La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#46294
lau&mat ha scritto:
Jndiana ha scritto:...un dolore atroce al fianco destro in basso, mi prendeva la gamba e anche la zona renale :shock: roba da non riuscire a stare in piedi... può essere stata l'ovulazione? :roll:
:lol: :lol: che hai fatto? un uovo di struzzo!!? :lol: :lol:

:lol: :lol:

in bocca al lupo a jindi per la serata, e a sil per lo spermiogramma del marito (pensate che è sempre un controllo in più, e che se dovesse saltar fuori qualcosa, 1) è sempre meglio sapere, 2) magari si può curare, o potete intervenire subito senza perdere tempo

ma solo io non sento assolutamente nulla? (nè quando ovulo, nè quando mi arriva il ciclo) non so se sia un bene o un male...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#46299
a dir la verità prima di iniziare a monitorare l'ovulazione pensavo fosse l'intestino che faceva le bizze...però poi ho fatto 2+2...ma comunque non capita tutti i mesi, mentre invece l'arrivo del ciclo lo sento eccome, porca pupazza! :wink: Comunque sto mese niente, nè stick, nè temperatura basale...come va va! :D

Grazie per gli in bocca al lupo...e crepi!!! :D
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#46300
per lo spermiogramma... anche andasse male, non fasciatevi subito la testa... il primo spermiogramma del pupo era vergognoso, è bastata una cura di pochi giorni di antifiammatori e poi integratori per tre mesi ed è andato a posto....
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#46304
il mio ciclo è regolare e non siamo alla ricerca per ora...

nei giorni dell ovulazione appena passata ho avuto dei crampi fortissimi...
una sera addirittura non riuscivo a camminare...dolori dalla bocca dello stomaco fino a lì..fitte fortissime... :?

non ho mai sofferto di nulla..a parte il mal di testa e raramente dolori..:roll:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"