La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#26778
EVVIVA
Lorena ha scritto:
Immagine
Chiaretti!!!!!

Congratulazioni! manco una mattina e guarda un po' cosa mi perdo! :lol:

Non siamo proprio gemelle di panza, ma questa volta il gruppo è nutrito, che bello! :D
:lol: :lol: :lol: evviva!!! augurissimi anche avoi che avete saputo "esprimervi" nonostante la canicola ardente! :wink: quanti concepimenti nei mesi estivi...il risveglio della natura?? :lol:
ps: "tecnica" adottata? stick," analisi" muco o a caso?? :wink:
Ultima modifica di kimikalli il 27/07/10 9:16, modificato 1 volta in totale.
omnia munda mundis

#26779
lanterna il doc che mi ha fatto l'ecografia della translucenza nucale mi ha detto che è quasi sicuramente maschio. Durante l'ecografia della scorsa settimana però non si è fatto vedere con chiarezza e quindi la mia ginecologa non me lo ha ancora confermato. Lo scopriremo a settembre con la morfologica :wink:

#26780
kimikalli ha scritto:EVVIVA
Lorena ha scritto:
Immagine
Chiaretti!!!!!

Congratulazioni! manco una mattina e guarda un po' cosa mi perdo! :lol:

Non siamo proprio gemelle di panza, ma questa volta il gruppo è nutrito, che bello! :D
:lol: :lol: :lol: evviva!!! augurissimi anche avoi che avete saputo "esprimervi" nonostante la canicola ardente! :wink: quanti concepimenti nei mesi estivi...il risveglio della natura?? :lol:
ps: "tecnica" adottata? stick," analisi" muco o a caso?? :wink:

@lorena, graziee!!! che bella immagine, me la sono salvata e l'ho inserita nell'album :lol: :lol:

razie ncora a tutte quante (anche oggi la tastiera non mi funziona!)
@kimi, direi che abbiamo adottato la tecnica del condizionatore: M l'ha portato su per un week end e pare sia proprio servito :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#26782
stefania_b ha scritto:lanterna il doc che mi ha fatto l'ecografia della translucenza nucale mi ha detto che è quasi sicuramente maschio. Durante l'ecografia della scorsa settimana però non si è fatto vedere con chiarezza e quindi la mia ginecologa non me lo ha ancora confermato. Lo scopriremo a settembre con la morfologica :wink:
che bello Ste un maschietto!!!!
ma riescono a capire il sesso così presto??? :shock:

#26783
Chiaretta, mi è sembrata l'immagine migliore per esprimere il mio stupore :D

Stelli, io ho saputo il sesso a 15 settimane. Anzi, ce l'ho scritto sul referto dell'eco fatta a 15 settimane, ma mi pare che il gine ce l'avesse detto prima, lasciandosi un 10% di margine d'errore!
Immagine
Immagine

#26784
Lorena ha scritto:Chiaretta, mi è sembrata l'immagine migliore per esprimere il mio stupore :D

Stelli, io ho saputo il sesso a 15 settimane. Anzi, ce l'ho scritto sul referto dell'eco fatta a 15 settimane, ma mi pare che il gine ce l'avesse detto prima, lasciandosi un 10% di margine d'errore!
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
come mi sento ggggnorante......io ero convinta che si sapeva solo al 5° mese...... :oops: :oops: :oops: :oops:

#26785
stelli80 ha scritto:
Lorena ha scritto:Chiaretta, mi è sembrata l'immagine migliore per esprimere il mio stupore :D

Stelli, io ho saputo il sesso a 15 settimane. Anzi, ce l'ho scritto sul referto dell'eco fatta a 15 settimane, ma mi pare che il gine ce l'avesse detto prima, lasciandosi un 10% di margine d'errore!
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
come mi sento ggggnorante......io ero convinta che si sapeva solo al 5° mese...... :oops: :oops: :oops: :oops:
Di solito al 5° mese, cioè in corrispondenza dell'ecografia morfologica, si sa con certezza. Ma il sesso si definisce molto presto, e in condizioni favorevoli si può vedere già alla TN (12 settimane).
Il problema, la maggior parte delle volte, è che i cucciolotti sono nella posizione "sbagliata"... di schiena, a gambe chiuse o incrociate, eccetera.
Lorenzo è stato seduto a gambe chiuse a tutte le eco, solo alla morfologica si è deciso a farsi vedere :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#26786
lunaspina ha scritto:
stelli80 ha scritto:
Lorena ha scritto:Chiaretta, mi è sembrata l'immagine migliore per esprimere il mio stupore :D

Stelli, io ho saputo il sesso a 15 settimane. Anzi, ce l'ho scritto sul referto dell'eco fatta a 15 settimane, ma mi pare che il gine ce l'avesse detto prima, lasciandosi un 10% di margine d'errore!
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
come mi sento ggggnorante......io ero convinta che si sapeva solo al 5° mese...... :oops: :oops: :oops: :oops:
Di solito al 5° mese, cioè in corrispondenza dell'ecografia morfologica, si sa con certezza. Ma il sesso si definisce molto presto, e in condizioni favorevoli si può vedere già alla TN (12 settimane).
Il problema, la maggior parte delle volte, è che i cucciolotti sono nella posizione "sbagliata"... di schiena, a gambe chiuse o incrociate, eccetera.
Lorenzo è stato seduto a gambe chiuse a tutte le eco, solo alla morfologica si è deciso a farsi vedere :wink:
Grazie Luna!!! :D
già mi vedo le litigate col marito......quando io vorrò sapere il sesso e lui invece no :mrgreen:

#26787
lunaspina ha scritto:
stelli80 ha scritto:
Lorena ha scritto:Chiaretta, mi è sembrata l'immagine migliore per esprimere il mio stupore :D

Stelli, io ho saputo il sesso a 15 settimane. Anzi, ce l'ho scritto sul referto dell'eco fatta a 15 settimane, ma mi pare che il gine ce l'avesse detto prima, lasciandosi un 10% di margine d'errore!
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
come mi sento ggggnorante......io ero convinta che si sapeva solo al 5° mese...... :oops: :oops: :oops: :oops:
Di solito al 5° mese, cioè in corrispondenza dell'ecografia morfologica, si sa con certezza. Ma il sesso si definisce molto presto, e in condizioni favorevoli si può vedere già alla TN (12 settimane).
Il problema, la maggior parte delle volte, è che i cucciolotti sono nella posizione "sbagliata"... di schiena, a gambe chiuse o incrociate, eccetera.
Lorenzo è stato seduto a gambe chiuse a tutte le eco, solo alla morfologica si è deciso a farsi vedere :wink:
esatto! In realtà il ginecologo che mi ha fatto l'eco della TN era sicuro. Però quando gli abbiamo chiesto se c'era margine di errore lui ha detto che poteva anche essere ma che per lui è maschio.
Nell'eco di giovedi scorso però si agitava come un pazzo ma sempre con le gambe chiuse, quindi niente conferma :wink:

#26788
toc toc.... chi mi aiuta?? premesso che ora mni vergogno un pò xchè ho dispensato tanti consigli ma ora mi trovo un pò impreparata.... ho il questito di una carissima amica (giuro che nn sono io!)

Allora ho un quesito piuttosto importante:

-premesso che con X non abbiamo rapporti protetti ma lui viene sempre fuori
- a giugno mi sono venute intorno al 17
- normalmente ho il ciclo di 30-31, puo anche capitare che slittino di un paio di giorni
- la settimana scorsa verso il 12-13 ho avuto i conati al mattino e nausea, mi sono insospettita, ma poi è passato
-il 17 non mi sono venute e il 21 ho fatto un test:negativo
coninuo a sentirmi stanca e gli occhi pesanti
-ho crampetti continui al basso ventre come piccole scossette
-non ho perdite (cosa insolita), a parte al mare (17-18) liquide
- ho rifatto un test sabato 24:negativo
-dormo malissimo da più di due settimane
-e adesso ho tantissima ansia
-ho sempre la sensazione di avere lo stamaco vuoto anche dopo mezz'ora che ho mangiato
-ieri avevo la saliva che sapeva di ferro
Secondo te mi sto suggestionando???
non ho voglia di spendere altri soldi in test, forse è solo il caldo che mi ha dato un ritardo. che ansia.


i 2 test li ha fatti di sera....però essendo abbastanza regolare quello del 24 doveva già essere bupono, no? che le dico??
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#26790
un esame del sangue? (x le beta)
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]