La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44656
antopattin ha scritto: beyo, capisco i giorni di down, ma voglio legggerti più positiva e fiduciosa, tesoro!!! :wink: un abbraccio
grazie cara, è che il limbo della convalescenza, in cui sono stata stracoccolata da mia madre e non ho pensato a niente, sta finendo...e la prossima settimana dovrò tornare alla mia vita di sempre e a fare i conti con il mio utero retroverso e la mia endometriosi...so già che sarà meno difficile di quello che sembra, ma un po' di paura ce l'ho

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44657
anna! sono rientrata nel topic proprio perché ho letto il tuo nick! 8) 8) 8) :D
come sta la piccola becky? mamma mia che emozione a ricordarlo, mi ero iscritta da pochissimo al sito e passavo più tempo a leggere della sua nascita imminente che di arredamento e materiali per la ristrutturazione! :lol: certo che quel mese di luglio del 2010 fu bello affollato, la tua rebecca, quella di elemauli e tommy di loremir... quest'anno sembrerebbe proprio che tocchi a me per quel periodo! :mrgreen:


(((beyo))), tu sei forte, ragazza! ho ottime sensazioni sul tuo conto! :wink: XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44658
antopattin ha scritto:anna! sono rientrata nel topic proprio perché ho letto il tuo nick! 8) 8) 8) :D
come sta la piccola becky? mamma mia che emozione a ricordarlo, mi ero iscritta da pochissimo al sito e passavo più tempo a leggere della sua nascita imminente che di arredamento e materiali per la ristrutturazione! :lol: certo che quel mese di luglio del 2010 fu bello affollato, la tua rebecca, quella di elemauli e tommy di loremir... quest'anno sembrerebbe proprio che tocchi a me per quel periodo! :mrgreen:
Eh già... quanti bei ricordi :oops: Rebecca sta benone (ho aggiornato nel topic dei forummini :wink: )!
Ma dai, quando hai la dpp tu? Ehm.... non ti invidio proprio per niente: partorire in piena estate dovrebbe essere vietato per legge :shock: :? :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44660
la dpp sarebbe il 2 agosto ma so già che dovrò fare il tc per un mioma pervio, cioè vicino al collo, che ostacolerebbe il passaggio nel canale del parto. quindi in teoria verso il 19 luglio dovremmo esserci

che effetto che mi fa :oops:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44661
antopattin ha scritto:la dpp sarebbe il 2 agosto ma so già che dovrò fare il tc per un mioma pervio, cioè vicino al collo, che ostacolerebbe il passaggio nel canale del parto. quindi in teoria verso il 19 luglio dovremmo esserci

che effetto che mi fa :oops:
Anto, sapevo del mioma ma non sapevo di questo anticipo!!I tempi si accorciano ancor di più.. :wink:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44662
antopattin ha scritto:la dpp sarebbe il 2 agosto ma so già che dovrò fare il tc per un mioma pervio, cioè vicino al collo, che ostacolerebbe il passaggio nel canale del parto. quindi in teoria verso il 19 luglio dovremmo esserci

che effetto che mi fa :oops:
Caspita avevi proprio ragione, il periodo coincide perfettamente: Rebecca è nata il 24 :wink:
Avevo letto del mioma ma non pensavo che dovessi fare il cesareo :| a dire il vero non ho sgoogolato per scoprire cosa sia un mioma :oops: ma, nel dubbio, continuo a restare incrociatissima per te e mini! :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44665
GRIFONDORO ha scritto:
Sami, ottimissima l'idea della vacanza in Alto Adige, io lo adoro!!!!
Allora, per me aveva funzionato così: lunedì ultima eco con conferma del pickup per il mercoledì, sospensione di tutte le iniezioni, e la sera punturina doppia di Gonasi per far scoppiare tutto. Il martedì sera (e il mercoledì mattina)il famoso clistere più lavanda vaginale.
Uhmamma grazie Grifo, quindi in teoria se come te lunedì ho l'ultima eco mercoledì pick up :shock: :shock: :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44667
amluci ha scritto:ragazze......


sabato ho visto 16 mm di amore e un cuoricino che batteva forte
ed era nella mia pancia.
sono di otto settimane....



scusate non sono riuscita a scriverlo, mi dispiace tanto avervi nascosto questa cosa per un mese, ma ero terrorizzata e lo sono anche ora, ho l'idea in mente che se lo dico a qualcuno scomparirà come l'altra volta e anche se dovrebbe essere un periodo felice non riesco a non avere tanta paura. non ho mai pensato che avrei potuto vivere con così tanta paura, svegliarmi nel cuore della notte con l'angoscia che "non ci sia più"..però voi siete tanto care, vedo che mi scrivete e mi cercate e non riesco a fare finta di niente.... mi perdonate? :oops: :oops:

p.s. inutile dire alle mie amiche di facebook, che nessuno sa niente su quel fronte :roll:

Tesooooooro sono commossa piccola che bella notizia, capisco le tue paure, e non so che dirti se non che andrà bene vedrai che andrà bene (())
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44668
mymy ha scritto:Amluci, sono felicissima, un po' mi ero insospettita anch'io per la tua latitanza :wink:
Per quanto riguarda le paure sono comprensibilissime, ma cerca, per quanto possibile, di essere più serena possibile, intanto ti faccio tantissimi XXXXXXXXXX :wink:

Per quanto mi riguarda ho una buona notizia. Fatta eco di controllo e sembra essere tutto a posto per cui possiamo da subito ricominciare la caccia e per adesso non devo fare alcuna isteroscopia. Devo solo rifare un'altra eco intorno al quarto/quinto giorno del prossimo ciclo :D

Dai Mymy che come vedi anche le ragazze che hanno avuto un pò di "sfortuna" poi hanno recuperato subito (scusate se vi sembra indelicato come termine :oops: )
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44669
beyoncé ha scritto:
Io ieri mi sono svegliata e mi sentivo un fiore...nemmeno mi sembrava di aver avuto un intervento (finalmente, sabato pomeriggio siamo stati un po' in giro e mi tirava dovunque nelle parti basse, mi andavo sedendo ogni tre due)...e ieri sera ho "incontrato" di nuovo il mio maritino 8) ....ormai però sono nello stato d'animo "l'endometriosi non perdona,a me non succederà mai", spero di ritrovare un po' d'ottimismo strada facendo :)

Beyo su non dire cavolate l'endometriosi non perdona se come a me chiude le tube (e poi non è detto nemmeno così) ma nel tuo caso ora parti nelle stesse condizioni di chi l0endometriosi non ce l'ha, perciò vai di ottimismo e dacci dentro a palla :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44670
Anna73 ha scritto:Passo anche di qua per fare un mare di congratulazioni a Loremir, Vigi, Grifo (doppie congratulazioni!!!! 8) ), Amluci e tutte le neo-pancine :D e lasciare un abbraccio stretto stretto per Samy, Bubu e Fede, le cacciatrici a cui sono + legata, forza gallinelle mie!!!!! :D
Un "in becco alla cicogna" anche per Valery e Ila :wink:

edit: porca miseria :shock: ho dimenticato Dol :shock: :shock: :shock: ok.... vado a sotterrarmi :oops: scusa tesorino :oops: :oops: :oops: ovvio che rientri anche tu nella categoria "gallinelle importanti" per me :oops: :oops: :oops:

Grazie cara è bello rileggerti davvero tanto (())
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine