La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#20506
arianh ha scritto:diciamo che però il marito non è proprio verde inside, ma dopo che un altro dei suoi amici è incinto si è convinto
hai 9 mesi di tempo per farlo diventare verde sfolgorante :lol: :lol: :lol:
dai discorsi più o meno scherzosi di M sull'educazione (assai rigida) della futura pargola, in compenso, son diventata rossa io :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#20507
arianh ha scritto:è proprio vero che la notte porta consiglio, stamattina io e il marito abbiamo chiaccherato un pò e...

siamo ufficialmente VERDI! :D
Arianh, che bello!!!

:D
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#20508
chiaretta ha scritto:
arianh ha scritto:diciamo che però il marito non è proprio verde inside, ma dopo che un altro dei suoi amici è incinto si è convinto
hai 9 mesi di tempo per farlo diventare verde sfolgorante :lol: :lol: :lol:
dai discorsi più o meno scherzosi di M sull'educazione (assai rigida) della futura pargola, in compenso, son diventata rossa io :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol:

lui mi ha già detto che non gli interessa che sia maschio o femmina, ma avrà la passione per le macchinine telecomandate (in fiera ha visto una bimba di 7/8 anni che scheggiava con la macchinina)
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#20509
insomma ari.. dicci.. quando ovulerai sto mese? 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#20510
bene ari!!!! un'altra verde! Sul discorso educazione, beh, l'erede qui rischia grosso se soltanto si avvicina all'attrezzatura hi-tech del papi... per il resto, credo proprio che il pupo dovrà rilassarsi su molte cose... mi sa che lui ed M potrebbero stringersi la mano anche su questo argomento...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#20513
vigiemme ha scritto:
sunset ha scritto:ari, era ora! :D
io ho scoperto cosa chiede il gine ipertrcnologico..............
cioè? :oops:
180€ con eco interna, pap test, esame del seno.
Immagine
Immagine

#20514
ragazze.... mia sorella ha fatto una visita qualche settimana fa... visita, pap test, eco interna.... 60 euro... se dovessi cambiare dottoressa sicuramente ci vado (la mia è brava ma fuori paese, e a mia sorella scocciava spostarsi..)
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#20516
loremir77 ha scritto:insomma ari.. dicci.. quando ovulerai sto mese? 8)
se faccio come il mese scorso dovrei ovulare intorno al 4/5 maggio, ma non so questa ovaia cosa decide di fare... anche perchè il mese scorso ho avuto una fase luteale di 7 gg, un pò pochini... spero vada meglio questo mese

Vigi, anche il marito è supertecnologico, e guai se si azzarda a toccargli qualcosa che non sia spento, anche con il nipote però ha adottato la tattica che spegne tutto e poi gli fa vedere che è rotto...

sun, economico il gine :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#20517
elemauli ha scritto:sun stica :evil:

Un hurrà per ARI E MARITO VERDIIIIIII
Eh, andrò una volta per vedere com'è e se la' sotto e' tutto a posto, sarebbe anche comodo in caso di gravidanza o di difficolta' a concepire ( tie') perche' e' specializzato in queste cose anche.. Ho preso appuntamento per il 30 aprile, così faccio anche il primo pap test della mia vita, che emosssione!!

Vigi, purtroppo milano ha prezzi tutti suoi, quando vado in giro, anche solo in lombardia, mi sembra tutto così economico..

Ari, sei così giovane che hai un sacco di tempo per capire il tuo corpo, sperando che non serva!
Immagine
Immagine

#20518
sunset ha scritto: Vigi, purtroppo milano ha prezzi tutti suoi, quando vado in giro, anche solo in lombardia, mi sembra tutto così economico..
Come darti torto....domenica in un ristorante a gubbio, mio marito ha ordinato un filetto che era spesso 4 dita....13 euro!!!! :shock:
a milano lo stesso piatto minimo l'avrebbe pagato 18/19 euro :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#20519
bubu ha scritto:
sunset ha scritto: Vigi, purtroppo milano ha prezzi tutti suoi, quando vado in giro, anche solo in lombardia, mi sembra tutto così economico..
Come darti torto....domenica in un ristorante a gubbio, mio marito ha ordinato un filetto che era spesso 4 dita....13 euro!!!! :shock:
a milano lo stesso piatto minimo l'avrebbe pagato 18/19 euro :roll:
dipende anche da quanto pesa..
da noi di media al ristorante la bisteccazza costa 4/5 euro l'etto.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#20520
loremir77 ha scritto:
bubu ha scritto:
sunset ha scritto: Vigi, purtroppo milano ha prezzi tutti suoi, quando vado in giro, anche solo in lombardia, mi sembra tutto così economico..
Come darti torto....domenica in un ristorante a gubbio, mio marito ha ordinato un filetto che era spesso 4 dita....13 euro!!!! :shock:
a milano lo stesso piatto minimo l'avrebbe pagato 18/19 euro :roll:
dipende anche da quanto pesa..
da noi di media al ristorante la bisteccazza costa 4/5 euro l'etto.. :wink:
No, guarda... a Milano ti danno le porzioni da uccellino :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine