La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33781
stelli80 ha scritto:Bubu...cmq.....se avete copulato 8) domenica e l'ovulazione è avvenuta questa notte....i soldatini erano già li pronti ad aspettare l'ovetto :mrgreen: ......Io son convinta che a noi è andata così :wink: e cioè che l'abbiamo preso d'anticipo.....aspetto solo la conferma da parte della ginecologa la prossima settimana :D
No, macchè...c'è stata un'inaspettata incursione di bubo venerdì sera...poi sabato pomeriggio (ma senza portarlo a termine) e domenica niente perchè non c'era proprio voglia... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33782
bubu ha scritto:
stelli80 ha scritto:Bubu...cmq.....se avete copulato 8) domenica e l'ovulazione è avvenuta questa notte....i soldatini erano già li pronti ad aspettare l'ovetto :mrgreen: ......Io son convinta che a noi è andata così :wink: e cioè che l'abbiamo preso d'anticipo.....aspetto solo la conferma da parte della ginecologa la prossima settimana :D
No, macchè...c'è stata un'inaspettata incursione di bubo venerdì sera...poi sabato pomeriggio (ma senza portarlo a termine) e domenica niente perchè non c'era proprio voglia... :roll:
Quelli di venerdì dovrebbero andare bene (rimangono attivi fino a 3 gg), ma comunque stasera..... :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33787
bubu ha scritto:Sami stasera la vedo proprio improbabile... :roll: io sono già stanca adesso, figuriamoci lui con le giornate stressanti che ha...
MA INSOMMA! UN PO' DI IMPEGNO!
Buttatevi sotto la doccia insieme appena entrati in casa, cosi sotto l'acqua calda vi ritemprate un po', e dopo passate all'azione.
Poi lui ordina le pizze, tu stai sdraiata una mezz'oretta.

Assolutamente non aspettate il dopocena!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33790
bubu ha scritto:No fede....se la voglia non c'è, non c'è.. :roll:
Poi lui è di una pigrizia devastante...io ho gli ormoni addormentati ormai. La vedo dura... :lol:
dai bubu no, non ti buttare giù così!! cosa può risvegliarti gli ormoni???? :D

comunque, io predico bene e razzolo male...il primo risultato di questa beneamata pillola è che sono attiva come una tartaruga in letargo..... :roll: :roll:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33791
Il problema è che non ci troviamo spesso d'accordo io e lui....se ho voglia io, è moribondo lui e viceversa (oddio io sono quella più disponibile alla fine), ma sostanzialmente è un fatto mentale e non tutti gli uomini hanno la "rapa" facile, sopratutto quelli che fanno un lavoro "di testa" e molto stressante, diciamo.. :roll: :(
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33792
bubu ha scritto:Il problema è che non ci troviamo spesso d'accordo io e lui....se ho voglia io, è moribondo lui e viceversa (oddio io sono quella più disponibile alla fine), ma sostanzialmente è un fatto mentale e non tutti gli uomini hanno la "rapa" facile, sopratutto quelli che fanno un lavoro "di testa" e molto stressante, diciamo.. :roll: :(

lo so ti capisco, pure per me è simile la situazione...io di sera sono un bradipo, lui delle volte torna dal lavoro che la mente ancora viaggia sulle dinamiche di progetti e budget e cavoli simili, per questo il week end in genere è un toccasana...Ovvio che non lo dovete fare come una forzatura solo perchè è un giorno "papabile", sennò diventa una cosa scialba...Io per questo ripongo- anche se ora non li sto usandi ovviamente -una grande fiducia negli stick: la faccina sorridente del clearblue secondo me dà molta "carica" in questo senso!
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33793
bubu ha scritto:Sami stasera la vedo proprio improbabile... :roll: io sono già stanca adesso, figuriamoci lui con le giornate stressanti che ha...
Poi sei sicura che gli sperimini sfig@ti di bubo sopravvivino 3 giorni? bah..io ne dubito :evil:
Bubu non scherziamo una bella red bull un bel babydoll e un paio di stivaloni e si va alla grande.

Bubu alla fine ne rimarrà solo UNO(highlander-l'ultimo degli immortali ) che magari è dopato e arriva al traguardo :mrgreen:
Ultima modifica di samantha.l il 25/01/11 15:23, modificato 1 volta in totale.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33795
Amluci, ti dirò... abbiamo provato lo scorso mese ad applicarci a giorni alterni nella settimana buona; oltre a non aver dato alcun risultato è stato anche "faticoso" applicarsi solo perchè si doveva...non mi piace per niente questa cosa, ma mi rendo conto che con la fertilità che cala con l'avanzare dell'età, sarebbe utile avere rapporti più frequenti...quindi avanti di questo passo potrebbero passare anni... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)