La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37862
Verde, ti ricordi la storia del 12 maggio e della madonna in sogno?
beh oggi è 12 e come suggerito da maryangy sono passata in chiesa in pausa pranzo, ma era chiusa...allora ho fatto un giro nel giardino e c'era la statua della madonna di lourdes....tra l'altro è una chiesa che non conosco perchè è vicina allo studio e non è quella di casa mia...e ho scoperto che si chiama chiesa di maria delle grazie
allora mi sono messa lì nel giardino seduta davanti a lei e ho pregato per te e per la tua lenticchia..e per tutte le mamme che ora stanno vivendo nella paura....
vedrai che andrà tutto bene
ti stringo forte
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37863
Alle 13 le ho mandato un sms a parte la noia mi ha detto che la gine sarebbe passata nel pomeriggio perciò nessun aggiornamento e si è raccomandata con voi di preparare le mongolfiere (io sto facendo le gare di maggiolone con Anto ancora :wink: ) mi sono raccomandata di tenermi aggiornata, ma spero sempre nel detto nessuna nuova, buona nuova 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37865
già io son nella solita situazione a giugno... essendo il primo post pillola sarà di 28+7....morale le prevedo per luglio e le rosse di giugno(primi di giugno) saranno sempre pillolose......
....mi preparo la mongolfierina e arrivo + tardi......o passo direttamente a luglio?????



e cmq ((((((((((((((((((verde)))))))))))))))))))))) e tanti XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37866
lo scrivo anche qui
INFORMAZIONE IMPORTANTISSIMA::
Ragazze, mi dispiace darvi un'altra brutta notizia anche stasera..
qualche ora fa ho ricevuto sms sa stellì e anche lei è stata ricoverata..rimarrà in ospedale 4 giorni per accertamenti..
il collo dell'utero si è accorciato di 1,5 cm, vogliono capire se è per causa di un'infezione o dell'utero che regge poco..

speriamo che non sia un'infezione altrimenti potrebbe partirle il travaglio ( e qui voglio un'ola di XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX) se si tratta del collo potrebbero invece farle un cerchiaggio....
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37869
mi collego solo ora perchè ho pulito casa per 13 ore di seguito oggi...

ma ho pensato tanto a Verde e sono contenta che la situazione sia stabile...

resto incrociata e aggiungo alle mie preghiere Stelli...

domani altra giornata di pulizie...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37870
Preghiere speciali speciali speciali per Verderia e Stelli...tenete duro ragazze...vi sono vicina e vi penso!!!

ErinC ha scritto:già io son nella solita situazione a giugno... essendo il primo post pillola sarà di 28+7....morale le prevedo per luglio e le rosse di giugno(primi di giugno) saranno sempre pillolose......
....mi preparo la mongolfierina e arrivo + tardi......o passo direttamente a luglio?????

Erin non capisco il 28+7 :roll: Io ho smesso di prendere la pillola il 27 di marzo, ciclo "pilloloso" arrivato il giovedì successivo 31 marzo, ciclo successivo naturale il 30 aprile, 30 gg, come di solito quando non prendo la pillola :roll:
Immagine
Immagine