La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40246
stellina ha scritto:Occhio che abbiamo una streghetta tra noi!! Vero Jndi????
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :oops: :oops: :oops:

Ok svelo tutto! nel weekend ho sognato che entravo nel forum e vedevo un post di Stellina e sotto il ticker la scritta:
"incinta di Carla ( :shock: ) da 2 settimane"

Appena mi sono svegliata ho pensato che dovevo dirglielo assolutamente!!!!
Stamattina gliel'ho scritto in privato... e mi ha confessato che è incinta davvero :shock: :D

Ora... io inizio a farmi paura. Davvero. E se stavolta ci azzecco pure il sesso... ussignur :roll:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40247
Si Betty, verde da aprile, ma in realtà a giugno abbiamo "saltato" perchè a luglio sarei andata in montagna da sola con la bambina e ho voluto evitare la possibilità di grossi sforzi alle prime settimane se fossi rimasta, a luglio ero in montagna nel periodo buono...ad agosto ho monitorato con gli stick ed è andata bene :D

Si Sam dovevo fare le analisi per tiroide e progesterone, non le ho fatte perchè ero in ferie e avevo rimandato, il resto lo sai :D

Tra poco vi dico i vari sintomi 8)

Betty, la bavarese l'ho fatta, ma l'ho messa in frigo invece che in freezer :oops: (in tutte le ricette diceva frigo...) ed era tutta liquidaaaa :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40249
stellina ha scritto:Si Betty, verde da aprile, ma in realtà a giugno abbiamo "saltato" perchè a luglio sarei andata in montagna da sola con la bambina e ho voluto evitare la possibilità di grossi sforzi alle prime settimane se fossi rimasta, a luglio ero in montagna nel periodo buono...ad agosto ho monitorato con gli stick ed è andata bene :D

Si Sam dovevo fare le analisi per tiroide e progesterone, non le ho fatte perchè ero in ferie e avevo rimandato, il resto lo sai :D

Tra poco vi dico i vari sintomi 8)

Betty, la bavarese l'ho fatta, ma l'ho messa in frigo invece che in freezer :oops: (in tutte le ricette diceva frigo...) ed era tutta liquidaaaa :lol: :lol:

In effetti la bavaese va in frigo addensa grazie alla colla di pesce, l'avevi messa vero la colla di pesce?

Tuo marito è rimasto il cecchino della prima volta direi :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40251
CONGRATULAZIONE STELLINA!!!!

ecco a terza panza!!!! :mrgreen: che trio!!!!

Ma allora di quanto sei???

La mia datazione è un vero rebus....mi XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX da sola!!!
e con le Beta bassine me ne starò tranquilla tranquilla. Divano o letto quando non sono a lavoro. Forza cozzetta mia :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
e domenica dopo la eco di controllo mi sentirò + sicura. :oops:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40252
Abbiamo mantenuto la media dei tentativi come la prima volta...pensavo che non fosse andata quando al mare ho trovato una perdita rosata...ma era la fantomatica perdita da impianto a quanto pare!!! :D
Gli stick mi hanno aiutata, il ciclo precedente era stato di 27 gg, invece questa volta ho ovulato al 19esimo...

Sam la colla di pesce l'avevo messa, due fogli...mah!!

Io non faccio le beta, la mia gine non le richiede....
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40258
stellina ha scritto:Abbiamo mantenuto la media dei tentativi come la prima volta...pensavo che non fosse andata quando al mare ho trovato una perdita rosata...ma era la fantomatica perdita da impianto a quanto pare!!! :D
Gli stick mi hanno aiutata, il ciclo precedente era stato di 27 gg, invece questa volta ho ovulato al 19esimo...

Sam la colla di pesce l'avevo messa, due fogli...mah!!

Io non faccio le beta, la mia gine non le richiede....
In mezzo litro di latte ce ne vanno 5 di fogli quanto latte c'era?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine