La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56376
frozenlady ha scritto:ho preso appuntamento col medico di base, mercoledì

se devo prenotare visita/eco col ssn l'impegnativa mi serve già per fare la prenotazione?

mi sento un'impedita ai massimi livelli :oops:
Yes, con impegnativa in mano, ti rechi in un qualsiasi luogo di culto, accendi un cero o altro di votivo, chiami il call centre lombardo e inizi la trafila! :wink:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56382
[quote="pertlombardoquote="frozenlady"]ho preso appuntamento col medico di base, mercoledì

se devo prenotare visita/eco col ssn l'impegnativa mi serve già per fare la prenotazione?

mi sento un'impedita ai massimi livelli :oops:[/quote]

Yes, con impegnativa in mano, ti rechi in un qualsiasi luogo di culto, accendi un cero o altro di votivo, chiami il call centre lombardo e inizi la trafila! :wink:[/quote]

call center lombardo? :shock: il cup dell'ospedale del ponte no eh? :oops:


cheppalleeee :twisted:
quindi prima di giovedì non posso far un cavolo

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56383
grazie san cesareo che mi hai evitato l'autopurgata in diretta :lol:

però il momento imbarazzo totale l'ho avuto quando mi hanno riportata in stanza....
guardano me
guardano il letto
riguardano me
e dall' "alto" del 1,60mt delle due infermiere mi guardano con occhioni da Gatto con gli Stivali
in cerca di un conforto penso...
al che ho detto lor
no ciooè le mie gambe sono out....
però se volete chiamare mio marito vi aiuta lui a spostarmi...
al che il marito (ignaro di come una potesse essere nel post cesareo) entra col di lui fratello dicendo "anche lui volontario 118.... ci da una mano anche lui"

effettivamente in due mi hanno spostata agevolmente

io mi augouro che mio cognato abbia resettato dalla sua mente quell'immagine di me.... ignuda, piena di betadine, col catetere ecc...
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56384
Ah beh, frozen, se hanno un cup telefonico o che ti sia comodo, fai pure così! Davo per scontato che uno dovesse passare per lo sportello :wink:
Oppure anche le farmacie possono fungere da cupp, ma ho tentato solo una volta e in quel momento non erano collegati :roll:
Io mi sono sempre trovata bene con 800 638 638 perché hanno la disponibilità completa su Milano. Chesso', la eco da fare nella settimana x? Ti fanno scegliere fra tutte le strutture disponibili per quella data.
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56385
l'unica volta che ho avuto a che fare col numero verde x le tre eco del ssn mi son ritrovata con roba in date assurde e nei più disparati ospedali (:shock:

sul sito del ponte un numero del cup e uno nella pagina gravidanze e c'è e in teoria c'è scritto che ti affidiano un gine fisdo e tutte le visite/eco successive le prenotano direttamente loro (come faceva anche la mia gine di Martina).

voglio una cosa con meno sbatti possibili 8)