La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40578
si vede che la canoa fa molto bene.... 8)

La mia gine....dico che sembra me tra 10 anni...dottoressina bassina, mora e molto allegra (tranne che quando mi dice che ho le beta brutte.... :roll: )

mi dite un pò come funziona la questione progesterone???? ma è per bocca o no? se me lo danno per regolarizzare il ciclo....cosa danno? come funziona...son curiosa...sopratutto..se esplodono le tette!!!!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40580
ErinC ha scritto:mi dite un pò come funziona la questione progesterone???? ma è per bocca o no? se me lo danno per regolarizzare il ciclo....cosa danno? come funziona...son curiosa...sopratutto..se esplodono le tette!!!!
si può prendere anche per bocca, ma x via vaginale dà molti meno effetti collaterali...

non essere tanto affamata di progesterone...io l'ho odiato....ti gonfia tutta...non solo le puppe
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40581
bubu ha scritto:
vigiemme ha scritto:sai bubu... dovessi consigliarti l'isg, beh, ti direi che sono stati 15 minuti molto dolorosi per me, ma il non sapere e continuare a farmi paranoie era peggio... ed è lo stesso spirito con cui aspetto l'intervento... non me ne frega niente del ricovero, dell'anestesia, dei punti... voglio delle risposte... ecco, sono proiettata al momento in cui mi sveglierò dall'anestesia e il medico mi dirà che ha potuto riaprire tutto (positività prima di tutto!)

In effetti ho conosciuto piu' di una che si e' sottoposta a quell'esame e tutte mi hanno confermato che e' molto doloroso. Io non ce la farei a prenderlo in considerazione, sono una codarda patentata :|
Per me non è stato affatto doloroso, e non ho avuto alcuna anestesia.
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40582
bubola, potresti avere le tube pervie e dritte come un rettilineo e non avere alcun dolore! :D
ragazze, buon pomeriggio. ho appena fatto il secondo stick per questo ciclo ed è venuta fuori quella faccina del c@xxo :)
la linea dx, guardando direttamente la finestra dello stick è un po' meno cicciotta della sx ma decisamente più marcata.
ieri invece, stick delle 12.00, cerchietto vuoto.
ora il punto è che io praticamente uso 'sti benedetti solo per capire quando ho ovulato e non andare in paranoia con dei cicli più lunghi e prendere poi una tranvata epocale al primo giorno di rosse. anche perché non abbiamo avuto incontri senZuali negli ultimi giorni io e Lou e quindi anche se ciò accadesse stasera 8) non ripongo molte speranze nelle sue armate... beh, che dite, al mio posto, con questi presupposti lo fareste anche domani uno stick? tanto per vedere se il picco è finito? :roll:


p.s.: già avevo un rapporto critico con le alte sfere, ma quello che vedo mi fa dubitare delle doti di bontà e giustizia dell'onnipotente. non vogliatemene, è solo uno sfogo passeggero. :wink:


ciccia, come sta l'uragano? :D e tu?

fede, se la tua amica è veramente tale, come dice la saggia amlu, non perderai né lei né il corso di questa bella avventura che sta per cambiare la sua vita. quello che accade al mr io lo capisco bene, è umano e sei umana anche tu. e poi, per quanto possa consolarti, sappi che io ti vedo mamma, ti sento mamma. ((()))
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40583
antopattin ha scritto:ora il punto è che io praticamente uso 'sti benedetti solo per capire quando ho ovulato e non andare in paranoia con dei cicli più lunghi e prendere poi una tranvata epocale al primo giorno di rosse. anche perché non abbiamo avuto incontri senZuali negli ultimi giorni io e Lou e quindi anche se ciò accadesse stasera non ripongo molte speranze nelle sue armate... beh, che dite, al mio posto, con questi presupposti lo fareste anche domani uno stick? tanto per vedere se il picco è finito?
sì anto, lo stick va fatto anche domani perchè il clearblue è tarato in modo da rilevare i due giorni più fertili...dovrebbe essere così: in pratica se l'LH ha una forma a campana, il clearblue ha una soglia tale che rileva due giorni sopra la retta orizzontale che sarebbe il valore di soglia, a meno che non ti dica proprio sfiga e becchi esattamente il punto più alto della campana. Ammappa quanto so tecnica ...insomma, fallo...e fai i compitini oggi o almeno domani, perchè ovulerai tra domani e dopodomani!!!!!!
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40584
amluci ha scritto:Ammappa quanto so tecnica [/i]
anvedi, ma certo che sì!!! :shock: :lol: :lol: :lol:

amluci ha scritto:...insomma, fallo...e fai i compitini oggi o almeno domani, perchè ovulerai tra domani e dopodomani!!!!!!

agli ordini, capitano! :mrgreen: smuck*
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40585
:mrgreen: Fede, tranquilla che tu e la tua amica andrete d'accordo come prima! La mia Amica ha un bimbo di due anni e mezzo, e siamo legate quanto prima, solo che ora adoro pure lui! Certo qualcosa cambia, come è naturale; ma tu sei una persona sensibile e intelligente, e saprete trovare un equilibrio diverso! io sono riusicta a fare ancora vacanze con loro, nonostante il bimbo.

Amlu, te ne vuoi stare tranquilla con quelle ditine sulla tastiera??? :twisted:

Beyoncè, anche tu non ti agitare...c'è sempre tempo per quello!!!

anto, fatto tutto???
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40586
no no lanterna...non sono ansiosa di prendere il progesterone....leggo sempre che gonfia tanto...e l'unico modo in cui vorrei gonfiare...è solo sul davanti :mrgreen:

sto solo valutando le opzioni. se darmi all'omeopatia oppure aspettare e forse me becco il progesterone....che mi dicono aiuti anche in caso di annidamento.....non so cosa sia meglio.....intanto aspetto....le rosse....tra qualche settimana
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40587
avevo inserito un mess ma credo non me lo abbia preso stò forum...
cmq....amici figliati.....con questa ultima mandata...direi che abbiamo tutte le coppie figliate (a parte 2)
come andarci d'accordo?! io continuo ad essere interpellata (come dentista sono espertissima sull'argomento eruzione dei denti!!! :mrgreen: ) e poi 2 anni di abbonamento di "donna&mamma" a qualcosa serve! all'univ non davo nessun esame se non mi sentivo preparatissima....figuratevi fare la mamma!!!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40588
Buonasera fanciulle!

:arrow: Amluci ma quindi tu dici che lo stick clearblue è bene farlo anche il giorno successivo a quando compare la faccina? Io una volta vista per quel mese non ne faccio altri e andiamo di compitini :wink:

:arrow: Fede, comprendo sia l'invidia che il senso di inferiorità (anche se razionalmente so che non dovremmo provarlo). Ma se la vostra è una amicizia vera e profonda non devi aver paura che qualcosa cambi. Del resto credo che ne parlerete apertamente e questo aiuterà molto. La mia migliore amica ha due bimbi, è vero che quando li ha aspettati e avuti io non ero ancora nemmeno sposata e di diventare mamma non ci pensavo e quindi il mio approccio è stato di assoluta felicità, senza altri pensieri. Ma adesso che un bimbo lo vorremmo anche noi, quando la vedo coi suoi due cuccioli mi prende un pò di magone... Il nostro rapporto però è sempre lo stesso, ci vediamo meno perchè lei ha molto molto da fare coi figli (hanno una differenza d'età di appena un anno) ma il nostro affetto è immutato. E so che se la nostra ricerca dovesse andare per le lunghe o il percorso rivelarsi in salita lei sarà una delle poche persone a cui mi aprirò completamente.

:arrow: Anto a te un abbraccio grande... e impegnatevi eh mi raccomando!! XXXXXXXXXXXXXXXXX
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40589
una delle mie + care amiche ha un bel pancione di 8 mesi....ed è anche una delle poche che ha saputo della storia della settimana scorsa. E mi è stata molto vicina.
un'altra....ha 10 anni + di me e 2 figli (una di 18 avuta da giovanissima) e quindi parliamo + di problemi di adolescenti.
un'altra ancora, causa momentuccio, hanno deciso di aspettare ad avere un bebè.
queste sono le 3 amiche + care che ho, quindi....non ho problemi di gelosia nei loro confronti. E nemmeno delle altre, nè prima, ne dopo il fattaccio.

ok, forse non fò testo....continuo nella mia missione....scoprire quale trio vada + in voga e perchè. :mrgreen:

Son appena stata al telefono con mia madre, rientrata ieri dalle ferie, che non faceva che dirmi che vuole il nipotino, che stà andando avanti il discorso pensione che devo smettere con la pillola altrimenti poi quando li vorrò non mi vengono......Mia sorella non era in casa....lei ha il compito di farle cambiare argomento quando attacca con questa zolfa.......
Immagine
Immagine