La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40096
kimikalli ha scritto:
samantha.l ha scritto:
Chiaretta buca i preservativi ihihih
ottimo consiglio :mrgreen: eppure in genere gli uomini, non dovendo fare molta fatica nel crescerli, sono sempre favorevoli a concepire figli... :shock:
mimi, tu on conosci bene i nostri mariti capricorni (e nati a un giorno di distanza).

Erin, fai il test, se non vuoi che tutte ti odino!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40098
Ricapitolando....io credo che siano impazzite le mie ovaie o roba simile e non essere per nulla in attesa della chika...diciamo al....99%.
i motivi sono vari....

giorno di ciclo:
8- inizio a fare i test per LH e sono leggermete positivi....fino al giorno 16, poi ho smesso di farli...ma non eran mai uguali le due striscette.
21- visita dalla gine che mi fà l'eco interna. le mie simpatice ovaiette eran completamente vuole....l'endometrio pronto, quindi secondo lei ero a fine ciclo in procinto di avere il ciclo(mi ha detto che probabilmente avevo già ovulato visto che in maturazione non c'era nulla)
28-iniziano i doloretti preciclo
29-nulla...per circa una settimana mi son messa a fare test all0'mpazzata : di gravidanza i 7 canadesi hanno dato 5 NO netti, e 2 mezze ombrette dubbie. fatto test ovulazione ed era positivo. ho preso un'altro test in farmacia (ma non clearblu) ed era un netto negativo (ed ho abbandonato il piano B....ovvero fare le beta)
per tutto il tempo continuavano i dolori preciclo e poi i fantasintomi (nausea....ma i giorni eran quelli del grande caldo.....come stamani.....)

43- ieri....visto che...monitorizzo l'andamento del ciclo...mi fo un'altro test per ovulazione....dovrebbe risultare negativo....al max un leggero livello basale......invece...sorpresa....super positivo, con linea test + marcata del controllo.
44- oggi...visto che ....era sicuramente...un test fallato.....ne fo un'altro....e di sicuro...non viene come quello di ieri....ho aspettato solo 40 min.....dall'ultima volta che sono andata in bagno .....stesso risultato di ieri...linea marcata....... :evil:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40100
ErinC ha scritto:Ricapitolando....io credo che siano impazzite le mie ovaie o roba simile e non essere per nulla in attesa della chika...diciamo al....99%.
i motivi sono vari....

giorno di ciclo:
8- inizio a fare i test per LH e sono leggermete positivi....fino al giorno 16, poi ho smesso di farli...ma non eran mai uguali le due striscette.
21- visita dalla gine che mi fà l'eco interna. le mie simpatice ovaiette eran completamente vuole....l'endometrio pronto, quindi secondo lei ero a fine ciclo in procinto di avere il ciclo(mi ha detto che probabilmente avevo già ovulato visto che in maturazione non c'era nulla)
28-iniziano i doloretti preciclo
29-nulla...per circa una settimana mi son messa a fare test all0'mpazzata : di gravidanza i 7 canadesi hanno dato 5 NO netti, e 2 mezze ombrette dubbie. fatto test ovulazione ed era positivo. ho preso un'altro test in farmacia (ma non clearblu) ed era un netto negativo (ed ho abbandonato il piano B....ovvero fare le beta)
per tutto il tempo continuavano i dolori preciclo e poi i fantasintomi (nausea....ma i giorni eran quelli del grande caldo.....come stamani.....)

43- ieri....visto che...monitorizzo l'andamento del ciclo...mi fo un'altro test per ovulazione....dovrebbe risultare negativo....al max un leggero livello basale......invece...sorpresa....super positivo, con linea test + marcata del controllo.
44- oggi...visto che ....era sicuramente...un test fallato.....ne fo un'altro....e di sicuro...non viene come quello di ieri....ho aspettato solo 40 min.....dall'ultima volta che sono andata in bagno .....stesso risultato di ieri...linea marcata....... :evil:
Erin...o compri un clear blu digitale o puoi fare un test urine in laboratorio, 12 €, qualche ora e risultato certo 8)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40101
...lo so che siete speranzose.........

ma devo essere obiettiva......se al giorno 21(dalla gine)....non c'era ovulazione in vista.....o non c'è stata...o c'era già stata!

se c'era già stata...e la cika era in arrivo.....8 test di gravidanza....fatti tra il 29 e 36° giorno dovevan segnalarla!

o forse....l'ovulazione non c'è stata, le mie ovaie sono in ferie...e mi sballano i livelli di LH.....e mi verranno le rosse al giorno 50 come lo scorso ciclo..... :evil:

ormai...tra una settimana arrivo al giorno 50, e aspetto le rosse. spero solo che questo sia l'ultimo ciclo pazzo.

per cronaca mi son spartiti i brufoli.....avuti per i primi 28 giorni(anzi sul 26....avevo un'esplosione in faccia) e ora....quasi nulla....come quando prendevo la pillola.... i miei ormoni sono impazziti.

non mi faccio illusioni.....c'ho sperato 10 giorni fà.....quando facevo tutti quei test....ma ora l'ho metabolizzato.....ormai...manca poco alle rosse.....e si parte per un'altro turno.
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40105
Scusami, ma già quei test in cui si vedeva una lineetta debole avrebbero dovuto già farti pensare che fosse il caso di fare le beta e smetterla con quest'ansia, anche solo perchè, se tu rosari incinta, a questo punto saresti già un bel po' avanti, rischieresti anche solo di non trovare posto per le eco da fare con il ssn..
Poi vabbè, io questo modo di fare non lo concepisco e te lo dice una che ha aspettato una settimana di ritardo a fare il test, ma non ho mai avuto cicli regolari senza pillola e comunque non avevo monitorato niente di niente..
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40106
ErinC ha scritto:
43- ieri....visto che...monitorizzo l'andamento del ciclo...mi fo un'altro test per ovulazione....dovrebbe risultare negativo....al max un leggero livello basale......invece...sorpresa....super positivo, con linea test + marcata del controllo.
44- oggi...visto che ....era sicuramente...un test fallato.....ne fo un'altro....e di sicuro...non viene come quello di ieri....ho aspettato solo 40 min.....dall'ultima volta che sono andata in bagno .....stesso risultato di ieri...linea marcata....... :evil:

Eriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiin o vai subito in farmacia e spendi sti 18 Euri per il clearblue digitale che ti dirà che sei INCINTA 1-2 giuro che ti metto nella lista dei post da non leggere :evil: :evil:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40107
Erin ascolta le parole di Sunset, guarda non ti passa e non ci passano più altri 10 giorni così.

Se comunque i test di gravidanza davano una linea sbiadita qualcosa hanno rilevato a me di solito bianco candido, ma i due stick di ovulazione al 43/44 pm positivissimi......

L'unica spigazione che non sia quella della gravidanza può essere che hai saltato un ciclo, e che partendo dal 28pm adesso sono passati altri 15giorni (se avessi avuto il ciclo regolare saresti al 15pm) e stai ovulando adesso per quello che riguarda il tuo nuovo ciclo :roll: :roll:

COMPRA IL CLEARBLU :evil:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40108
Erin le spiegazioni sono due:
:arrow: o, come di Sam, hai saltato un ciclo e stai ovulando ora;
:arrow: oppure la gine non ha rilevato nulla perchè eri ancora lontana dall'ovulazione, i doloretti che hai sentito al giorno 28 non erano preciclo ma da ovulazione e ora tornerebbe il test positivo a circa un paio di settimane da quei giorni...hai avuto rapporti quando avevi i doloretti?

Ora che hai i test ovulazione positivi puoi toglierti il dubbio solo con un test.
Se è negativo dacci dentro che è il periodo buono e il ciclo dovresti aspettarlo tra altri 15 gg...altrimenti 8) 8) 8)
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40109
ErinC ha scritto: 43- ieri....visto che...monitorizzo l'andamento del ciclo...mi fo un'altro test per ovulazione....dovrebbe risultare negativo....al max un leggero livello basale......invece...sorpresa....super positivo, con linea test + marcata del controllo.
44- oggi...visto che ....era sicuramente...un test fallato.....ne fo un'altro....e di sicuro...non viene come quello di ieri....ho aspettato solo 40 min.....dall'ultima volta che sono andata in bagno .....stesso risultato di ieri...linea marcata....... :evil:
Erin ci fai proprio diventare matte eh :twisted: :wink:

Per me quei due test significano due cose: o sei incinta, o il tuo ciclo è effettivamente sballato e ovuli adesso.

Quindi FAI STO TEST e se è negativo sapete cosa fare nel weekend :mrgreen:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40110
non posso avere solo ovaie pazze? e cicli senza ovulazione da 50 giorni?
mi pare che sam diceva che gli si positivizzavano anche se non aveva ovulato.

...se si posidivizza un test LH a fine ciclo(anche lungo) è per forza la cika?

...anche a me vi son sempre venuti i cicli dopo i test....in genere il giorno dopo. tranne 2 volte.....questa...e la scorsa(test , di farmacia a 40° e poi mi son venute al 50°)

....anche io non capivo quelle che aspettavano tanto......ma quando ne fai tanti....e magari ti viene poi una mezza linea positiva...e per un giorno intero sei convinta di essere incinta, e lo dici pure al marito e gli vedi gli occhi che brillano, poi ne compri uno in farmacia....che credi sia affidabile....fai il tuo bel test a forma di pennettina....convinta di veder comparire le due liniette....e invece nulla.....li ho detto....basta....mi son convinta che tanto è un'altro ciclo da 50. non mi voglio permettere di sperare..... :oops:
Immagine
Immagine