La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36076
Vigi porca paletta capisco la frustrazione e mi spiace un sacco, uffi (())

Vi aggiorno invece sul mio nuovo status...

G. è tornato e già solo questo basterebbe a rendermi felice...ma c'è altro, e qui vi stupirò...
Purtroppo il suo esame non è sufficientemente buono per la IUI, soprattutto unito allo stato delle mie tube, perciò salta ed è tutto rimandato tra 18 mesi alla FIVET, e qui dovrei magari essere frustrata e dispiaciuta, e invece NO :mrgreen: .
Mi è dispiaciuto solo che lui l'abbia saputo telefonicamente mentre era in Cina, ed era solo, e al centro sono stati glaciali, ha chiesto spiegazioni e gli hanno semplicemente detto che lo vedrà quando riceverà l'esito a casa :shock: strunz.. e lui si è tenuto tutto dentro per una settimana perchè non voleva dare un dispiacere a me che ero a casa da sola...ammoooore piccolo, c'è rimasto davvero male....

Detto questo però ci siamo guardati negli occhi e in un istante abbiamo capito...abbiamo detto BASTA.
Basta esami, basta controlli, basta a tutto, solo LIBERA ESPRESSIONE e nient'altro, noi quello che potevamo fare l'abbiamo fatto e adessio siamo stanchi di tutto, è diventato un accanimento, e non sapete quanto mi sono sentita leggera, sollevata e libera, erano mesi che non stavo così bene :D :D

Oggi chiamo la gine per dire che non andrò più e che non farò la salpingo :mrgreen: :mrgreen: evvaiiiiiii e intanto ieri abbiamo recuperato il tempo perso 8) 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36080
Lanternarossa ha scritto:che bello sam sentirti così...
ora avete 18 mesi di espressioni libere in attesa della fivet....
e in 18 mesi, senza preoccupazioni di sorta può accadere di tutto...
pensa che bello a non doversi preoccupare più dei responsi 8)

E' proprio quello il bello Lanterna infatti, se viene bene, altrimenti amen, almeno ci siamo divertiti :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36081
samantha.l ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:che bello sam sentirti così...
ora avete 18 mesi di espressioni libere in attesa della fivet....
e in 18 mesi, senza preoccupazioni di sorta può accadere di tutto...
pensa che bello a non doversi preoccupare più dei responsi 8)

E' proprio quello il bello Lanterna infatti, se viene bene, altrimenti amen, almeno ci siamo divertiti :mrgreen:

Sami, sei davvero una bella persona, positiva. Mi sembra che queste difficoltà vi stiano unendo e rafforzando, e questo ritrovato spirito entusiasta in un modo o nell'altro darà i suoi frutti...come minimo traducendosi in gioiose espressioni libere da sovrastrutture....bravi!
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36082
Vi aggiorno sui miei buoni propositi
considerato che oggi sono al 14 pm....e il muco si è fatto vivo solo ieri per poi sparire
mi sto impegnando con i compiti, visto che questi potrebbero essere i giorni buoni.
sento che questo mese potrebbe essere un buon mese.

credo di non essermi mai approcciata alla caccia in questo modo....e magari chissà per il mio compleanno di aprile potrei avere un bel regalo.....

sono troppo fiduciosa??? :oops:
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36085
Lanternarossa ha scritto:Vi aggiorno sui miei buoni propositi
considerato che oggi sono al 14 pm....e il muco si è fatto vivo solo ieri per poi sparire
mi sto impegnando con i compiti, visto che questi potrebbero essere i giorni buoni.
sento che questo mese potrebbe essere un buon mese.

credo di non essermi mai approcciata alla caccia in questo modo....e magari chissà per il mio compleanno di aprile potrei avere un bel regalo.....

sono troppo fiduciosa??? :oops:

per quel che riguarda il muco, io l'ho avvistato solo una volta, e comunque è durato un pomeriggio/sera...non di più...quindi direi che fai bene ad impegnarti!
per quel che riguarda la fiducia...penso che tutte dovremmo approcciarci con ottimismo e positività (Sami docet), salvo tenere in un angolino del cervello la razionalità necessaria per dire "ok, potrebbe andare bene come anche no, senza che questo mi distrugga l'intero mese"....sennò poi diventa la ormai arci-nota guerra...
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36086
samantha.l ha scritto: Oggi chiamo la gine per dire che non andrò più e che non farò la salpingo :mrgreen: :mrgreen: evvaiiiiiii e intanto ieri abbiamo recuperato il tempo perso 8) 8)
Sami ciao...ultimamente purtroppo non sono riuscita a seguire tutti i tuoi sviluppi, e quelli delle altre, però volevo ricordarti che io sono rimasta incinta dopo la sonosalpingografia, e sai che anche io ci ho provato per tanto tempo.

Comunque è bello leggerti sempre cosi positiva, e soprattutto tanto innamorata di G, sempre di più...sembrate sempre più uniti.

Per quanto possa servire ti abbraccio forte.
Ultima modifica di dolfino il 14/03/11 15:08, modificato 1 volta in totale.
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36087
dolfino ha scritto:
samantha.l ha scritto: Oggi chiamo la gine per dire che non andrò più e che non farò la salpingo :mrgreen: :mrgreen: evvaiiiiiii e intanto ieri abbiamo recuperato il tempo perso 8) 8)
Sami ciao...ultimamente purtroppo non sono riuscita a seguire tutti i tuoi sviluppi, e quelli delle altre, però volevo ricordarti che io sono rimasta incinta dopo la sonosalpingografia, e sai che anche io ci o provato per tanto tempo.

Comunque è bello leggerti sempre cosi positiva, e soprattutto tanto innamorata di G, sempre di più...sembrate sempre più uniti.

Per quanto possa servire ti abbraccio forte.

Dolfino, io l'ho già fatta una volta però e la mia è una situazione un pò diversa, le mie tube non si apriranno nemmeno con la salpingo :mrgreen:

Ricambio l'abbraccio grande cara tu tutto bene?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36088
Sam, tu per me sei sempre una fonte di ispirazione!!! Sei una roccia, ti ammiro tanto!!!

Lanterna, fai bene ad essere fiduciosa... in fondo la prima volta non c'hai messo molto ad acchiappare la cicogna e non vedo perchè questa volta dovrebbe essere altrimenti... XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)