La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39856
quindi....se il 10 agosto, l'eco ha rilevato che nell'ovaie non c'era nulla ovvero con la gine si dava per scontato che...fosse già avvenuta...posso invece averla ora a distanza di 15 giorni(senza aver visto nulla all'eco??!) vi spiego....io stikkavo per l'ovulazione verso il 11°-17° giorno e devo dire che la linea test c'era ma sempre molto....sfumata..e per vedere il picco....ci voleva dell'immaginazione(poi non stikkavo sempre alla solita ora)
nella mia mania di stikkare....ho fatto per 2 -3 giorni pure quelli dell'ovulazione. c'è sempre la linea test....intensa...e ieri + intensa rispetto a quella di controllo.....
...quindi mi son detta.....oh...come test precoce di gravidanza mi dà positivo(ma poi ho 3 test negativi e 1 mezzo positivo e 1 gost line non canadese ) oppure.... ciclo lunghissimo e sto ovulando ora......

...se ovulo ora....tornano i tempi dello scorso ciclo....di 50 giorni....(son al 36+14.....non fà una piega)

...a stare a casa in ferie mi faccio le seghe mentali.....settimana prossima si ricomincia a lavorare.....quindi...non ho + il tempo delle seghe mentali :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39857
cmq quella degli stik non è la mia unica mania delle pseudoferie casalinghe.... :mrgreen:

scelto il mio prossimo autoregalo....nuovo obiettivo per la reflex! e senza spendere un capitale!!!....ma le specifiche le tengo per me.....con l'anniversario che si avvicina....non voglio che il maritino tenti un regalo....quando so che --- è meglio che non spenda!

sto continuando a ripetergli che per il nostro anniversario voglio solo andare a cena fuori con lui.....visto che dai suoi discorsi.....sembrava che chissà che volesse fare.....e visto la cosa orrenda che mi ha regalato per il mio compleanno( e che ho prontamente rimpiattato su un armadio......)
...quando devo fargli un regalo...ho il vuoto mentale....e non ho idee....lui si vanta che invece di idee ne ha.....il problema è che spesso sono orribili!!! :oops:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39858
Buongiorno amiche..vi scrivo da un postazione internet dalla croazia..qui le cose non sono andate per il meglio..dilla' ho spiegato cosa e' successo, ma ora va bene..io e miriam stiamo molto meglio
ho apertro una pagina a caso e mi sono imbattuta nella foto del test di annalisa CONGRATULAZIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

evviva sono felicissima...

non faccio in tempo a leggere gli arretrati qui c'e' la fila al pc....ci sono altri aggiornamenti??
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39861
Erin se ti vuoi togliereil dubbio spendi sti 18 euri per il test digitale della clearblue e così non ci pensi più.

In ogni caso, (e potrebbe non essere il tuo caso) la gine potrebbe non aver visto nulla perchè non c'era nulla da vedere, magari le ovaie sono ancora intorpidite dalla pillola e no0n hanno prodotto follicoli e pertanto nemmeno ovuli, di solito i cicli anaovulatori sono più lunghi dei cicli normali.

:roll: :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39863
Lanternarossa ha scritto:Buongiorno amiche..vi scrivo da un postazione internet dalla croazia..qui le cose non sono andate per il meglio..dilla' ho spiegato cosa e' successo, ma ora va bene..io e miriam stiamo molto meglio
ho apertro una pagina a caso e mi sono imbattuta nella foto del test di annalisa CONGRATULAZIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

evviva sono felicissima...

non faccio in tempo a leggere gli arretrati qui c'e' la fila al pc....ci sono altri aggiornamenti??
Lante caspita vadfo a leggere, l'importante è che ora vada bene per te e la tua piccola.

Altri aggiornamenti fondamentali non ci sono cara ....

(((())))
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39865
Erin io mi sono regolarizzata con il ciclo solo dopo la gravidanza, quindi capisco i tuoi dilemmi... però fossi in te cercherei di non stare a scervellarmi troppo, tra l'altro i primi ciclo post-pillola è normale che siano ancora in fase di assestamento :wink:

Sam ti leggo sempre anche se scrivo poco, ti abbraccio e vi auguro di realizzare prestissimo il vostro sogno, con o senza l'aiuto della splendida suocera :wink:

Fede ci conosciamo poco ma ti capisco, non avere paura di curarti, come mi disse il mio medico si fa presto a prendere un'aspirina quando non si sta bene ma allora perchè è così difficile accettare di curare anche il nostro malessere interiore?io ho passato un anno atroce prima di accorgermi di avere una brutta depressione, ora sono in cura da una psicoterapeuta ma sono seguita anche da uno psichiatra per la parte farmacologica, per mia esperienza la sola psicoterapia non basta, ma ora sto veramente bene :D

Annalisa evvivaaaaaaaaaaaaaa :D :D :D
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39867
annalisa! CONGRATULAZIONI!!!

lanternina, mi dispiace per quello che è successo, l'importante + che adesso vada meglio..

fede, curarsi è il minimo che dobbiamo a noi stesse.... (((((()))))

io domani sono dal gine a discutere dell'ISG... speriamo bene!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39868
Nessuna mi dice niente a proposito dello spotting? :roll:
ci sta che col caldo il ciclo si presenti solo con poche perdite e finisca subito? non mi era mai successo...

((((((((((((((((((Lanterna e Miriam))))))))))))))))))))))))))))))

Vigi, in bocca al lupo per domani. Aggiornaci poi mi raccomando :wink:

Erin, io ci capisco poco di stick, e fasi varie ma a leggerti mi è venuta ancora più la confusione :lol: :lol: 8)
Scherzo eh, ma stai più serena :wink: Mi ripeto anch'io, dopo la pillola il tuo corpo deve riequilibrarsi.
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39869
nancy77 ha scritto:Nessuna mi dice niente a proposito dello spotting? :roll:
ci sta che col caldo il ciclo si presenti solo con poche perdite e finisca subito? non mi era mai successo...
:roll: :roll: :roll:
Nemmeno a me è mai successo... in estate mi capitava che saltassi 1 mese o cicli più lunghi/corti ma mai che si fosse esaurito così velocemente, anzi io so che se non devi nemmeno mettere l'assorbente non è neanche ciclo, le perdite sono semplice spotting ;)
Però ultimamente mi capita che abbia 1-2 giorni così, poi smette per anche 3 giorni e poi arriva il dissanguamento :evil:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine