La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49996
valery ha scritto:Lante....io avevo fatto mille conti e mille progetti, ma tanto poi coi bambini..."decidono loro" e bon.
Quindi buona fortuna!
si val, è proprio così...è inutile pianificare tanto arrivano quando vogliono...

se lo sa il mio gine (che non mi vede da dopo il parto) che mi sono lanciata così senza preavviso, mi mena!!
per la patologia tiroidea che ho dovrei cominciare cura preventiva con cortisone e prefolic...già prima del concepimento...
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49998
Lanternarossa ha scritto:
valery ha scritto:Lante....io avevo fatto mille conti e mille progetti, ma tanto poi coi bambini..."decidono loro" e bon.
Quindi buona fortuna!
si val, è proprio così...è inutile pianificare tanto arrivano quando vogliono...

se lo sa il mio gine (che non mi vede da dopo il parto) che mi sono lanciata così senza preavviso, mi mena!!
per la patologia tiroidea che ho dovrei cominciare cura preventiva con cortisone e prefolic...già prima del concepimento...
Beh, una telefonatina al Gine però....
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49999
Lanternarossa ha scritto:
si val, è proprio così...è inutile pianificare tanto arrivano quando vogliono...
Beh, insomma. Magari NON arrivano quando vogliamo noi, ma non è che è opera dello spirito santo :mrgreen:
Lanternarossa ha scritto:se lo sa il mio gine (che non mi vede da dopo il parto) che mi sono lanciata così senza preavviso, mi mena!!
per la patologia tiroidea che ho dovrei cominciare cura preventiva con cortisone e prefolic...già prima del concepimento...
Un controllino lo farei, non hai anche fatto il cesareo? :wink:
In bocca al lupo!!!! :D
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#50010
ciccia80 ha scritto:Oggi sto un po' così...una mia collega ha annunciato il bis e sono felicissima per lei. Io vorrei tanto, ma ciccio non si smuove dal non voler dare un fratellino/sorellina a Irene. Pensavo di essermene fatta una ragione, invece... :cry:
ciccia ma non vuole in questo momento o non vuole in generale? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3