La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#53101
ErinC ha scritto:Eli urge visita in reparto di abbigliamento per neonatiiiiii. Se nn ti smuove quello....

Ci pensavo....lei è rimasta saltando la pillola. Io son sempre stata fissata con i salti di pillola, nn ho mai rischiato per paura di rimanere incinta...pensando che se con gli ormoni presi con la pillola avevo paura ci fossero rischi di malformazioni...e avevo paura di dover poi abortire. Non è che lei ha una paura simile in fondo?
:shock: :?:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#53102
Vigi, ciao,
Che bello leggerti e sapere che state bene.

Eli la tua amica ci stupirà :D

Vi Aggiorno.
Stamattina visita dalla nuova endocrinologa
Mi ha fatto una bella impressione e mi é piaciuta tanto
Mi ha detto che non é necessario fermare la ricerca e che mi rimette a posto il tsh in pochi giorni.

Pare che a scatenare questo sbalzo repentino possa essere stata la brutta influenza virale che mi ha passato miriam, infatti sto ancora messa male e ho un linfonodo ingrossato sul lato del collo. Insomma una risposta da stress
Mi ha aggiustato un Pò la terapia del liotir che prendo insieme all eutirox sos per sostenere l ft3 che negli ultimi mesi fa un Pò le bizze.

Anche lei concorda sull' importanza di assumere cortisone in via preventiva per cui da domani si riparte
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#53106
Bello entrare con buone notizie :D

Lanterna che bell'atteggiamento ha la nuova dottoressa! La tua fiducia è stata ben riposta :D

Eli forse alla tua amica occorreva un po' di tempo per metabolizzare la notizia... speriamo continui su questa strada!

Io penso proprio che questo mese sia andato... ma forse... dal prossimo potrei dire che mi lancio davvero... :oops: anche leggervi mi fa pensare un sacco e mi serve molto, sapete? :)

Ciccia come va con la tua tosse e raffreddore? Dai l'inquilino/a non si accorgerà di niente :wink:
The Sisterhood Of The Calf 43

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#53111
eh Erin.... affrontare l'argomento col marito che era pronto per il bis alle mie dimissioni dall'ospedale post G.... non è stato facile..

ho tergiversato fino a luglio con la scusa di un matrimonio che abbiamo di due carissimi amici ho fatto leva che negli ultimi due anni tutti i matrimoni sono stati per me alccol free ecc... insomma la piccola fiammiferaia!!! :lol: :lol:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine