La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12331
samantha.l ha scritto:
Infondo spesso dove c'è un problema c'è una soluzione,...ma se il problema non c'è... :roll:
anche io ho questo timore...ti capisco perfettamente (((((()))))))))Non ti devi assolutamente scusare!Credo che solo chi si trova nella tua stessa situazione possa capire!

x lo stick come ho scritto giorni fa...ad alcune si positivizza dopo diversi giorni del test positivo :roll:
Immagine


Arrivo pupa

#12332
(((((stringiamoci tuttttte vicine vicine))))) :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12333
Grazie a tutte...mi sono fatta il mio bel pianto nel bagno dell'ufficio 8)

Fortuna che ho una congiuntivite latente da usare come scusa 8)

Abbiate pazienza, ma probabilmente è anche lo sfasamente ormonale "preciclo" appunto....
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#12334
loremir77 ha scritto:(((((stringiamoci tuttttte vicine vicine))))) :)
facciamo il cerchio dell'amore??? ...e non ho detto "anello dell'amore" :lol: :lol:

fortuna che ci siete voi...
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#12336
Sapete, a volte mi fermo e penso a come cambiano le cose in 10 mesi.
All'inizio era:

-iniziamo a cercare dal tal mese perchè deve essere del tal segno...
-iniziamo perchè ho 33 anni e ne vorrei due
-il primo deve assolutamente essere maschio


poi diventa

basta che arrivi....
:roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#12337
elemauli ha scritto:
samantha.l ha scritto:
Infondo spesso dove c'è un problema c'è una soluzione,...ma se il problema non c'è... :roll:
anche io ho questo timore...ti capisco perfettamente (((((()))))))))Non ti devi assolutamente scusare!Credo che solo chi si trova nella tua stessa situazione possa capire!

x lo stick come ho scritto giorni fa...ad alcune si positivizza dopo diversi giorni del test positivo :roll:
vi capisco benissimo :roll: :wink:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#12338
http://www.corriere.it/cronache/09_nove ... aabc.shtml :lol:

Maternità, i nuovi tempi delle donne
«È un processo di trasformazione fisica e di autoanalisi, di riscoperta di se stesse e di scoperta di una vita che resterà per sempre, visceralmente, legata a noi» dice la dottoressa Piloni. Non abbiate fretta di lasciare il lavoro. Ma nemmeno di ritornarvi. «Libertà non è aderire al modello maschile». Gravida, ergo sum (????)
no, secondo me no... :wink:
omnia munda mundis

#12339
Sam mamma mia come ti capisco! Ti abbraccio fortissimo, stringiamoci tutte nel cerchio dell'amore.

Picco, la tua nemesi tremenda si e' abbattuta su di me... adesso tengo sia Excel sia FF. Cosi imparo a sfottere! :lol: :lol: :lol:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#12340
Federinik ha scritto:Sam mamma mia come ti capisco! Ti abbraccio fortissimo, stringiamoci tutte nel cerchio dell'amore.

Picco, la tua nemesi tremenda si e' abbattuta su di me... adesso tengo sia Excel sia FF. Cosi imparo a sfottere! :lol: :lol: :lol:

ancora FF non mi ha catturata..
ma quanto starò?!?! :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12341
loremir77 ha scritto:
Federinik ha scritto:Sam mamma mia come ti capisco! Ti abbraccio fortissimo, stringiamoci tutte nel cerchio dell'amore.

Picco, la tua nemesi tremenda si e' abbattuta su di me... adesso tengo sia Excel sia FF. Cosi imparo a sfottere! :lol: :lol: :lol:

ancora FF non mi ha catturata..
ma quanto starò?!?! :lol: :lol:
Quando avrai i dati del primo ciclo, 28 numeri che ti parranno completamente incorrelati, in cui individuerai almeno 3 ovulazioni, 2 impianti e 7 gravidanze iniziate, ricorrerai a FF per la decodifica: inserirai i dati tutti assieme per vedere dove FF va piazzarti la sottile linea rossa.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#12342
sam mi spiace molto
ma non ti abbattere e soprattutto non fasciarti la testa prima del tempo
lo so che non è semplice però ancora non sai se ci sono problemi o meno o se è semplicemente una questione di "testa"
io fossi in te inizierei a fare qualche esame
intanto ti abbraccio ((((((sam)))))
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#12343
sam, sono sensazioni che nn ho provato, quindi nn ti dico posso capire o posso immaginare.

ma......io qualche esamino lo farei, insomma, almeno uno si toglie il dubbio.
io sincer nn capisco perchè in generale i dottori tendono a far passare del tempo.

io li vorrei fare subiro, così vedo subito se ho qls che nn va!

però.............boh...........magari sbaglio

cmq un super abbraccio a te e incrocini per te e per le altre

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#12344
loremir77 ha scritto:sta cosa dei chili in gravidanza un pò mi disturba.. con tutta la fatica che ho fatto.... :roll:
Lore, io con la gravidanza ne ho presi 12.5, e ora, dopo appena un mese, me ne sono rimasti solo 3... e sto mangiando come un bufalo, perchè Lorenzo è una specie di Draculino :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#12345
valery a volte non è semplice
a volte si ha paura di dover affrontare una strada che non si sa bene dove porti
a volte si pensa perchè sta succedendo a me,, le altre ci restano, ci resterò anche io
a volte si spera che il mese dopo sia quello giusto
ed intanto il tempo passa... :roll:

io sapevo quale era il mio problema, sapevo di dover intervenire per poter rimanere incinta. partivo "avantaggiata" rispetto ad altre
ciò nn toglie che ci ho messo 20 mesi :roll:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette