La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#57618
Lante, Irene è contentissima dell'arrivo della sorellina. Non fa che cantare e parlare alla pancia. Parla di quello che vuole fare con Flavia, dove metterà il seggiolone, il lettino...Io non avrei timore a dirlo a Miriam, soprattutto perchè ha già espresso il desiderio di avere una sorella!
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#57619
Ieri sera parlando di fratellini in pancia mi dice,ma mamma come entra nella pancia? Sono rimasta un pochino spiazzata,ma poi gli ho detto...papà ha dei semini e li mette lì,e lui...dove li prende? ....gli ho detto la verità,dalle palline,al che mi dice,allora prendiamo i miei semini e facciamo noi il fratellino! Io ho detto...noooo i tuoi non vanno bene con quelli di mamma li userai da grande! Meno male che non mi ha chiesto come fa papà a mettere i semini nella pancia!
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#57620
Jasmina81 ha scritto:Ieri sera parlando di fratellini in pancia mi dice,ma mamma come entra nella pancia? Sono rimasta un pochino spiazzata,ma poi gli ho detto...papà ha dei semini e li mette lì,e lui...dove li prende? ....gli ho detto la verità,dalle palline,al che mi dice,allora prendiamo i miei semini e facciamo noi il fratellino! Io ho detto...noooo i tuoi non vanno bene con quelli di mamma li userai da grande! Meno male che non mi ha chiesto come fa papà a mettere i semini nella pancia!
:lol: :lol:
Che cuccioli questi piccolini!! :D
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#57621
Lanternarossa ha scritto:Una domanda alle mamme bis
Quando avete detto al primo figlio che stava per arrivare il secondo?
Un pò vorrei aspettare. 9 mesi per un bimbo piccolo sono lunghissimi. Ma ho già una pancia enorme. Per strada mi chiedono se so già il sess.o
:shock:
Miriam l ha notata non so per quanto posso fare ancora la vaga
Lante anche io come te volevo aspettare, pensavamo almeno la premorfologica...invece Bea mi ha sgamata subito :lol:
Al secondo giro la pancia si è vista subito e un giorno che facevamo la doccia insieme mi fa "Mamma ma hai la pancia così grande perchè dentro c'è un fratellino vero?" :shock:
Io ho tergiversato negando di brutto...ero davvero all'inizio e comunque volevamo dirglielo insieme, l'abbiamo fatto credo all'inizio del terzo mese, una mattina che eravamo tutti insieme nel lettone.... Reazione zero :|
Per ore non ha detto nulla, io ero già disperata :( poi di punto in bianco ha iniziato a farmi alcune domande...e da lì non si è più fermata :D si vede che le serviva tempo per elaborare, poi per tutta la gravidanza è sempre stata entusiasta :wink:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#57624
Bizzy ha scritto:Dici, per il mal di gola prova a fare gargarismi con acqua e sale! Speriamo passi così potrai goderti la vacanza!
L'avevo letto, magari più tardi ci provo.
Che poi il vomito lo attribuisco a questo malessere, ma se fosse stata una coincidenza ed invece dipendesse dalla gravidanza. Boooohhhh. Vorrei teletrasportarmi a casa mia....

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#57627
eli_felix ha scritto:Didi, immagino che essere via e non stare bene non sia certo l'ideale :(
In effetti stare male in casa altrui mi mette a disagio, ma tanto vale accettare la situazione e cercare di migliorarla come posso. Oggi faccio cautela a casa, nonostante ci sia una bellissima giornata. Se la notte va meglio e non ho febbre, magari esco domani. Stanotte ero così disperata che avevo cercato i voli per il rientro ma sarebbe una spesa in più e comunque oggi non me la sento nemmeno di viaggiare.

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#57629
Lanterna, noi a Giulio l'abbiamo detto quando abbiamo dato l'annuncio ai nostri familiari, anzi prima a lui che poi ha informato i nonni che babbo Natale gli avrebbe portato una sorellina (lui era convinto sarebbe statauna sorellina!!!) Io ero di 10settimane circa, poi però a abbiamo evitato di parlargli troppo spesso del fratello, lo rammentavamo ma non era un discorso frequente. Poi quando la pancia è stata evidentissima allora ha iniziato a darmi i baci, le carezze...
Ah, prima di rimanere incinta se chiedevo a Giulio se voleva un fratellino la risposta era NO. Dopo che gli è stato detto che sarebbe arrivato non ha battuto ciglia :P