La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3392
ora ho sentito pure il crampetto.. :lol:


mi sa che devo far merenda.. c'ho il cervello in pappa. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3393
Hella ha scritto:
Federinik ha scritto:Bubu, in sintesi: credo che due persone siano una famiglia, assolutamente!
quoto!
e comunque Bubu, anch'io ogni tanto ho i tuoi stessi pensieri e mi chiedo se il senso della vita (la mia e in generale) sia quello di riprodursi, nel senso di "creare" una nuova vita che sia un po' di me e mi renda in qualche modo "immortale" e non un semplice passaggio su questa terra
secondo rita levi montalcini, no.
e per me resta un modello di donna da ammirare comunque, anche se ha scelto di non sposarsi e non riprodursi nessuno può dire che non abbia avuto una vita piena e ricca di significato...

p.s. su metro un trafiletto riporta la notizia di heidi klum, 35 anni, incinta del quarto figlio...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3394
bubu ha scritto:
chiaretta ha scritto: Bubu, anche secondo me due persone possono benissimo costituire di già una famiglia. A me sembra di averne costituita una anche da sola con due gatti... solo, scaverei un po' più a fondo nelle tue motivazioni, vorresti un figlio perchè... ? "per riempire la tua vita è un po' troppo vago e vuoto", rischi di essere fraintesa.
effettivamente non sono stata molto chiara...
non dico che vorrei un figlio per noia, ma più semplicemente per avere un obbiettivo nella mia vita che al momento mi pare piuttosto insulsa :roll:

il volontariato, si mi piacerebbe, ma oggettivamente ci vuole una certa predisposizione, cosa che io non credo di avere :roll:
ti dirò.
nonostante tutto, tutto quello che sta insieme con affetto secondo me può essere famiglia (lei-lui-i gatti... lei-lei-le manolo blahnik... lei-lui-tre pargoli....) il tuo approccio "di senso" sulla maternità come obiettivo potrebbe anche non essere così sbagliato :wink:

ognuno pensa alla propria famiglia con le proprie motivazioni.

una mamma cui arriva per caso un figlio, ad esempio, non è una mamma peggiore di chi lo ha cercato a lungo.

non so. vedi tu. e al massimo farai la mamma distaccata con 2-3 babysitter. :wink: (qui scherzavo, anche se, se capita, non ci vedo niente di male neanche in una situazione così.......)
Ultima modifica di boo il 28/04/09 16:53, modificato 1 volta in totale.

#3395
Ad avercelo il cervello della montalcini....ed il fisico della Klum insieme :lol:

a parte gli scherzi, mi sento una dona di c@cca :(
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#3396
bubu ha scritto:a parte gli scherzi, mi sento una dona di c@cca :(
levati quest'idea dalla testa.
immediatamente.

#3397
boo ha scritto:
bubu ha scritto:a parte gli scherzi, mi sento una dona di c@cca :(
levati quest'idea dalla testa.
immediatamente.
quoto. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3398
loremir77 ha scritto:
boo ha scritto:
bubu ha scritto:a parte gli scherzi, mi sento una dona di c@cca :(
levati quest'idea dalla testa.
immediatamente.
quoto. :wink:
giusto. altrimenti, nella prossima vita rischi di avere il fisico della montalcini col cervello della klum :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3399
Allora non sono una donna di c@cca, ma una senza p@lle con la testa da adolescente che non ha voglia di prendersi responsabilità.
Ottimo :(
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#3400
Cerise ha scritto:
stefania_b ha scritto:
bubu ha scritto:Ma che dite...mi butto? :roll:
:shock: :shock: :shock: resto solo io la degenere????
no tesoro 8)
siamo in tante
cerise grazie di esistere!
The sisterhood of The Calf 40

#3401
bubu ha scritto:Allora non sono una donna di c@cca, ma una senza p@lle con la testa da adolescente che non ha voglia di prendersi responsabilità.
Ottimo :(
perché? perché ti rendi conto dei tuoi limiti, analizzi molto maturamente che cosa una maternità comporta, e capisci che le implicazioni non sposano con quella che sei? (e se sei così, che male c'è?)

a me sembra un sistema adulto di ragionare sulle cose, non certo irresponsabile!

#3402
bubu ha scritto:Allora non sono una donna di c@cca, ma una senza p@lle con la testa da adolescente che non ha voglia di prendersi responsabilità.
Ottimo :(
ma non è vero, e lo dimostra il fatto stesso che tu ci stia pensando, e ti stia facendo delle domande su te stessa.

pensa a tutte quelle che i figli li fanno e poi - senza arrivare agli estremi di quelle che li abbandonano, li sfruttano, li vendono, ne abusano, che pure purtroppo ci sono - li mollano ai nonni e alle babysitter, o cmq se ne disinteressano...

almeno, tu ci stai pensando PRIMA, e questo comunque ti fa onore.
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3403
bubu ha scritto:Allora non sono una donna di c@cca, ma una senza p@lle con la testa da adolescente che non ha voglia di prendersi responsabilità.
Ottimo :(
le palle se ce l'hai o non ce l'hai non lo vedi certo ora, davanti al monitor di un pc. vedrai che quando servono, se servono, le tiri fuori.
firmato:
una acciuga spettinata

#3404
Guarda bubu che fino a domenica pomeriggio ero come te.
:lol:

poi lui mi ha detto.. che facciamo?
ed io: proviamo. :shock: :oops: :shock: :oops: :shock: :oops:

fino a quel momento non ero assolutamente decisa a fare niente. :lol:
da quel momento in poi.. diciamo diventa + facile l'idea.. di aver la possibilità di diventar mamma. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3405
loremir77 ha scritto:Bubu..ma nel tuo futuro.. tu ti vedi con un figlio? :)
Sai, a 36 (quasi 37) se hai una visione talmente offuscata di te con un pargoletto in braccio vorrà significare che qualcosa che non va in te c'è.... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)