La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49881
Yuri ha scritto:pucci vedila così, può solo che fare bene, non credo possa risolvere del tutto il problema del ciclo, ma perlomeno ti da una buona mano......e la folina poi è comunque un toccasana, quindi vai tranquilla!
si infatti...diciamo che ora l'obbiettivo e' regolarizzare il ciclo...
ma scusate (non voglio sgogolare perche' poi mi sale l'ansia)
la folina non serve dopo il concepimento per la spina bifida o giu' di li'....
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49882
pucci ha scritto:
Yuri ha scritto:pucci vedila così, può solo che fare bene, non credo possa risolvere del tutto il problema del ciclo, ma perlomeno ti da una buona mano......e la folina poi è comunque un toccasana, quindi vai tranquilla!
si infatti...diciamo che ora l'obbiettivo e' regolarizzare il ciclo...
ma scusate (non voglio sgogolare perche' poi mi sale l'ansia)
la folina non serve dopo il concepimento per la spina bifida o giu' di li'....
si ma siccome da quando concepisci a quando ti accorgi di aver concepito passano 2 o 3 settimane, settimane in cui il tubo neurale si e' gia' chiuso e quindi la spina bifida te la sei gia' giocata, molti la prendono da prima.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49883
Sil70 ha scritto:Dol...che è successo con la casa?
è tutto ok ora?
Acquirente stordito e pretenzioso, preliminare di vendita che slitta (sarà stasera).
Carte x la chiusura dell'attuale mutuo che tardano (dovrebbero arrivare in extremis x il rogito del 25)
Approvazione nuovo mutuo in ritardo (siamo ancora in attesa, perito uscito ieri!)
Impresario incarognito, con preliminare scaduto il 31/12 che minaccia di lasciarci sotto un ponte se non rogitiamo entro fine mese...
Basta?
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49889
Federinik ha scritto:
pucci ha scritto:
Yuri ha scritto:pucci vedila così, può solo che fare bene, non credo possa risolvere del tutto il problema del ciclo, ma perlomeno ti da una buona mano......e la folina poi è comunque un toccasana, quindi vai tranquilla!
si infatti...diciamo che ora l'obbiettivo e' regolarizzare il ciclo...
ma scusate (non voglio sgogolare perche' poi mi sale l'ansia)
la folina non serve dopo il concepimento per la spina bifida o giu' di li'....
si ma siccome da quando concepisci a quando ti accorgi di aver concepito passano 2 o 3 settimane, settimane in cui il tubo neurale si e' gia' chiuso e quindi la spina bifida te la sei gia' giocata, molti la prendono da prima.
ok grazie mille...
scusate di queste cose ne so poco...e fino a che non si balla non voglio crearmi ansie ...
gia' la gastrite galoppa.....

dol cavolo :|
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)