La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39965
GRIFONDORO ha scritto:buongiorno ragazze.....
stamattina lavoro e domani parto per qualche giorno al mare (e oggi pomeriggio visita..)
stamattina prime macchie rosse....mi è presa una rabbia irrazionale e molto molto intensa....un gran senso di frustazione che voi capirete benissimo....e ogni volta cerco di non avere illusioni ma la speranza che sia la volta buona ce l'ho sempre....
prima ero molto abbattuta, ora, grazie anche a una collega adorabile, va un pò meglio.....
Grifo, mannaggia... mi spiace e ti stritolo forte. Capisco la delusione, io ogni mese che passa reagisco peggio, ma dobbiamo sempre sperare che sia la volta buona :wink:
Tanti incrocini per la visita di oggi :wink:

Io ho appuntamento dal gine dopodomani e già avverto una leggera ansia, temo di scoprire che ci sia qualcosa che non va :oops: Non so perchè, ma è così :(

Un abbraccio generale a tutte, ragazze!
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39968
samantha.l ha scritto:
sunset ha scritto:
iladoc ha scritto:Vigi, Grifo, Sami,Anto
I miei pensieri sono tutti per voi
(((((((((((())))))))))))
quoto tantissimo e, sami, chissà che se ci si rivede l'anno prossimo...
Ne sarei più che felice carissima le tue ragazze ci hanno fatto venire ancora più voglia :wink:
so che non ce n'era bisogno :wink:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39969
antopattin ha scritto: amlu, amlucio si è ripreso dall'influenza? :mrgreen:

Sì cara ovviamente il ritorno al lavoro ha su di lui, Stakanovich, effetti miracolosi!! Comunque sto mese l'ho fatto lavorare assai :mrgreen:
:arrow: Grifo, su con il morale. So che è difficile ma non bisogna scoraggiarsi, vedere tutto nero non aiuta né te né tuo marito...senti ma tu non avevi una visita in questi giorni o l'ho sognato?!
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39972
Lo scrivo qui visto che le donzele bazzicano da queste parti..

mi sono accorta con nooooooooootevole ritardo :oops: :oops: che ad agosto c'è stato il compleanno di vigi e di amluci...mi dispiace ragazze ma ero in vacanza e non ho potuto farvi gli auguri....


spero di essere perdonata....un bacetto anche da Miriam :lol:

certo che è proprio vero quando le mie amiche nate ad agosto si lamentano che nessuno se le fila....
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39973
lanterna, non ti devi assolutamente preoccupare...ti ringrazio per il pensiero, ma con le ferie può succedere e comunque...tranquilla!! Ah un ringraziamento speciale a Miriam, ovviamente :) ci sei mancata :wink:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)