La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16246
Sam anche io ogni tanto ho spotting preciclo, ultimamnte invece qualche giorno prima compaiono delle minuscooooleeee maledette macchiette beige e da lì capisco che non è andata. io ho preso per qualche mese la tb e mi sembrava tutto ok e dai miei dosaggi anche il progesterone è ok.
i miei cicli sono regolari di 28-29 giorni. bohhh chi ci capisce è bravo :roll:

#16248
loremir77 ha scritto:Sam novità? :)
TUTTO TACE 8)

:lol: :lol: :lol: mah....non ho nemmeno più i dolori da ciclo :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#16249
Ciao ragazze, è un bel po' che non mi faccio viva e volevo fare un saluto a tutte!
La mia gravidanza procede bene, lunedì sarò a 17 settimane. Ancora non sappiamo il sesso perchè il mio coinquilino fa il pudico e non vuole svelare le sue grazie: ormai ci tocca aspettare l'eco morfologica a meta febbraio.
Ho visto in prima pagina due "nuove" panciotte (magari si sa da settimane, ma io vi ho perso di vista per un po... sorry!), Loremir ed Elemauli: COMPLIMENTISSIMI!
...e mi sembra di capire che Samantha è in attesa di nuove: in bocca al lupoooo!

Ciao ciao

#16250
Grazie Vale, e mi fa piacere che proceda tutto bene, brava che ogni tanto torni
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#16251
Vale, fatti vedere un pò anche nel topic delle mammine!

DOMANDA, ma non è possibile che quello di sami fosse una perdita da impianto?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#16252
infatti vale

fatti vedere anche di là, che te sei quasi mia sorella di panza!

e avere sorelle di panza, un pochino più grandi poi, aiuta! :lol:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#16254
Federinik ha scritto:
Dolores ha scritto:Sami, confermo quanto detto da Tide, lo spotting è segno di scarso progesterone.

Era anche il mio caso: ovulazione tardiva (anche 28 gg) e FL corta (anche 9 gg) con spotting
http://www.fertilityfriend.com/home/2256b3
Dolores, e' il grafico della principessa Aurora questo?
Ti spiegarono a cosa e' dovuto questo andamento a "dente di sega" del grafico?
Anche i miei hanno un andamento simile, anche se il ciclo e' un poco piu' regolare (FF 17 - FL 11). Scusate se mi intrometto nella discussione - non sono in periodo responso - ma e' sempre utile imparare qualcosa. Posto anche i miei
http://www.fertilityfriend.com/home/2a8b63
si Fede, sono gli ultimi 2 cicli. A parte la durata non mi sembrava anormale... l'unica cosa rilevata era la FL corta e lo spotting, risolti con il progesterone

Sam, la prima gravidanza ho avuto un sacco di perdite rosate tanto che ero convinta che fossero le rosse e mi sono accorta tardi che ero incinta! :oops: però sempre piedi x terra... fai bene a cambiare gine e ad andare da qualcuno di cui ti fidi ciecamente... chiedi che ti prescrivano il progesterone xchè nel tuo caso è assolutamente indicato
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#16259
Eccomi all'appello ragazze, non voglio stressarvi con le mie paturnie, comunque stamattina la tb era 37,1 :roll: :roll: e lo spotting continua...però sono davvero poco fiduciosa, vedremo
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine