La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32447
samantha.l ha scritto:
MARYANGY ha scritto:sam la maca l'ho fatta prendere a mio marito 2 volte al di per un totale di 4 cpr.
La prendeva 2 al mattino quando faceva colazione e 2 la sera mezz'ora prima dei rapporti.

Il mese prima di rimanere incinta l'ho presa anche io 2 cpr al di x 2 settimane (dal giorno della cessazione del ciclo all'arrivo dell'ovulazione). Ti sballerà per un giorno o due l'ovulazione ma gli ovociti saranno più forti

Grazie Mary, prendo nota e mi sa che proverò anche questa.

Il ciclo ovviamente è arrivato, dall'intervento si è proprio regolarizzato prima era di 31/32 giorni minimo, gli ultimi due invece sono stati precisi precisi di 28 giorni, già è buona cosa comunque.

Ie due settimane le hai calcolate dal giorno 1 al giorno 14 del ciclo? e tu le prendevi tutte e due assieme o 1 al mattino e 1 alla sera?

le prendevo insieme, la mattina dopo un paio d'ore dalla colazione. le settimane le calcolavo dal 1 giorno del ciclo
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32448
amluci ha scritto:Lanterna, vedi che siamo state veramente molto acute :lol: ma era una zona del nord Umbria o della bassa Umbria? :roll: sono curiosissima, :oops: nella mia zona ci sono molti relais con spa...
hemmm.non so se era alta o bassa umbria....cmq eravamo a Montefalco...la sorpresa è riuscita alla grande....più camminavamo tra le enormi distese di verde..più mi chiedevo dove stessimo andando... :roll:
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32449
buon lunedì ragazze.....stamattina non riesco a riprendermi: ho un sonno che mi sembra di svenire! e non ho nemmeno fatto tardi ieri!!
io sono monitando con gli stick la situazione ma è sempre negativa, stamatina però mi sembrava che ci fosse il muco, bho vediamo stasera se appare la seconda linea

Bubu, bene che sei serena! quello è l'importante!

Stelli...dai non ti angosciare!!!! e le foto del soggiorno le hai messe??

Lanterna.....che sospiri di invidia a leggere del tuo weekend!!!!

Lunetta...brava, usa le maniere forti con il maritino!!!
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32450
Lanternarossa ha scritto:
amluci ha scritto:Lanterna, vedi che siamo state veramente molto acute :lol: ma era una zona del nord Umbria o della bassa Umbria? :roll: sono curiosissima, :oops: nella mia zona ci sono molti relais con spa...
hemmm.non so se era alta o bassa umbria....cmq eravamo a Montefalco...la sorpresa è riuscita alla grande....più camminavamo tra le enormi distese di verde..più mi chiedevo dove stessimo andando... :roll:

allora davvero non eri lontana :shock: :) quella zona è bellissima...ma io sono di parte...


sintesi della telefonata al ginecologo: gravidanza difficile, ma non impossibile. Pertanto, a maggior cautela: finire il blister, aspettare una settimana e fare test. Solo dopo fare vaccino...uffi bisognerà aspettare fine mese ormai per questa maledettissima rosolia :evil:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32451
amluci ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:
amluci ha scritto:Lanterna, vedi che siamo state veramente molto acute :lol: ma era una zona del nord Umbria o della bassa Umbria? :roll: sono curiosissima, :oops: nella mia zona ci sono molti relais con spa...
hemmm.non so se era alta o bassa umbria....cmq eravamo a Montefalco...la sorpresa è riuscita alla grande....più camminavamo tra le enormi distese di verde..più mi chiedevo dove stessimo andando... :roll:

allora davvero non eri lontana :shock: :) quella zona è bellissima...ma io sono di parte...


sintesi della telefonata al ginecologo: gravidanza difficile, ma non impossibile. Pertanto, a maggior cautela: finire il blister, aspettare una settimana e fare test. Solo dopo fare vaccino...uffi bisognerà aspettare fine mese ormai per questa maledettissima rosolia :evil:
era quello che volevo sentire!! allora buona preparazione....
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32452
Lanternarossa ha scritto:era quello che volevo sentire!! allora buona preparazione....
e quando mi passano sti dieci giorni?!?!!?!? :P :)
non so se sono contenta o disperata, c'ho tutto un rimescolamento di stomaco che non so se dipende dal virus intestinale, dall'ansia o da una specie di gravidanza isterica.
Oggi è il compleanno di Amlucio, e lui era felice come un bambino all'idea :oops:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32453
luna.... certo che a quel ritmo hai ragione a monitorare domanda stupida: è così da quando c'è il piccolo? potrrei tornare arancione al pensiero!

qui ancora nulla, tranne doloretti vari e tanto tanto sonno! e poi, fantasintomo del mese: vado in bagno spessissimo.... il pupo è convinto di aver centrato l'obiettivo, io tento di tenerlo con i piedi per terra... e poi senza spotting sembra sempre il mese giusto - mi ero abituata a questi segnali graduali, anche se poi mi intrippavo sulle perdite di impianto....
sono folle, ok, lo ammetto!!

amluci, la mia amica è rimasta incinta per la quarta volta per una leggera diarrea di un giorno, vedi tu... (e con 3 bimbi piccoli, mi ha detto lei, mica c'abbiamo tanto tempo per noi... e infatti!)
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32454
amluci ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:era quello che volevo sentire!! allora buona preparazione....
e quando mi passano sti dieci giorni?!?!!?!? :P :)
non so se sono contenta o disperata, c'ho tutto un rimescolamento di stomaco che non so se dipende dal virus intestinale, dall'ansia o da una specie di gravidanza isterica.
Oggi è il compleanno di Amlucio, e lui era felice come un bambino all'idea :oops:

Dai Amluci sei a cavallo... :wink:

La mia telefonata con la gine invece mi ha fatto morir dal ridere.
Sto mese purtroppo nella settimana dell'ovulazione lei sarà in ferie, poretta ci mancherebbe, era tutta dispiaciuta, allora le ho detto "bhe la prox volta prima di prendere le ferie mi consulti che ti dico quando dovrei ovulare" :lol: :lol:

Ma a parte quello le dico...senti ma...hai mai sentito parlare della Maca? Cosa ne pensi?...
Bhe mentre era al telefono c'era anche il nostro amico Gianluca, lei la Maca non la conosce così ha chiesto "Gianluca tu cosa ne pensi della Maca?" LUi: "No, io consiglio la carriola!!" :lol: :lol: :lol: :lol:

E poi mi ha detto che è presto per pensare agli integratori (sempre nell'ottica che siamo al 3° tentativo) e al max dal prossimo mese mi farà prendere il progefik per la questione progesterone :roll: :roll:

Comunque visto che gli ultimi due mesi sono stati puntualissimi di 28gg con ovulazione al 14° mi ha già detto di darci sotto al giorno 20/22 e 24 :mrgreen: :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32455
amluci ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:era quello che volevo sentire!! allora buona preparazione....
e quando mi passano sti dieci giorni?!?!!?!? :P :)
:
passeranno in fretta vedrai...aspetteremo insieme..io devo ancora spettare 18 giorni!!
chi più chi meno qui nel topic aspettiamo tutte..ognuna aspetta qualcosa..il ciclo che arriva, il ciclo che non arriva, l'ovulazione, il verdetto, il muco,la temperatura....più che mammine in standby siamo potenziali mammine in attesa...in attesa che qualcosa accada...qualunque essa sia...
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32457
Lanternarossa ha scritto:
vigiemme ha scritto:qui ancora nulla, tranne doloretti vari e tanto tanto sonno! e poi, fantasintomo del mese: vado in bagno spessissimo.... !)
questi fantasintomi mi piacciono assaiiii :lol:
Pure a meeeeeeeeeeeeeeeeeeee :mrgreen:
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32458
vigiemme ha scritto:qui ancora nulla, tranne doloretti vari e tanto tanto sonno! e poi, fantasintomo del mese: vado in bagno spessissimo.... il pupo è convinto di aver centrato l'obiettivo, io tento di tenerlo con i piedi per terra... e poi senza spotting sembra sempre il mese giusto - mi ero abituata a questi segnali graduali, anche se poi mi intrippavo sulle perdite di impianto....
sono folle, ok, lo ammetto!!

amluci, la mia amica è rimasta incinta per la quarta volta per una leggera diarrea di un giorno, vedi tu... (e con 3 bimbi piccoli, mi ha detto lei, mica c'abbiamo tanto tempo per noi... e infatti!)
vigi, io so che andare al bagno spessissimo è un buonissimo segnale...la mia cara amica che fa l'ostetrica me lo dice sempre :)

certo che se mi dite così vado in loop....L'ho dovuto dire anche a mia mamma che aveva predisposto tutto per farmi fare il vaccino questo week end, e lei mi ha detto: ti fa male il seno? ed io: a mà (in romanesco) c'ho tutti i sintomi del mondo, dalla testa ai piedi. e lei: OK sei incinta..............
concludendo, dunque, potrei essere madre di un figlio di cacca e non è bello :lol: :lol: :lol:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32459
vigiemme ha scritto:domanda stupida: è così da quando c'è il piccolo? potrrei tornare arancione al pensiero!
Diciamo che l'arrivo di Lory non ha aiutato :oops: :oops:
I primi mesi pure io ero svogliata, eh... tra le poppate, diurne e notturne, il caos in casa, i ritmi da prendere, eccetera, arrivata a sera ero stanca morta e la mia libido si è presa una lunga vacanza :oops: :oops: (i primi due mesi avevo anche fastidio ai punti della lacerazione, quindi niente rapporti)
Scusate, preferisco non scendere ulteriormente nei dettagli perchè so che a lui dispiacerebbe... in fondo sono cose intime che riguardano entrambi... mi sono pure un po' pentita di averlo scritto :oops: :oops: :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38