La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#27046
Sunset ho appena mandato un sms a samantha per avvertirla che la gufata era giusta.. :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#27047
loremir77 ha scritto:Sunset ho appena mandato un sms a samantha per avvertirla che la gufata era giusta.. :lol: :lol:
ahahah, brava, io non avevo il suo numero e un po' mi spiaceva! adesso deve venire lei ad allattarne uno però eh!
Immagine
Immagine

#27048
sunset ha scritto:
loremir77 ha scritto:Sunset ho appena mandato un sms a samantha per avvertirla che la gufata era giusta.. :lol: :lol:
ahahah, brava, io non avevo il suo numero e un po' mi spiaceva! adesso deve venire lei ad allattarne uno però eh!
:shock:

gemelli????????

MA VERAMENTEEEEEE??
i primi gemelli del foruuuuuuum!

;)

ora devi cambiare ticker però, ce ne sono di bellissimi per i gemelli! ;)
Immagine

#27051
piccolissima ha scritto:bubu, qua le uniche "pirle" ancora al lavoro sia io e te?? :lol:
bubu non avevi aperto un topic per salutare?? :roll:


comunque sono al lavoro pure io, ma ho fatto già due settimane di ferie (anche se speravo che questa settimana il capo si decidesse a chiudere :evil: )
Simona

#27053
Picco "al lavoro" è una parola grossa.....ho avuto le reds in piena vacanza :roll:

Simo, ho fatto l'annuncio prima della partenza, ma prima o poi dovevo tornare! :lol: ....a prop, ma tu che fine avevi fatto? :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#27055
Ehm...io non sono in ufficio.... :roll:
sono a casa mia e giovedì parto giù dai miei :wink:
Bubo mi raggiunge per un paio di giorni, e chissà se riusciremo a compitare!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#27057
bubu ha scritto:....a prop, ma tu che fine avevi fatto? :roll:
due settimane di ferie a fine luglio...ed essendo sola in ufficio la settimana prima di partire e quella del rientro sono da delirio :evil: ....praticamente sono già stanca morta :cry: :cry:


EDIT: mi sono collegata solo per seguire le notizie di anna e valery (infatti mi ero persa l'annuncio di ele :oops: )
Ultima modifica di simo19691 il 09/08/10 11:00, modificato 1 volta in totale.
Simona

#27059
io vado al lavoro nel pomeriggio, ultimo giorno prima delle ferie, finalmenteeee!!!


bubu, si, gemelli.. lo sai vero che, più si va avanti con l'età, più aumentano le possibilità di gravidanze gemellari?

luna, speriamo che almeno siano più calmi, che devo dire?? io ancora mi chiedo quando dormirò tra una poppata e l'altra... metto le tette a mio marito?

picco, anche mauchia mi ha detto di cambiare il ticker, ma devo trovarne uno che mi piaccia e che ci stia nella mia firma insieme a quello del matrimonio!

grazie ancora anche a voi!
Immagine
Immagine