La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#54091
Azz 45, congratulescions! Dimostra che davvero c'è speranza.

:arrow: Luna la penso come te, il rifiuto, la botta di "perchè a quella sì e a me no" lo trovo perfettamente normale. La cosa che le seghe mentali inibiscano il concepimento mah, non è che ci creda molto, di sicuro fanno vivere male, ma non credo si possa decidere di non farsi paranoie, l'inconscio non si comanda.
Però non capisco l'autoghettizzazione senza dichiararlo. Se è un forum aperto solo a determinate persone va benissimo, basta dirlo. Rispondere così mi sembra proprio di cattivo gusto, cattivo senza motivo e poco costruttivo (anche perchè che ne sai tu se io ho provato per 10 anni? Magari voglio raccontare la mia storia a lieto fine per dare speranza... nell'unico altro forum in cui avevo scritto assolutamente non ho accennato ai dettagli temporali). Oltre al fatto che fa perdere un sacco di tempo a chi modera, se scrivi direttamente che chi è già in attesa non può scrivere ti risparmi di rispondere alle mail come le mie.

:arrow: Lore che bello sentirlo! Perchè io in connessione con certi scassapalle non ci entrerò MAI.

:arrow: Bubu cavolo se hai i nonni che si offrono e magari già non se lo smazzano tutta la settimana, che male c'è a mollarlo loro e prendersi del tempo?
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#54092
betty_boop ha scritto: :arrow: Luna la penso come te, il rifiuto, la botta di "perchè a quella sì e a me no" lo trovo perfettamente normale. La cosa che le seghe mentali inibiscano il concepimento mah, non è che ci creda molto, di sicuro fanno vivere male, ma non credo si possa decidere di non farsi paranoie, l'inconscio non si comanda.
Però non capisco l'autoghettizzazione senza dichiararlo. Se è un forum aperto solo a determinate persone va benissimo, basta dirlo. Rispondere così mi sembra proprio di cattivo gusto, cattivo senza motivo e poco costruttivo (anche perchè che ne sai tu se io ho provato per 10 anni? Magari voglio raccontare la mia storia a lieto fine per dare speranza... nell'unico altro forum in cui avevo scritto assolutamente non ho accennato ai dettagli temporali). Oltre al fatto che fa perdere un sacco di tempo a chi modera, se scrivi direttamente che chi è già in attesa non può scrivere ti risparmi di rispondere alle mail come le mie.
Sono totalmente d'accordo.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#54093
primipara attempata pure io a 33 anni, maledetti! :evil:




Minu! :lol: :lol:







Lore....io non sopporto manco i miei, spesso e volentieri! :oops:








io con Giù c'ho messo un po'...non ho mai provato invidia per chi ci riusciva! :roll:
io ci credo, Betty...notato, anche qui dentro, con che velocità arrivano i secondi? :wink:
Ultima modifica di Sil70 il 03/03/14 12:28, modificato 1 volta in totale.
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#54094
:shock: manco per un weekend e rientro trovando la sorpresina :mrgreen:

congratulazioni Betty!
sono certa che essere Annamaria dentro non possa che rendere la gravidanza e l'avventura col pupo più interessante :D
io quelle "il mio cucciolino pucci pucci", o quelle che pensano che la procreazione con annessi e connessi sia una "setta"... non le reggo :shock:
evviva l'approccio casual! 8)


Lante ho letto, dai ripartiamo con la volata, anche a me sono arrivate con 2 giorni di anticipo, è una gioia non avere più un ciclo preciso :evil:
The Sisterhood Of The Calf 43

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#54095
betty_boop ha scritto: :arrow: Bubu cavolo se hai i nonni che si offrono e magari già non se lo smazzano tutta la settimana, che male c'è a mollarlo loro e prendersi del tempo?
Si, infatti, mi ha stupito proprio la mancanza di questa esigenza da parte loro...boh! Ma sicuramente sono io strana, eh! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#54097
bubu ha scritto:
betty_boop ha scritto:
bubu ha scritto:Betty, e cosi' ha deciso di abbandonare definitivamente il club delle annamarie?! :mrgreen:
Beh, congratulazioni ed in bocca al lupo!! :D
Grazie :mrgreen:
Io lo abbandonerei il club, ma sono Annamaria dentro... bubu non so come farò, anche oggi in treno c'era un marmocchio urlante e io fremevo, che fastidiooooooooo!!!
E te credo! :?
Ieri avevo ospiti in casa, tra cui il loro bambino (che personalmente non sopporto, ma vabbe'). Ho chiesto ai genitori, ma a volte non vi capita di lasciare il bimbo dai nonni per un week end, non vi viene voglia di stare un paio di giorni per i fatti vostri? Loro hanno detto che assolutamente no, non ci riuscirebbero!
Ed io li' ho capito per l'ennesima volta che sono un'aliena! :lol:
Io ci riesco!!Io ci riesco!! :D :D
Quando si parte?? :mrgreen:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#54098
Sil70 ha scritto: Lore....io non sopporto manco i miei, spesso e volentieri! :oops:
E come si fa a quel punto?
A me è una roba che terrorizza.
Io ora torno a casa, sono stanca? Mi butto sul divano e non devo rendere conto a nessuno.
Il pensiero di non poterlo più fare mi sconvolge... cioè devo SEMPRE essere pronta per un'altra persona, e se non mi va? E se non sto bene?
Caxxo ho fatto!!!!!!
Immagine
Minu :lol: :lol: :lol:
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#54099
Quoto Loremir!

Bubu ma che strana!
Sarò aliena ma sabato sera mi sono goduta con il massimo del piacere una cena fuori con D, soli soletti senza nessuno che mi tirasse per un braccio ogni due per tre, volesse assaggiare ma poi no non mi piace, cercasse di acchiappare tutto quello che c'è a tiro sul tavolo, volesse scendere-risalire dalla sedia ogni 2 sec...
Ahhhh che meraviglia 8) 8) Eccome se ci si riesce!!
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#54101
BETTYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY :P
Congratulations!!!! 8)
loremir77 ha scritto:
betty_boop ha scritto:
bubu ha scritto:Betty, e cosi' ha deciso di abbandonare definitivamente il club delle annamarie?! :mrgreen:
Beh, congratulazioni ed in bocca al lupo!! :D
Grazie :mrgreen:
Io lo abbandonerei il club, ma sono Annamaria dentro... bubu non so come farò, anche oggi in treno c'era un marmocchio urlante e io fremevo, che fastidiooooooooo!!!
continuerai ad avere fastidio per i bambini degli altri, ma col tuo sarà diverso. :wink:

:wink:
Betty, ti do una notizia, a momenti non sopporterai manco il tuo :mrgreen:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#54103
iladoc ha scritto:BETTYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY :P
Congratulations!!!! 8)
Grazie!
Sil70 ha scritto:Betty....hai rubato la mia foto di quando ho fatto il test di Sillino! :lol: :lol: :lol:
:lol:
iladoc ha scritto:Betty, ti do una notizia, a momenti non sopporterai manco il tuo :mrgreen:
Sil70 ha scritto:ecco, è una cosa che sogno da mesi, almeno un giorno, una sera, starmene sotto le pezze, in santa pace, a guardare la tv! :evil:
ciao ragazze, a dopo, vado a buttarmi gù dalle scale!
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#54104
bubu ha scritto:
betty_boop ha scritto: :arrow: Bubu cavolo se hai i nonni che si offrono e magari già non se lo smazzano tutta la settimana, che male c'è a mollarlo loro e prendersi del tempo?
Si, infatti, mi ha stupito proprio la mancanza di questa esigenza da parte loro...boh! Ma sicuramente sono io strana, eh! :lol:
si fa....si fa 8)

eccome!!!!! :mrgreen:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#54105
betty_boop ha scritto:
Sil70 ha scritto: Lore....io non sopporto manco i miei, spesso e volentieri! :oops:
E come si fa a quel punto?
A me è una roba che terrorizza.
Io ora torno a casa, sono stanca? Mi butto sul divano e non devo rendere conto a nessuno.
Il pensiero di non poterlo più fare mi sconvolge... cioè devo SEMPRE essere pronta per un'altra persona, e se non mi va? E se non sto bene?
Caxxo ho fatto!!!!!!
Lo fai lo stesso, adesso ti sembra impossibile e non te ne capaciti però lo fai, fidati!