La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40636
amluci ha scritto:beh, il problema è sempre quello dell'Hpv, cioè il tumore al collo dell'utero...ho fatto pap test ogni 6 mesi o ogni anno a seconda del risultato del test precedente, c'è solo da farci l'abitudine per tutta la vita mi sa. Per il resto, spero solo non vengano fuori altre cisti strane alle ovaie che lascino dubbi sulla loro origine, come l'anno scorso...Ma voglio essere positiva, ho troppa energia dentro per darla vinta ai brutti pensieri, quindi sì...andrà tutto bene :wink:
E speriamo di NO! :mrgreen:

Battutaccia, cara, in bocca al lupo e tienici aggiornate. Un bacino!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40637
:arrow: amluci, alle 18:15 ci sarò anche io avviluppata su me stessa!!!!

:arrow: nancy, la miglior cosa in questi casi è un po' di movimento....te lo dice la pigra per eccellenza...quando amici mi hanno trascinato in palestra 2 anni e mezzo fa dopo 5 anni di totale inattività pensavo "vabbè, faccio la prova e poi ciao"....sono 2 anni e mezzo che non riesco più a farne a meno...e ora che sono ferma in attesa del prox ciclo mi sento un pesce fuor d'acqua (se mi arrivano anche questo mese me ne comincio davvero a strafregare, ad ottobre mi riiscrivo e ci vado giù duro di step, poi succeda quel che succeda, io mi riprendo la mia vita di sempre)

a tutte le altre un abbraccio forte...non riesco a stare troppo dietro al topic ma vi penso sempre tutte :wink:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40638
Buongiorno tesorucce mie..siete sempre nei miei pensieri..e ogni giorno prego affinchè qualcuna di voi mi raggiunga dillà prima che io mi ritrasferisca nel topic dei bambini....beh..mancano ancora 2 mesi abbondanti..quindi sono sempre fiduciosa....

intanto mega incrocini per amluci XXXXXXXXXXXXXXX e congratulazioni per il 10 in endocrinologia!! ogni tanto fa piacere sapere che le cose funzionano...

nancy..non abbatterti..le crisi da armadio vuoto (anche se pieno) ce le abbiamo tutte, inconte o non incinte, giovani e vecchie..siamo donne..è così...
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40639
beyoncé ha scritto::arrow: amluci, alle 18:15 ci sarò anche io avviluppata su me stessa!!!!
:arrow: nancy, la miglior cosa in questi casi è un po' di movimento....te lo dice la pigra per eccellenza...quando amici mi hanno trascinato in palestra 2 anni e mezzo fa dopo 5 anni di totale inattività pensavo "vabbè, faccio la prova e poi ciao"....sono 2 anni e mezzo che non riesco più a farne a meno...e ora che sono ferma in attesa del prox ciclo mi sento un pesce fuor d'acqua (se mi arrivano anche questo mese me ne comincio davvero a strafregare, ad ottobre mi riiscrivo e ci vado giù duro di step, poi succeda quel che succeda, io mi riprendo la mia vita di sempre)
a tutte le altre un abbraccio forte...non riesco a stare troppo dietro al topic ma vi penso sempre tutte :wink:
Anche io a settembre ho aspettato a riniziare palestra in attesa di vedere se il ciclo arrivavo oppure no,
poi mi son detta e se ci metto 8 mesi a rimanere incinta???continuo a rimandare l'iscrizione??e divento una balena ancora prima di iniziare la gravidanza?
NOOOOOO..e allora ho iniziato :wink:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40640
minusina ha scritto:Anche io a settembre ho aspettato a riniziare palestra in attesa di vedere se il ciclo arrivavo oppure no,
poi mi son detta e se ci metto 8 mesi a rimanere incinta???continuo a rimandare l'iscrizione??e divento una balena ancora prima di iniziare la gravidanza?
NOOOOOO..e allora ho iniziato :wink:
è lo stesso che sto pensando anche io...avrei voluto fare il pilates, che in caso di "concepimento", non sottoponendo il corpo a sollecitazioni, non rischierebbe di compromettere l'impianto....il problema è che l'unica palestra che ha un corso di pilates in orari conciliabili con i miei orari lavorativi ha un costo davvero eccessivo...quindi mi sa che ritorno alla mia vecchia palestra e vedrò mese per mese come andrà...la ginecologa mi ha detto che posso continuare a fare palestra e di evitare i "saltelli" in caso di gravidanza...

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40641
ragazze grazie a tutte per il supporto...vi porto con me :wink:
beyoncé ha scritto:
minusina ha scritto:Anche io a settembre ho aspettato a riniziare palestra in attesa di vedere se il ciclo arrivavo oppure no,
poi mi son detta e se ci metto 8 mesi a rimanere incinta???continuo a rimandare l'iscrizione??e divento una balena ancora prima di iniziare la gravidanza?
NOOOOOO..e allora ho iniziato :wink:
è lo stesso che sto pensando anche io...avrei voluto fare il pilates, che in caso di "concepimento", non sottoponendo il corpo a sollecitazioni, non rischierebbe di compromettere l'impianto....il problema è che l'unica palestra che ha un corso di pilates in orari conciliabili con i miei orari lavorativi ha un costo davvero eccessivo...quindi mi sa che ritorno alla mia vecchia palestra e vedrò mese per mese come andrà...la ginecologa mi ha detto che posso continuare a fare palestra e di evitare i "saltelli" in caso di gravidanza...

io non ho mai aspettato o interrotto per fare attività fisica... sopratuttto... se ci dovessi mettere un sacco di mesi, che faccio???
comunque, io pratico pilates da quasi due anni, pressochè ininterrottamente (ho sospeso solo nei mesi di agosto), effettivamente è molto costoso anche perchè io faccio due lezioni a settimana , delle quali una individuale...Però non posso più smettere, ormai...non ho più mal di schiena, non mi ricordo nemmeno com' era averne..in passato ero legata, l'antisport per eccellenza..oggi veramente delle volte faccio fatica a riconoscermi, sono elastica, ho una postura completamente diversa. E poi indubbiamente il corpo è tonico, se uno si impegna veramente in pochi mesi si nota la differenza. Certo, non serve a dimagrire...io lo abbino a un po' di nuoto l'estate e a lunghissime passeggiate l'inverno....
L'unica accortezza è che il mio istruttore mi ha chiesto di comunicargli se sono incinta il prima possibile, per regolare meglio gli esercizi, visto che mi spacca di addominali :twisted:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40642
amluci ha scritto:
comunque, io pratico pilates da quasi due anni, pressochè ininterrottamente (ho sospeso solo nei mesi di agosto), effettivamente è molto costoso anche perchè io faccio due lezioni a settimana , delle quali una individuale...Però non posso più smettere, ormai...non ho più mal di schiena, non mi ricordo nemmeno com' era averne..in passato ero legata, l'antisport per eccellenza..oggi veramente delle volte faccio fatica a riconoscermi, sono elastica, ho una postura completamente diversa. E poi indubbiamente il corpo è tonico, se uno si impegna veramente in pochi mesi si nota la differenza.
mi hai fatto intrippare di nuovo per il pilates :D .... :idea: per risparmiare potrei fare l'abbonamento semestrale

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40643
beyoncé ha scritto:
amluci ha scritto:
comunque, io pratico pilates da quasi due anni, pressochè ininterrottamente (ho sospeso solo nei mesi di agosto), effettivamente è molto costoso anche perchè io faccio due lezioni a settimana , delle quali una individuale...Però non posso più smettere, ormai...non ho più mal di schiena, non mi ricordo nemmeno com' era averne..in passato ero legata, l'antisport per eccellenza..oggi veramente delle volte faccio fatica a riconoscermi, sono elastica, ho una postura completamente diversa. E poi indubbiamente il corpo è tonico, se uno si impegna veramente in pochi mesi si nota la differenza.
mi hai fatto intrippare di nuovo per il pilates :D .... :idea: per risparmiare potrei fare l'abbonamento semestrale
ma è una palestra che fa solo quello?? perchè il mio consiglio è di fare pilates in uno studio pilates, non nelle palestre che fanno di tutto un po'...E' una disciplina particolare, l'insegnante deve essere molto preparato e se l'esercizio non lo fai più che bene...può fare peggio, oltre che non servire a nulla.
io faccio un abbonamento "a pacchetto", ho 10 lezioni individuali e 10 lezioni mat class (dove siamo in 3 massimo 4). In pratica l'istruttore è sempre concentrato su di te, ti corregge ogni virgola dell'esercizio...Prova a vedere qui: http://www.truepilates.it/
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40644
amluci ha scritto: ma è una palestra che fa solo quello?? perchè il mio consiglio è di fare pilates in uno studio pilates, non nelle palestre che fanno di tutto un po'...E' una disciplina particolare, l'insegnante deve essere molto preparato e se l'esercizio non lo fai più che bene...può fare peggio, oltre che non servire a nulla.
io faccio un abbonamento "a pacchetto", ho 10 lezioni individuali e 10 lezioni mat class (dove siamo in 3 massimo 4). In pratica l'istruttore è sempre concentrato su di te, ti corregge ogni virgola dell'esercizio...Prova a vedere qui: http://www.truepilates.it/
no, è una palestra dove fanno vari corsi fitness e in più il pilates :roll:

grazie per il link....ho guardato velocemente e ho visto che in toscana hanno sedi a firenze/pistoia/grosseto....ovviamente a pisa nisba :evil:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40645
si...si torna ai discorsi che si fecero mesi fa e che tanto tornano fuori....ci diciamo tutte di non comportarci da donne incinte quando non lo siamo....ma poi ci facciamo mille paranoie, anche pratiche.....iscriversi in palestra o no (fissare un viaggetto o almeno un we o no ...nel mio caso).

la palestra l'ho frequentata per qualche anno....ma incastrarla con il lavoro è impossibile (piccola città, non stanno aperte fino a tardi) ho provato a darmi alla corsa, ma quando piove non vado, quindi è tutto inutile. Poi ho avuto un problema ad un piede, che sto risolvendo ora.....cediamo...se riesco a muovermi, son la regina delle pigre!!!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40646
ErinC ha scritto:si...si torna ai discorsi che si fecero mesi fa e che tanto tornano fuori....ci diciamo tutte di non comportarci da donne incinte quando non lo siamo....ma poi ci facciamo mille paranoie, anche pratiche.....iscriversi in palestra o no (fissare un viaggetto o almeno un we o no ...nel mio caso).

io non ho maI fatto tanto sport come da quando son rimasta incinta :)

secondo me dovete semplicemente fare quello che vi fa star bene, senza farvi troppe paranoie. Sentirsi meglio migliora la vita, in tutti i sensi :)

amluci, wow, che bella cosa il pilates fatto come lo fai tu! :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40647
ErinC ha scritto:si...si torna ai discorsi che si fecero mesi fa e che tanto tornano fuori....ci diciamo tutte di non comportarci da donne incinte quando non lo siamo....ma poi ci facciamo mille paranoie, anche pratiche.....iscriversi in palestra o no (fissare un viaggetto o almeno un we o no ...nel mio caso).
hai ragione Erin, però il corso che ho seguito io negli ultimi 2 anni ti fa buttare davvero l'anima....e un po' di preoccupazione in questo caso ti viene

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40648
Mamma mia ragazze ma sarò scema, ho appena mandato due email, una alla tecnobios di Bologna e uno alla Eubios di Merano, per chiedere informazioni, morale ho la tachicardia e mi sono venute le vampate di calore :roll: :roll:

Partiamo proprio bene

Comunque per chi fosse interessato ad avere informazioni su tecniche varie e costi qui si possono scaricare opuscoli in pdf con anche la lista degli esami necessari

http://www.tecnobiosprocreazione.it/aff ... nostico-pu
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40649
samantha.l ha scritto:Mamma mia ragazze ma sarò scema, ho appena mandato due email, una alla tecnobios di Bologna e uno alla Eubios di Merano, per chiedere informazioni, morale ho la tachicardia e mi sono venute le vampate di calore :roll: :roll:
per i miei parametri sei più che normale
samantha.l ha scritto: Comunque per chi fosse interessato ad avere informazioni su tecniche varie e costi qui si possono scaricare opuscoli in pdf con anche la lista degli esami necessari

http://www.tecnobiosprocreazione.it/aff ... nostico-pu
grazie, mi copio il link, chissà, potrebbe servirmi
cron