La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#21781
TIDEEEEEEEEEEEE CONGRATULAZIONI DI CUORE!!!!! :D :D :D

Che emozione incredibile, mi sono commossa!!!!! :oops: :oops: :oops:

Grazie a Bubu per l'sms :wink: peccato solo che l'ho letto stamattina alle 6.30, un bellissimo modo per iniziare la giornata però :P
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#21782
non pensavo di prenderla così
ma c'è qualcosa che mi blocca
non so davvero se è lo stupore, se non me l'aspettavo di prenderla al primo colpo...
ma non riesco ad esultare come dovrei
e non è da me
una gravidanza è una cosa stupenda, incredibile, unica
perchè non ho reagito e non sto reagendo come dovrei??
sono davvero terrorizzata
ma stranamente non penso a quando nascerà, la mia paura, al momento non è "come farò con due"
mi terrorizza la gravidanza
mi terrorizza non sapere se riuscirò a gestire tutto come sto facendo ora
mi è venuto il diabete gestazionale con Alessia, quindi sicuramente mi verrà anche stavolta, il che vuole dire dieta ferrea, ed io ho una fame che mangerei i piedi del tavolo come minimo
mi spaventa il fatto del mio problema all'udito, che con la gravidanza peggiori sensibilmente, non voglio diventare sorda.... lo diventerò si con il tempo, ma vorrei che non peggiorasse ora che ho solo 33 anni...
ci sono gli apparecchi lo so, ma insomma, in una donna non sono il massimo...
mi spaventa il fatto di avere la diastasi ai retti addominali, che peggiorerà sicuramente, tanto dovevo già farmi operare... quindi, sarebbe solo un accellerare le cose, ma mi spaventa ugualmente
mi direte... potevi pensarci prima
e ci avevo pensato, prima del test, mi sembrava tutto superabile, ora no, mi sembrano ostacoli insormontabili
mi sento una merda a pensare certe cose... proprio io che con Alessia ho fatto di tutto e di più pur di averla.. mi faccio schifo.... :cry:
sta nascendo un bimbo dentro di me, e non riesco ad amarlo come dovrei :cry:
scusate... scusate di cuore, donne, future mamme, che state facendo di tutto per avere un bimbo... scusate se vi ho offese, ma ho bisogno di sfogarmi


ieri sera avevo apparecchiato per 4, in soggiorno, con una bella candela nel mezzo, un ciucciotto nel 4 piatto
poi il marito non arrivava.. non arrivava... ho sparecchiato ed apparecchiato come il solito in cucina
avevo preparato anche una busta di quelle con le bolle, e scritto "riservata personale con il suo nome e cognome"
gli avrei detto che era nella casella delle lettere...
nell'attesa l'ho disfatto...
non mi sembrava giusto nulla in quel momento...
poi è arrivato...
mi ha guardato
io non so che faccia ho fatto, davvero
ma ha fatto un sorriso a 32 denti
mi ha preso in braccio e fatto fare la giravolta
io ero stupefatta dalla sua reazione
ha preso Alessia, ed ha ripetuto all'infinito "arriva la sorellina" "arriva la sorellina"
io ero frastornata... non ho cenato
non ho fatto colazione
sono dovuta andare in bagno 3 volte dall'agitazione...
oggi al lavoro ho la testa fra le nuvole, manco ricordo di aver portato Alessia dai miei...


mi sento così strana...
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#21783
tide, tesorino, non devi scusarti di nulla! :(
E' normale essere frastornate e lo è ancora di + per te visti tutti i problemi di salute, non sentirti in colpa per questo e, soprattutto, non pensare neanche per scherzo che non stai amando questa nuova vita... è solo che ti ci vorrà un po' di tempo per metabolizzare la notizia :wink: ma sono sicura che poi amerai questo dono esattamente come hai amato Alessia!
Che dolce tuo marito, leggendo della sua reazione mi sono commossa :oops: parla anche con lui delle tue paure, sono sicura che saprà starti vicino nel modo giusto!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#21784
:lol: augurissimi Tide: è una splendida notizia!
capisco perfettamente i tuoi dubbi e le tue ansie...(sono anche le mie), ma non pensare affatto che tutti i "problemi" della prima gravidanza peggiorano, ma possono anche non esserci...la natura ha mille risorse...il problema è solo psicologico...cerca di essere serena e positiva (ma lo so che è dura!!!)...del resto io mi chiedo sempre come abbiano fatto le ns madri ad avere figli, lavorare e vivere decentemente senza tutte le ns comodità di oggi!!! (e senza l'aiuto dei loro mariti, cosa che noi x fortuna abbiamo) :wink:
Congratulazioni....ora tocca a Stef darci buone nuove! :wink:
omnia munda mundis

#21785
mi dispiace tide sentirti così... in questo momento i problemi ti sembrano insormontabili, sei frastornata e stupita di essere riuscita "così"... ma non devi scusarti con noi... credo che anche il più desiderato dei bambini sia stato accompagnato da un senso di vertigine e di panico... per quello che ti aspetta, perchè è tutto un mondo da scoprire, pieno di difficoltà... rilassati e vivi il momento come ti viene... non sentirti in colpa... amerai questo bambino come ami Alessia... datti il tempo necessario...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#21786
tide tesoro...innanzitutto congratulazioni! :D

sei nel pallone ma è normale datti un pò di tempo per metabolizzare... ora immagino che ti passino i pensieri in testa tutti insieme ma vedrai che piano piano il tutto si schiarirà e ti verrà la forza di affrontare i problemi uno alla volta e vivere con serenità l'avventura...
in questo momento pensa solo al sorriso a 32 denti di tuo marito... :wink:
Ultima modifica di ALLISON il 21/05/10 8:45, modificato 1 volta in totale.

#21787
stamattina mio marito continuava a ridere
rideva proprio
guardava il fasciatoio e mi diceva: ecco vedi non dobbiamo più toglierlo

mi dice: con le spese siamo a buon punto.. avranno 4 mesi di differenza di taglia, quindi ricicleremo parecchio (da per scontato che sia femmina) :lol:
ha già pensato al nome!!!!!!!! :shock:

dovrei essere i tra i due a farmi tutti questi film e non il contrario!!!
mi ha detto: dovrai comprarti un cappottone taglia xxxxxxxl per farci stare la pancia!
cioè ha pensato al cappotto!!! :shock: :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#21788
tidelady ha scritto:stamattina mio marito continuava a ridere
rideva proprio
guardava il fasciatoio e mi diceva: ecco vedi non dobbiamo più toglierlo

mi dice: con le spese siamo a buon punto.. avranno 4 mesi di differenza di taglia, quindi ricicleremo parecchio (da per scontato che sia femmina) :lol:
ha già pensato al nome!!!!!!!! :shock:

dovrei essere i tra i due a farmi tutti questi film e non il contrario!!!
mi ha detto: dovrai comprarti un cappottone taglia xxxxxxxl per farci stare la pancia!
cioè ha pensato al cappotto!!! :shock: :lol:
:lol: BRAVISSIMO tuo marito, questo è lo spirito positivo che ci vuole per contgiare la bis- mamma preoccupata!! :lol: sei in ottime mani!
omnia munda mundis

#21790
Tide capisco le tue preoccupazioni!A mio parere ti serve un pò di tempo e sono certa che tuo marito sarà bravissimo nel supportarti!!
Mi sono commossa leggendo il tuo racconto! :)
Immagine


Arrivo pupa

#21791
Tide, sei fortunata ad avere tuo marito vicino! vedrai che lui saprà rincuorarti molto... penso che tutte queste paure siano normali, ne ho già sentito parlare da molte con due figli, la più recente che mi viene in mente è estratti, poi Anna, Mauchia... forza! :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#21793
Jasmina81 ha scritto:Tide che dolce tuo marito,mi sono commossa anch'io...ma lui vorrebbe di nuovo una femminuccia?
SI!!!

proprio lui che quando il gine ci disse che era femmina, ci è rimasto un pochino, ed ha chiesto che probabilità ci fossero di sbagliarsi
ad ogni eco successiva mi diceva: ma ti hanno confermato che è femmina??

ed ora vuole un'altra femminuccia :shock: :shock: :shock: :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#21794
Tide sono felice per notizia e ancora commossa per il racconto della reazione di tuo marito...mi è subito venuta in mente un'immagine di una ''bella'' famiglia, con lui felice e che ha subito coinvolto la vostra bimba...dolcissimo.

Avrai il tempo di metabolizzare e, per i tuoi problemi di salute, sono sicura che verrai seguita nel modo opportuno.

Ancoa congratulazioni e lasciati trasportare dall'amore di tuo marito per quello che avete costruito e che costruirete insieme.