La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#23506
giulia_v ha scritto:
arianh ha scritto:ok mi avete presa tutte per pazza, anche mio marito!
un pò ero tentata visto che sono al 28 pm, ma il marito mi ha detto di no.

giulia, non ci rivedremo nel senso che ci rivediamo 6 volte l'anno, ad ogni compleanno, e il prossimo dopo quello di domani è a ottobre... vabbeh vorrà dire che nel caso organizzerò qualcosa prima
di quanti giorni hai il ciclo? avevo capito che era passata una settimana dall'ovulazione, però se sei al 28esimo puoi iniziare a pensarci secondo me..
tutto giusto, oggi sono al 29pm e al 9po. I mesi scorsi con la tb ho ovulato il 28po e il ciclo mi è durato 45 gg, questo mese secondo me ho ovulato con una settimana di anticipo, se non due, ma di preciso non lo so.
Sta di fatto che oggi ho un altro fantasintomo... non digerisco niente, ma questo mi sa che è proprio fanta!
giulia_v ha scritto:stamattina sono finalmente riuscita a parlare col ginecologo e mi ha detto che le opzioni sono due

1. quando una persona desidera così tanto una gravidanza può succedere che si blocchino le mestruazioni (insomma mi ha dato della puerpera isterica)

2. che la gravidanza ci sia ma non sia stata rilevata dai test

quindi mi ha detto che se giovedì prossimo non mi saranno ancora arrivate faremo una ecografia.. (non che ci creda più tanto visti i test negativi.. anche perchè con 21 gg di ritardo non sarebbe poi una gravidanza così tanto ai primi stadi..)

voi che raccontate?? questo mese con 21 gg di ritardo ho diritto alla medaglia del megafantasintomo!!! :D
non ha ipotizzato semplicemente un salto di ciclo??? dai prova a vedere sta ecografia, comunque tanti XXXXXXXXXXXXXX[/quote]
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#23508
no di salto non ha parlato, solo del fatto che desiderandolo così tanto tante volte il nostro cervello bacato fa brutti scherzi.

#23510
giulia_v ha scritto:
stamattina sono finalmente riuscita a parlare col ginecologo e mi ha detto che le opzioni sono due

1. quando una persona desidera così tanto una gravidanza può succedere che si blocchino le mestruazioni (insomma mi ha dato della puerpera isterica)

2. che la gravidanza ci sia ma non sia stata rilevata dai test

quindi mi ha detto che se giovedì prossimo non mi saranno ancora arrivate faremo una ecografia.. (non che ci creda più tanto visti i test negativi.. anche perchè con 21 gg di ritardo non sarebbe poi una gravidanza così tanto ai primi stadi..)

voi che raccontate?? questo mese con 21 gg di ritardo ho diritto alla medaglia del megafantasintomo!!! :D
Giulia io dico la 2 e l'accendiamo :-) sto tutta xxxxx mamma mia certo che ansia
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#23511
samantha.l ha scritto:
giulia_v ha scritto:
stamattina sono finalmente riuscita a parlare col ginecologo e mi ha detto che le opzioni sono due

1. quando una persona desidera così tanto una gravidanza può succedere che si blocchino le mestruazioni (insomma mi ha dato della puerpera isterica)

2. che la gravidanza ci sia ma non sia stata rilevata dai test

quindi mi ha detto che se giovedì prossimo non mi saranno ancora arrivate faremo una ecografia.. (non che ci creda più tanto visti i test negativi.. anche perchè con 21 gg di ritardo non sarebbe poi una gravidanza così tanto ai primi stadi..)

voi che raccontate?? questo mese con 21 gg di ritardo ho diritto alla medaglia del megafantasintomo!!! :D
Giulia io dico la 2 e l'accendiamo :-) sto tutta xxxxx mamma mia certo che ansia
ti pago una cena alla taverna del pescatore se c'hai preso!!! :D

#23512
giulia_v ha scritto:
samantha.l ha scritto:
giulia_v ha scritto:
stamattina sono finalmente riuscita a parlare col ginecologo e mi ha detto che le opzioni sono due

1. quando una persona desidera così tanto una gravidanza può succedere che si blocchino le mestruazioni (insomma mi ha dato della puerpera isterica)

2. che la gravidanza ci sia ma non sia stata rilevata dai test

quindi mi ha detto che se giovedì prossimo non mi saranno ancora arrivate faremo una ecografia.. (non che ci creda più tanto visti i test negativi.. anche perchè con 21 gg di ritardo non sarebbe poi una gravidanza così tanto ai primi stadi..)

voi che raccontate?? questo mese con 21 gg di ritardo ho diritto alla medaglia del megafantasintomo!!! :D
Giulia io dico la 2 e l'accendiamo :-) sto tutta xxxxx mamma mia certo che ansia
ti pago una cena alla taverna del pescatore se c'hai preso!!! :D
Buono lì guarda che sono caretti però, e poi non so tu se il pesce lo puoi mangiare dopo :-)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#23513
samantha.l ha scritto:
giulia_v ha scritto:
samantha.l ha scritto: Giulia io dico la 2 e l'accendiamo :-) sto tutta xxxxx mamma mia certo che ansia
ti pago una cena alla taverna del pescatore se c'hai preso!!! :D
Buono lì guarda che sono caretti però, e poi non so tu se il pesce lo puoi mangiare dopo :-)
posso posso!!! :D :D

#23515
Ieri ho chiamato la gine per l'appuntamento, adesso è in ferie :twisted: e primo posto libero il 20 LUGLIO :twisted: :evil: :twisted: MI GIRANO CHE MI GIRANO
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#23516
stefania_b ha scritto:beh cotto si :wink:
Guarda la Stef come è già bella informata :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#23517
Su Giulia è da un pò che ho una certa idea che ,come avevo detto ,non dico e non dirò...la curiosità però mi sta divorando!
Immagine

#23519
samantha.l ha scritto:
stefania_b ha scritto:beh cotto si :wink:
Guarda la Stef come è già bella informata :lol: :lol: :lol:
in realtà il pesce non mi piace e lo mangio poco volentieri, ma siccome devo mi sono informata :roll:

#23520
ALLISON ha scritto:
dammispazio ha scritto:gnaa'fo :? :cry: :( :o :x :D
idem... :lol:
gia...e' una di quella cose che la volonta ci sarebbe ma le budella non l affrontano :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always