ho bisogno di coccole... :oops: :oops: :oops:
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#18928
vigiemme ha scritto:
vigiemme ha scritto:ieri ho fatto l'eco interna... due belle cisti, una a dx e una sx... 1 cm e 2 cm di diametro... il medico dell'ospedale dice che non è nulla di preoccupante, che dovrei prendere la pillola per tre mesi e poi rifare il controllo per vedere se si saranno ridotte... aspetto di parlare con la mia gine, giovedì della prossima settimana e poi vediamo... vedremo se mi toccherà qualche mese di arancione... intanto ieri la cura per l'infezione del pupo (8 pillole in 24 ore) mi ha distrutto... una pezza...
ragazze, mi autoquoto... ho bisogno di coccole... :oops: :oops: :oops:
Vigi scusaaa, mi ero persa completamente il tuo messaggio! hai fatto benissimo a riquotarlo. Mi dispiace un sacco per le cisti, che scocciatura! L'importante e' che non siano nulla di grave. Ma erano asintomatiche?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#18929
Vigi mi dispiace molto!
Io ho avuto una ciste bella grossotta ad una ovaia diversi anni fa, una decina ormai, con la pillola se ne andò :wink:
Immagine
Immagine

#18930
vigiemme ha scritto:
vigiemme ha scritto:ieri ho fatto l'eco interna... due belle cisti, una a dx e una sx... 1 cm e 2 cm di diametro... il medico dell'ospedale dice che non è nulla di preoccupante, che dovrei prendere la pillola per tre mesi e poi rifare il controllo per vedere se si saranno ridotte... aspetto di parlare con la mia gine, giovedì della prossima settimana e poi vediamo... vedremo se mi toccherà qualche mese di arancione... intanto ieri la cura per l'infezione del pupo (8 pillole in 24 ore) mi ha distrutto... una pezza...
ragazze, mi autoquoto... ho bisogno di coccole... :oops: :oops: :oops:
hai ragione
Immagine
io quando leggo questo topic, di tutti i problemi che incontrate, dei tentativi, delle cure, delle interruzioni forzate, delle complicazioni, della frustrazione.... penso che siete tutte delle ragazze straordinarie e coraggiose e mi sento un'ingrata quando penso a me, al mio percorso e a come sia stata fortunata :oops:

in bocca al lupo per tutto!
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"