La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4621
stefania_b ha scritto:
Hella ha scritto:
stefania_b ha scritto:le mani unte si leccano (hai presente la pubblicità dei fonies?)
geeeeeeeermiiiiiiiiiiii batteeeeeeeeeeeeriiiiiiiiiiiiiiiii
perchè tu con cosa le hai mangiate le patatine: con le posate??????

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

#4622
menchy ha scritto: quanto è vero!!!! quoto alla grande!!!!!
e sai qual è la soddisfazione ancora più grande?!!! vedere con la coda dell'occhio fischiettando lui partire dalla cucina col cucchiaino, andare dritto allo sportello in sala dove è imboscata la nutella e sentirlo imprecare perchè all'apertura ha trovato il barattolone completamente ripulito! il pericolo è che me lo possa tirare dietro... :lol: ... per questo ne ho uno di scorta nascosto ancora meglio! :lol:
negli anni, cmq, ho anche perfezionato la tecnica del ripiegare le confezioni di cioccolato (fondente) come se fossero nuove e integre... e invece sono vuote :) il problema si presenta in caso di arrivo di ospiti inattesi :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#4623
stefania_b ha scritto:
loremir77 ha scritto:la mia idea di strafogo comunque non è la nutella... 8)

ma le patatine.
se c'è un pacchetto in casa lo devo aprire.
devo annusarle
metterci le mani dentro
scegliere quelle piegate che sono + buone
scegliere successivamente quelle giganti che sono meno buone di quelle piegate ma + buone di quelle non piegate e non grandi
scegliere successivamente tutto il resto del pacchetto fino alla completa distruzione. :shock:

quindi da un 3/4 mesi.. vietato anche solo passare nel reparto patatine della coop. :twisted:
pure ioooo!!!!
sono la terzaaaaaaa :o

di solito ci trangugio sopra anche una birra o se voglio proprio esagerare mi faccio un margarita :oops:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4624
Mercury ha scritto:
stefania_b ha scritto:
loremir77 ha scritto:la mia idea di strafogo comunque non è la nutella... 8)

ma le patatine.
se c'è un pacchetto in casa lo devo aprire.
devo annusarle
metterci le mani dentro
scegliere quelle piegate che sono + buone
scegliere successivamente quelle giganti che sono meno buone di quelle piegate ma + buone di quelle non piegate e non grandi
scegliere successivamente tutto il resto del pacchetto fino alla completa distruzione. :shock:

quindi da un 3/4 mesi.. vietato anche solo passare nel reparto patatine della coop. :twisted:
pure ioooo!!!!
sono la terzaaaaaaa :o

di solito ci trangugio sopra anche una birra o se voglio proprio esagerare mi faccio un margarita :oops:
Eccomi all'appello delle patatine-dipendenti 8)

Se ne vedo un pacchetto non resisto... e soprattutto non smetto finchè non me lo pulisco per benino. Potrei mangiarne a kg :oops:

La nutella invece ogni tanto la mangio (soprattutto quando torna mio fratello a casa che se ne fa fuori un barattolo in un batter d'occhio.... ed è magrissimo :evil: ) ma posso anche farne a meno, magari giusto una cucchiaiata se me le si mette davanti al naso :wink:

#4625
chiaretta ha scritto:
menchy ha scritto: quanto è vero!!!! quoto alla grande!!!!!
e sai qual è la soddisfazione ancora più grande?!!! vedere con la coda dell'occhio fischiettando lui partire dalla cucina col cucchiaino, andare dritto allo sportello in sala dove è imboscata la nutella e sentirlo imprecare perchè all'apertura ha trovato il barattolone completamente ripulito! il pericolo è che me lo possa tirare dietro... :lol: ... per questo ne ho uno di scorta nascosto ancora meglio! :lol:
negli anni, cmq, ho anche perfezionato la tecnica del ripiegare le confezioni di cioccolato (fondente) come se fossero nuove e integre... e invece sono vuote :) il problema si presenta in caso di arrivo di ospiti inattesi :lol: :lol:


diabolica, cavolo!!!
io sono arrivata al massimo a tenere le pareti del bbarattolo di nutella intonse così che esternamente sembra pieno :lol: ma alle confezioni di cioccolato farlocche non c'ero arrivata... le divoro e stop! :lol:
Immagine

#4626
nancy, orrore e raccapriccio per le tue dichiarazioni! :lol:

ricambierò dicendo che a me le patatine industriali non piacciono proprio :)
sono unte, oleose e inconsistenti, hanno un sapore artificiale, son troppo salate... in sintesi: bleah!

cioccolato fondente forever!!!

adesso vado a fondare un partito :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#4627
chiaretta ha scritto:nancy, orrore e raccapriccio per le tue dichiarazioni! :lol:

ricambierò dicendo che a me le patatine industriali non piacciono proprio :)
sono unte, oleose e inconsistenti, hanno un sapore artificiale, son troppo salate... in sintesi: bleah!

cioccolato fondente forever!!!

adesso vado a fondare un partito :lol: :lol:
Non ho mica detto che il cioccolato non mi piace :wink:
Anzi... mi piace eccome (proprio adesso mi son presa un gianduiotto all'arancia :oops: ) ma mi stanca prima rispetto al salato (e menomale aggiungerei visto che compenso col resto!)
Con le patatine invece non riesco a fermarmi 8)

#4628
nancy77 ha scritto: Non ho mica detto che il cioccolato non mi piace :wink:
Anzi... mi piace eccome (proprio adesso mi son presa un gianduiotto all'arancia :oops: ) ma mi stanca prima rispetto al salato (e menomale aggiungerei visto che compenso col resto!)
Con le patatine invece non riesco a fermarmi 8)
peggio, hai detto "posso anche farne a meno"...
:lol: :lol: vai a rileggerti!

x menchy... la necessità aguzza l'ingegno! :)

cmq... anche stasera abbiamo svaccato questo topic, e speriamo che Dolores non abbia reazioni violente nel leggere che parliamo di cibo :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#4629
chiaretta ha scritto:
nancy77 ha scritto: Non ho mica detto che il cioccolato non mi piace :wink:
Anzi... mi piace eccome (proprio adesso mi son presa un gianduiotto all'arancia :oops: ) ma mi stanca prima rispetto al salato (e menomale aggiungerei visto che compenso col resto!)
Con le patatine invece non riesco a fermarmi 8)
peggio, hai detto "posso anche farne a meno"...
:lol: :lol: vai a rileggerti!
ops l'ho scritto... :roll:
per punizione vado a mangiarmi un altro gianduiotto ok? :P

#4630
loremir77 ha scritto:
samantha.l ha scritto:per favore per favoire per favore, non sono riuscita a collegarmi così sono rimasta indietro di 60 pagine, fatemi un riassuntino, ci sono nuove future mamme? nuove verdi rosse o arancioni?

Per quanto riguarda me nulla di fatto ancora, pazienza nessun dramma, la mia vita di coppia va comunque a onfie vele anche senza pupi, certo se venissero sarebbe il top in caso contrario, ci divertiremo a cercarlo e ricercarlo.

Il dottore ieri mi ha detto "comunque una colta si tendeva a colpevolizzare la donna, ma non è più così, fai fare un esame allo sperma che l'inquinamento ha influssi negativi" :shock: , gli ho detto che per ora va ancora bene così a luglio ho l'appuntamento con la gine e vedremo cosa dice.

Una mia amica adirittura il marito non l'ha portata alle terme perchè i bagni caldi non vanno bene...aiutooooo

Ci vuole della calma

purtroppo quei casi ci sono. non so se dovuti all'inquinamento o al dna.. resta il fatto che i nostri amici stanno tentando da novembre 2007. :(


ah.. a iladoc mamma futura c'eri arrivata? :wink:
No Grande !!
Ila mi fa molto piacere :) e un pò di sana invidia :wink:

ragazze siete epistolarmente troppo produttive 15 pagine in meno di una settimana non mi è proprio possibile seguirvi :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#4631
Federinik ha scritto:ma non sono molto fiduciosa. Ci applichiamo, a mio parere, ancora troppo poco per avere successo :lol: :lol:
Ne basta una :mrgreen:

Ila, che belle notizie! :D
Immagine
Immagine

#4632
patatina dipendente pure io :(

anzi vado matta per tutti gli stuzzichini salati e la pizza :roll:
in casa mia le patatine non mancano mai e spesso mi strafogo impunemente :evil: (fustigatemi pleaseeee :shock: )

mentre la nutella non mi fa impazzire cè l'ho a casa ma ne potrei fare anche a meno
sui dolci sono più selettiva...sono pochi quelli che mi piacciono veramente per cui ne mangio molto meno rispetto al salato
detto questo è già più di un mese che ingurgito quantità industriali di gelato(quello mi piace assaiiii.... :lol: )

menchy cara che fine avevi fatto? :)

#4633
Stamani sono andata alla Asl a fare le prime analisi del sangue...
Arrivo alle 7.10 bella contenta, prendo il mio numerino e mi siedo aspettando che tocchi a me....ho solo 7/8 persone avanti...

Arriva una ragazza arrogante proprio prima del mio turno e mi dice: "Ci sei tu ora? Devo passare io perchè sono incinta..."

:shock: :roll: :lol: :wink:

NO BELLA...PASSO IO PERCHE' ANCH'IO SONO INCINTA!!!!!!

Ho imparato che da ora in poi non devo più fare la fila 8) 8) 8)

Lunedì ho i risultati: sto pregando in tutte le lingue che conosco (e son poche, purtroppo!) di essere positiva alla toxo...non credo resisterò ancora molto all'astinenza da prosciutto crudo...altro che nutella!

#4634
iladoc ha scritto:NO BELLA...PASSO IO PERCHE' ANCH'IO SONO INCINTA!!!!!!
Da noi in passato era così (parlo dei laboratori della asl), ora anche le donne incinte fanno la fila. A me hanno detto di cercare di prenotarmi come prima della giornata, se non volevo aspettare.
La prima volta che sono andata non lo sapevo (ricordavo un bel cartello che diceva che le future mamma, i disabili e i bimbi avevano la precedenza) e mio padre ha dovuto discutere con l'infermiera per farmi fare la cortesia di passare perchè io avevo prescrizione assoluta di stare a letto perchè ero a grave rischio di aborto e secondo loro avrei dovuto aspettare tutta la mattina :evil:
Immagine
Immagine

#4635
anche da noi le incinte passan (un pò) prima. :wink:

c'è uno sportello apposito per loro, per portatori di handicap, ecc.
prendono il numero come gli altri.. ma attendono meno perchè non devono fare molta fila come gli altri per l'accettazione.
poi lo stesso n. vale anche per il prelievo. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3