La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#28966
arianh ha scritto:Ciao Picco!!!

XXXXXXXXXXXXX per luna, piri e verderia

Sam e bubu, che interessanti, non avevo mai visto la foto di un ovaia!

Piri, vai di test stasera, io li ho fatti solo la sera!
Devo dire che pure per me è stata una rivelazione, amche capire cosa sono ste aderenze, e capire cosa intendevano quando mi hanno detto che le ovaie erano totalmente imbrigliate
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#28967
Effettivamente nemmeno io avevo mai visto la foto di un'ovaia...è strano rendersi conto di conoscere così poco il proprio corpo.
Immagine

#28969
un dubbio non può che venirmi......tutti dicono che lo stress non aiuta il concepimento.......gli ultimi due mesi sono stati da urlo :twisted: .......che speranze posso avere se continuo a questo ritmo....ma soprattutto con queste incazzature :evil:

........mi serve una pausa :( ....altrimenti faccio fuori qualcuno :?
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#28971
lunaspina ha scritto:Tutto negativo!!!!

:D :D :D
EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#28972
lunaspina ha scritto:Tutto negativo!!!!

:D :D :D
Immagine
Immagine
Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#28974
Luna...ora possiamo tirare un sospiro di sollievo!! :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#28975
Al momento di aprire la busta col referto ho avuto veramente strizza, sapete :oops: :oops:

Comunque, un primo passo è fatto :D
Ora non rimane che aspettare dicembre per mettere una pietra sopra a questa disavvetura... rimanendo incrociati, ovviamente :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#28976
lunaspina ha scritto:Al momento di aprire la busta col referto ho avuto veramente strizza, sapete :oops: :oops:

Comunque, un primo passo è fatto :D
Ora non rimane che aspettare dicembre per mettere una pietra sopra a questa disavvetura... rimanendo incrociati, ovviamente :oops:
Che bello Luna!!!!! :D
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#28979
stelli80 ha scritto:un dubbio non può che venirmi......tutti dicono che lo stress non aiuta il concepimento.......gli ultimi due mesi sono stati da urlo :twisted: .......che speranze posso avere se continuo a questo ritmo....ma soprattutto con queste incazzature :evil:

........mi serve una pausa :( ....altrimenti faccio fuori qualcuno :?
io al fattore stress non ci credo, quindi ti dico che non è vero.
Sai cosa mi disse un professore durante una visita: " Signora si ricordi che quando un medico le dice è un fattore psicologico, quel medico le sta dicendo non lo so"
Questo mese per me stress al massimo tra:
- nuovo centro pma
- analisi da fare, con relative prescrizioni
- nuovo lavoro che mi impegna tre volta a settimana e sono costretta a fare 180 km al giorno
. 3 pacchetti di sigarette fumati al giorno

quindi giudica un po tu.

Cmq tesoro non fasciarti la testa con lo stress. Se ne hai bisogno per te perchè non ce la fai più è giusto, ma se per qualche altra cosa tranquillizzati e vivi tranquilla la tua ricerca.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#28980
MARYANGY ha scritto:io al fattore stress non ci credo, quindi ti dico che non è vero.
Sai cosa mi disse un professore durante una visita: " Signora si ricordi che quando un medico le dice è un fattore psicologico, quel medico le sta dicendo non lo so"
questo è sempre stato anche un mio sospetto :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)