La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56120
loremir77 ha scritto:frozen ma tu come stai?

mi raccomando.. parlatene e metti le cose in chiaro perchè martina per adesso la stai crescendo da sola.. ma tra 8 mesi ci sarà un neonato e senza aiuto da parte del babbo può essere davvero dura. non puoi fare tutto tu. :?
Ecco questo è verissimo, se con un figlio solo ce la si può fare anche da sole...con due è impossibile :?
Anche Jndiano non mi aiutava moltissimo, ma da quando i figli sono due è cambiato completamente...dopotutto non aveva alternative, se io sto dietro ad uno lui necessariamente deve curarsi dell'altro
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56121
Val quoto chi ha detto che le tue paure sono "comuni" cioè si possono avere anche con il primo e quoto anche ivonne, se è un vostro desiderio poi un giorno potresti pentirti di nn averlo fatto.
Mia zia ha 3 figlie e a volte mi dice che se ne pente di essersi fatta legare le tube con l'ultima gravidanza, avrebbe desiderato tanto un altro bimbo/a.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56122
Alexandra77 ha scritto:Frozen congratulazioni :D
betty_boop ha scritto:Beh Jindi, ovviamente non è sicuro, ma se uno lo sa fare funziona... io e mr boop abbiamo usato la quaglia per un anno, mai successo nulla... quando è successo è perchè volutamente non abbiamo saltato...
Però ecco comunque non è un metodo che userei se al 100% non volessi rimanerci :roll:
Quoto Betty

ti sei persa la storia del corno scritta di là :mrgreen:


Nn te lo dico altrimenti mi viene una dissenteria
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56124
MARYANGY ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:Frozen congratulazioni :D
betty_boop ha scritto:Beh Jindi, ovviamente non è sicuro, ma se uno lo sa fare funziona... io e mr boop abbiamo usato la quaglia per un anno, mai successo nulla... quando è successo è perchè volutamente non abbiamo saltato...
Però ecco comunque non è un metodo che userei se al 100% non volessi rimanerci :roll:
Quoto Betty

ti sei persa la storia del corno scritta di là :mrgreen:


Nn te lo dico altrimenti mi viene una dissenteria
è per caso la stessa per cui ho ipotizzato il matrimonio riparatore :mrgreen:

li non ha risposto e forse era meglio non farle notare quel messaggio :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 37