La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7216
Noi nel primo trimestre ci siamo astenuti di nostra iniziativa. Dopo l'esperienza passata abbiamo avuto entrambi un po' di timore e abbiamo preferito non rischiare. Ad ogni modo le nausee e i malesseri continui sono stati un ottimo deterrente a qualunque velleità in proposito! :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#7217
ecco, questa è una classica cosa da "sentito dire" e mai approfondita...

perchè tutto il primo trimestre è considerato tanto pericoloso? perchè non solo i primi due mesi? e dopo, il rischio da "mancato attaccamento" della piccola cozza cessa del tutto? o si riduce soltanto?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#7218
loremir77 ha scritto:
Lorena ha scritto:
piccolissima ha scritto:Buongiorno fanciulle...
Lore, stamattina vado in quel negozio 8)
Lore io?
no Lore io. :lol:
Ok, è che avevamo parlato in MP di un negozio :lol:
Immagine
Immagine

#7221
Lorena ha scritto:
loremir77 ha scritto:
Lorena ha scritto:Lore io?
no Lore io. :lol:
Ok, è che avevamo parlato in MP di un negozio :lol:
anche io avevo parlato in mp di un negozio.. :lol:
sarà lo stesso?? :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7222
chiaretta ha scritto:perchè tutto il primo trimestre è considerato tanto pericoloso?
Perchè in effetti lo è. E' una questione di numeri: circa il 30% delle gravidanze (cifra stimata dalla mia gine) si interrompe spontaneamente nel primo trimestre.
I motivi possono essere molti: uovo chiaro (nell'ovulo fecondato non si sviluppa l'embrione), distacchi della placenta, insufficienza placentare, difetti genetici congeniti... Nel mio caso, lo scorso anno, è verosimile che la colpa sia stata del subsetto (che ancora non sapevo di avere).
chiaretta ha scritto:e dopo, il rischio da "mancato attaccamento" della piccola cozza cessa del tutto? o si riduce soltanto?
Il rischio c'è sempre, fino alla fine.... purtroppo ho letto davvero tanti casi di aborti anche a 15-19 settimane :(
A partire dal 2° trimestre, però, si riduce notevolmente. I casi di cui sopra sono veramente eccezioni sfortunate.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#7223
ahhh..

stamani niente apppuntamento con le centenarie e la calza.

ieri sera ho tel a mia mamma che dal dottore è di casa praticamente è una centenaria precoce.. :twisted: per chiederle a che ora secondo lei mi dovevo presentare per non passarci tutta la mattinata. :twisted:

e lei dall'alto della sua conoscenza mi ha detto che il ven. mattina non c'è il mio dott. ma un sostituto.. :shock: che però non è specializzato in ortopedia e non mi chiropratichisce un piffero. :evil:

inutile che vado lì per farmi segnare du antiinfiammatori.. voglio la mossa maggggiccccaaaaaaaaaaaaaaaaaa. :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7224
oggi faccio mezza giornata e allora anticipo i saluti x il weekend...

boo, facci sapere com'è andata e se il tuo cuoricino ha fatto 1 battito in + x l'emozione... :wink:

lore, riposati e fatti coccolare!!! :wink: lunedì ti vogliamo in formissima!!

allison non pensare troppo alle limitazioni del "poi"... concentrati sui compitini adesso!!! :lol: :lol:

un bacetto a tutte -panzone e non-

buon weekend a tutte! :D
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#7225
loremir77 ha scritto:
Lorena ha scritto:
loremir77 ha scritto: no Lore io. :lol:
Ok, è che avevamo parlato in MP di un negozio :lol:
anche io avevo parlato in mp di un negozio.. :lol:
sarà lo stesso?? :lol:
Materassi?
Immagine
Immagine

#7227
dolces ha scritto:niente! non diventerò mamma neanche a marzo.... :roll: :(
eh, se non sarà marzo, magari aprile... coraggio!!!
Immagine
Immagine

#7228
LOREMIR, alla fine non s'è combinata, non cisono andata... sarà per la prossima volta... :evil:

LORENA, ovviamente non è lo stesso negozio... e che mi sono messa a fare la rappresentante di materassi?? :lol:

Fa caaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaldo!

Dolces, un abbraccio! :oops:
Immagine

#7230
dolces ...... :)
un abbrraccio grande anche se virtuale.. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3