La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58021
Lante forza e coraggio, non resta che aspettare... Magari non l'ha presa e allora sarai in tempo per decidere se vaccinarla o tenerla a casa...

Cmq io ho preso la varicella a 19 anni contagiata da mia nipote di 5 anni e l'ho presa in forma molto molto leggera. Ero in un periodo di particolare stress, se avessi avuto un buon sistema immunitario forse non sarei nemmeno stata contagiata.

In bocca al lupo.

Oggi ho fatto la visita e il gine mi ha detto che tutte le misure dall'ecografia sono perfettamente in linea con la 13^ settimana. Si vedeva una manina deliziosa, la piccola cavità dell'addome, il femore, il cuore che pulsava... insomma va tutto bene. :D
Lo abbiamo anche fatto girare per vederlo da tutti i lati e aveva le gambine aperte... peccato fosse presto per vedere il sesso. Il gine ha detto che dovremmo vederlo alla prossima ecografia a fine giugno.
Io ho preso 1kg, mi ha detto che va bene e di continuare così.

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58023
Nemmeno io immune alla toxo
E nemmeno al citomegalovirus
Io tn mercoledì

Non so se andrò al nido per la festa delle mamme domattina
Poco fa miriam ha vomitato nel sonno prima di addormentarsi diceva di avere mal di pancia e ha fatto anche una scarica di diarrea


È come dice ari o c é un caso unico di varicella e nessuno si contagia
Oppure ogni 15 giorni c é un gruppo che si ammala
Quindi ci sta che la pediatra abbia detto no scuola fino a fine anno
Sul vaccino non sono convinta
Il bambino che ha contagiato l amico di miriam è un bambino vaccinato che l ha presa lo stesso
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58030
infatti, quel che pensavo, tanto aspettare un mese più o un mese meno cambia niente..

Betty, diciamo che lui ha iniziato a barcollare con la cassa integrazione, nel senso che se l'avessero richiamato (come è successo) significa che sarebbero stati apposto per un pò... ci cachiamo sotto entrambi (ora io non sono così convinta), ma o ci buttiamo o non lo famo.

Ok oggi chiamo e prendo appuntamento! Mi è venuto il flash sta settimana che dovrei rifarlo!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine