La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31921
giulia_v ha scritto:
bubu ha scritto:
Federinik ha scritto:Bubu, mi dispiace per l'attesa ansiosa! anche a me la settimana scorsa e' successo, due gg di ritardo sul mio ciclo ultrapreciso, ero gia' in trip!
Sara' il freddo.
si, avevo messo in preventivo che potesse trattarsi di un ritardo dovuto al freddo, il mio...il ciclo è stato di quasi 29 giorni a confronto di una media di 27 :wink:
anche io questo mese ho avuto 3/4 gg di ritardo, utero congelato causa neve credo..
8) solo a me sto mese è arrivato con 3 giorni di anticipo 8) e poi sarà stato il freddo ma è durato solo 3 gg :shock: meglio così, ieri sera dopo un bel bagno caldo abbiamo "colorato"..ihihi nel film "censured" & the City 1 lo chiamano così per causa della bimba di una delle protagoniste che ripete tutto, in compenso ho delle simpatiche fittine all'utero...mah
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#31922
Lanternarossa ha scritto:
GRIFONDORO ha scritto:Lanterna, posso farmi un giro in giappone anche io?
certo!
ti mando la pass

così vi riscaldate un pò...lì l'aria era così....calorosa... 8)
anche io Lanternina
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#31923
GRIFONDORO ha scritto:oh ciao Sam!!
mi chiedevo dove fossi...era oggi l'eco?
Stamattina delirio in ufficio....


No l'eco è martedì sempre neve permettendo 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#31924
ragazze è la terza volta che vado a fare pipì in 1 ora.....mi sono fin stufata di alzarmi dalla scrivania :roll: :?
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#31925
stelli80 ha scritto:ragazze è la terza volta che vado a fare pipì in 1 ora.....mi sono fin stufata di alzarmi dalla scrivania :roll: :?
:roll: :roll: :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#31927
Lanterna ricordo di averle già viste le tue foto del giappone...davvero fantastiche :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#31928
bubu ha scritto:Lanterna ricordo di averle già viste le tue foto del giappone...davvero fantastiche :wink:
Che bello! Posso vedere anche io? :oops:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#31932
ciccia80 ha scritto:Io stasera vado a una festa!!! e ho deciso di essere radiosa, mi vesto in nero-blu, vestitino blu a collo alto, collant di bizzo nero su base blu, stivale taccato e cardigan nero. Ora mi cerco pure il make-up adatto, bello luminoso... Voglio divertirmi!
bravissima! così si fa ;)
buona serata!!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#31933
ciccia80 ha scritto:Io stasera vado a una festa!!! e ho deciso di essere radiosa, mi vesto in nero-blu, vestitino blu a collo alto, collant di bizzo nero su base blu, stivale taccato e cardigan nero. Ora mi cerco pure il make-up adatto, bello luminoso... Voglio divertirmi!
uhauuuu! sarai uno schianto...
dai che ripartiamo alla grande! 8)
Immagine


Immagine

#31934
Buona domenica belle pupette!
oggi sono felice :lol: :lol:

non è successo niente in particolare...ma mi sento serena... e pensare che sono passati solo poco più di 10 gg dal raschiamento :cry: ....non l'avrei mai detto che in così poco tempo sarei ritornata a sorridere...
Immagine


Immagine