La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42469
Grifo!!! ciao bella!!
Domani saremo tutte con te, ti ho pensata tantissimo e sono così contenta di sentirti con lo stato d'animo giusto! Andrà tutto alla grande :wink:

Io sì, un pò lo stomaco che fa i capricci e le nausee che non mi danno molta tregua. Ma non mi lamento!

Vigi, buona vacanza a Caltagirone! Il paesino è molto bello, in questo periodo poi deve essere particolarmente suggestivo.
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42477
GRIFONDORO ha scritto:ciao Verde! come va con Serena? ha fatto l'album?
domani alle 10:30, state pronte!! :wink:

Sami, sono e sarò a tua disposizione!! se vorrai ti lascio anche il numero di telefono!
tu come stai? passato il subbuglio allo stomaco?

Tesoro sapevo di poter contare su di te, ho già una gran agitazione e lo sgoogolate si sprecano davvero.

Io non mi sono ancora ripresa al 100% ieri sera ho rimesso anche l'anima, ma dopo sono stata decisamente meglio, oggi riso in bianco e stasera yogurt devo depurarmi dalle mangiate ed essere in forma per il nuovo progetto :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42478
GRIFONDORO ha scritto:
ErinC ha scritto:grifo...non ho capito una cosa...ma dopo la stimolazione..andate di metodi naturali....o fanno loro? :oops:
no, Erin, fanno tutto loro! noi forniamo la materia prima e loro provano a "creare"

E loro CREANO senza provano, ne sono sicura tesoro XXXXXXXXXXXXXXXXX per quando dovrebbe essere previsto il pick up?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42480
un abbraccione di volata a grifo e sami per la loro nuova avventura, a nancy e anto "buon proseguimento", sperando che il primo trimestre passi in fretta e, come la befana, ogni cosa brutta si porti via, e a tutte le altre come sempre un grosso in becco alla cicogna!!!
valery ha scritto:ragazze....
lunaspina ha scritto:E' iniziato l'anno nuovo...
Sarebbe ora di aprire il topic 2012...
A chi passo il testimone?
AleBi ha scritto:Io propongo:
Vigiemme
Grifondoro
Samantha
valery, tesoro, sai che io ti stimo e ti ammiro, ma proprio te le vai a cercare :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo