La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3811
piccolissima ha scritto:La fregatura è che la maggior parte di questi sintomi sono gli stessi dell'arrivo del ciclo :evil:
Per me sono TUTTI sintomi abituali delle rosse, a parte lo stomaco :evil:
Comunque ragazze non pensavo davvero che l'attesa, anche nei primi mesi di ricerca, fosse così stressante e sofferta...
:?
La mia cucina:
http://album.alfemminile.com/album/see_221904/casa.html
pass: pap

"Disse la goccia alla roccia: dammi tempo che ti buco!"

#3812
Una cosa diversa c'e': se vi vengono dei brufoletti prima del ciclo, spesso capita di notare la loro assenza in caso di gravidanza e la pelle migliora sensibilmente aspetto

#3813
pap76 ha scritto:
piccolissima ha scritto:La fregatura è che la maggior parte di questi sintomi sono gli stessi dell'arrivo del ciclo :evil:
Per me sono TUTTI sintomi abituali delle rosse, a parte lo stomaco :evil:
Comunque ragazze non pensavo davvero che l'attesa, anche nei primi mesi di ricerca, fosse così stressante e sofferta... :?
Anch'io ho sintomi di tutti i generi...ma questo mese forse potrei essere rimasta incinta grazie all'aiuto dello Spirito Santo....
A me se non arrivano (così da poter cominciare a fare le analisi) AMMAZZO qualcuno :twisted: :twisted: :twisted:

#3814
gebo* ha scritto:Una cosa diversa c'e': se vi vengono dei brufoletti prima del ciclo, spesso capita di notare la loro assenza in caso di gravidanza e la pelle migliora sensibilmente aspetto
ah beh, allora io che non ho mai avuto brufoli, e ora ne sono piena... è un antisintomo! :lol:
Immagine

#3815
piccolissima ha scritto:
gebo* ha scritto:Una cosa diversa c'e': se vi vengono dei brufoletti prima del ciclo, spesso capita di notare la loro assenza in caso di gravidanza e la pelle migliora sensibilmente aspetto
ah beh, allora io che non ho mai avuto brufoli, e ora ne sono piena... è un antisintomo! :lol:

eccomi. :roll: :roll: :roll:
naaaaa.
è un altro fantasintomo come il crampetto. non mi si frega stavolta. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3816
Anche io il mese scorso mi ero riempita di brufoli in anticipo addirittura, intorno al 7 8 po....di solito mi riempio il giorno prima delle rosse...per me era un fantasintomo pure questo :lol:
Immagine


Arrivo pupa

#3817
:lol: :lol: :lol:
io l'unico mese in cui non ho avuto fantasintomi è stato il mese della scoperta..............col fatto che ero strasicura di aver evitato quei giorni, non mi sono fatta paturnie e non ho avuto fantasintomi :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3818
paprina ha scritto::lol: :lol: :lol:
io l'unico mese in cui non ho avuto fantasintomi è stato il mese della scoperta..............col fatto che ero strasicura di aver evitato quei giorni, non mi sono fatta paturnie e non ho avuto fantasintomi :lol: :lol: :lol:
in che senso hai evitato?
l'hai fatto troppo presto o troppo tardi rispetto ai tuoi calcoli??;)
Immagine

#3820
Buongiorno semaforine...

Ho creato un file excel (sulla falsariga di uno che ho trovato on line) per aiutare a calcolare il periodo fertile...

Sto impazzendo?? :shock: forse...... :lol:
Immagine

#3822
piccolissima ha scritto:Buongiorno semaforine...

Ho creato un file excel (sulla falsariga di uno che ho trovato on line) per aiutare a calcolare il periodo fertile...

Sto impazzendo?? :shock: forse...... :lol:
:shock:
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#3823
Picco :shock:

no. il file excel no.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3824
piccolissima ha scritto:Buongiorno semaforine...

Ho creato un file excel (sulla falsariga di uno che ho trovato on line) per aiutare a calcolare il periodo fertile...

Sto impazzendo?? :shock: forse...... :lol:
Eh... l'avevo fatto anch'io :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38