La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41718
beyoncé ha scritto:
nancy77 ha scritto: Io ultimamente non so che scrivere qui, di me intendo. A dirvi la verità nelle ultime settimane mi sento meno motivata del solito sul fronte ricerca. Mi sento un pò stanca, anche di pensarci... sarà normale e passerà, ma sapermi così mi rattrista un tantino ecco :roll:
nancy, prima di tutto....ieri ho letto di Messina...come va lì?

poi, per il discorso ricerca....mi dispiace la cosa ti rattristi, ma secondo me meno ci pensi e meglio è...certo, l'arrivo delle mestruazioni è sempre una delusione, ma concentrarcisi troppo secondo me non fa bene alla ricerca....troppe se ne sentono di gravidanze arrivate quando ormai ci si era messi l'anima in pace
Qui da noi tutto bene. Ha piovuto un bel pò e poi l'altra notte c'è stata una fortissima grandinata che ha fatto qualche danno, ma niente di grave per fortuna. I disastri veri sono stati nell'altra parte dell'isola :( E mi dispiace di non vedere lo stesso interesse e gli stessi interventi che ci sono stati quando la stessa catastrofe è accaduta altrove... ma vabbè questo è un altro discorso...

Per il discorso ricerca forse non mi sono spiegata bene. Pensarci meno, nel senso di essere serena e andare avanti normalmente, so che può fare solo bene. Ma io non parlavo di questo. Mi sento proprio come demotivata, non so esprimere a parole le mie sensazioni... è come se mi sentissi stanca e vorrei staccare da tutto questo :roll: Per dire, le rosse sono praticamente finite, so che tra qualche giorno è il periodo "buono" e non sono affatto entusiasta nello "sfruttarlo"... è come se iniziasse a pesarmi la stessa aspettativa. :roll:
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41720
nancy77 ha scritto: Qui da noi tutto bene. Ha piovuto un bel pò e poi l'altra notte c'è stata una fortissima grandinata che ha fatto qualche danno, ma niente di grave per fortuna. I disastri veri sono stati nell'altra parte dell'isola :( E mi dispiace di non vedere lo stesso interesse e gli stessi interventi che ci sono stati quando la stessa catastrofe è accaduta altrove... ma vabbè questo è un altro discorso...
io l'ho seguito, per quel poco che ne hanno parlato :wink:

nancy77 ha scritto: Per il discorso ricerca forse non mi sono spiegata bene. Pensarci meno, nel senso di essere serena e andare avanti normalmente, so che può fare solo bene. Ma io non parlavo di questo. Mi sento proprio come demotivata, non so esprimere a parole le mie sensazioni... è come se mi sentissi stanca e vorrei staccare da tutto questo :roll: Per dire, le rosse sono praticamente finite, so che tra qualche giorno è il periodo "buono" e non sono affatto entusiasta nello "sfruttarlo"... è come se iniziasse a pesarmi la stessa aspettativa. :roll:
non c'è bisogno che ti spieghi, nancy, ti capisco benissimo...ho vissuto la tua stessa "insofferenza" il mese di settembre...io ho provato a sopire queste mie sensazioni cercando di fare il più possibile la mia vita di sempre e di cercare di entrare nell'ordine di idee: "l'unica cosa che è cambiata rispetto a prima è che ho rapporti non protetti" e a cercare di pensare il meno possibile "ma noi possiamo o non possiamo?" ....so di non esserti d'aiuto, ma io ne sono uscita aggirando il problema e rifiutando l'idea, pensando che sono la stessa di sempre e concentrandomi solo sulla mia vita di ora senza pensare ad una potenziale terza vita nella mia attuale famiglia...

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41721
beyoncé ha scritto:non c'è bisogno che ti spieghi, nancy, ti capisco benissimo...ho vissuto la tua stessa "insofferenza" il mese di settembre...io ho provato a sopire queste mie sensazioni cercando di fare il più possibile la mia vita di sempre e di cercare di entrare nell'ordine di idee: "l'unica cosa che è cambiata rispetto a prima è che ho rapporti non protetti" e a cercare di pensare il meno possibile "ma noi possiamo o non possiamo?" ....so di non esserti d'aiuto, ma io ne sono uscita aggirando il problema e rifiutando l'idea, pensando che sono la stessa di sempre e concentrandomi solo sulla mia vita di ora senza pensare ad una potenziale terza vita nella mia attuale famiglia...
ecco la parola giusta che non avevo trovato, "insofferente" :wink:
grazie Beyoncè, so che la soluzione è quella, ma ancora non ci riesco. Però ci spero tanto, e magari ce la faccio anche :wink:
Purtroppo per carattere sono portata a concentrarmi proprio sulla cosa che in quel determinato periodo non va alla grande o che mi pone qualche difficoltà; continuo a fare tutto come prima e anche a farmi vedere tranquilla e felice e ad esserlo veramente in tanti momenti per tutto quanto di bello ho... ma in fondo il tarlo rimane. Devo lavorarci sù :wink:
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41724
tamy79 ha scritto:speriamo samanta sia per quello...
adesso sento un pò di crampi...ma non riesco più a distinguere i dolori... :evil:

e poi cavolo ho sempre fameeeeeeee :cry:

Tamy come ho scritto qualche pagina fa, per assurdo le prime delusioni sono le più toste, anche perchè i primi tentativi ti senti addosso tutti i fantasintomi del mondo, dopo quasi 36 tentativi a me capita ancora qualche volta di immaginarmi qualcosa pensa un pò.

Io ti auguro il meglio, ma se non è così prendi un grande respiro e poi non ci pensare ti aspetta un'altro mese di "compitini intensi" :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine